alcool e fumo,roba adolescenziale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 235

Discussione: alcool e fumo,roba adolescenziale?

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    alcool e fumo,roba adolescenziale?

    ieri sn passato di fronte ad una macchinetta e ho comprato un pacchetto di chester,mentre gli altri nn hanno cercato neanche di scroccare,strano pensavo io,di solito c'è sempre qualcuno che cerca di approfittare della situazione......
    pensavo ci fosse molta più gente intenta al fumare invece no
    ot/(mica tanto)raga devo smettere di fumare!!!!!!ot/
    ora mi chiedo,la campagna anti-fumo sta funzionando?
    che i ragazzi siano rimasti impressionati dalle scritte nere sul pacchetto?
    mah.....

  2. #2
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584
    Citazione Uomoplay
    ieri sn passato di fronte ad una macchinetta e ho comprato un pacchetto di chester,mentre gli altri nn hanno cercato neanche di scroccare,strano pensavo io,di solito c'è sempre qualcuno che cerca di approfittare della situazione......
    pensavo ci fosse molta più gente intenta al fumare invece no
    ot/(mica tanto)raga devo smettere di fumare!!!!!!ot/
    ora mi chiedo,la campagna anti-fumo sta funzionando?
    che i ragazzi siano rimasti impressionati dalle scritte nere sul pacchetto?
    mah.....
    che devi smettere di fumare non c'è dubbio... ma non so se il merito dell'astinenza dei tuoi amici è merito delle scritte. forse a volte basta un po di coscienza e auto introspezione
    Principessa



    (\_/)
    (°_°)
    (_ _) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    ieri sn passato di fronte ad una macchinetta e ho comprato un pacchetto di chester,mentre gli altri nn hanno cercato neanche di scroccare,strano pensavo io,di solito c'è sempre qualcuno che cerca di approfittare della situazione......
    pensavo ci fosse molta più gente intenta al fumare invece no
    ot/(mica tanto)raga devo smettere di fumare!!!!!!ot/
    ora mi chiedo,la campagna anti-fumo sta funzionando?
    che i ragazzi siano rimasti impressionati dalle scritte nere sul pacchetto?
    mah.....
    Non so, cmq di ragazzi che fumano ce ne sono tanti, e ti consiglio anche io di smettere di fumare.

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Gli adolescenti fanno le cose perchè sono proibite.Se sui pacchetti scrivessero:"Fumare fa bene!Fumate tutti quanti!Lo stato fa fumare gratis!",stai pur certo che il numero di giovani fumatori diminuirebbe:molti,infatti,prendono il vizio da piccoli
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Uomoplay
    Ospite
    io ho iniziato a fumare quest'anno
    nn è che mi piaccia,anxi mi fa abbastanza schifo ma tenere qualcosa in mano mi garba
    poi c'è una strana sensazione quando ti aggiri con una cicca in mano......

  6. #6
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    non sta funzionando,anzi ce sempre piu' gente convinta che queste cose aprano le porte della percezione, cioe un goccetto in compagnia ci vuole sempre,ma alcolizzarsi no.

  7. #7
    Uomoplay
    Ospite
    bevo poco,un bacardi per esempio....

  8. #8
    CodeRed
    Ospite
    Bhò, fumo perchè mi piace, è vero che produce endorfine ma per me è secondario. Mi piace il sapore della sigaretta.
    Poi c'è chi fuma solo perchè è figo tenere la sigaretta in mano o.o
    In ogni caso, penso che sia stato solo un caso, di ragazzi e ragazze che fumano c'è n'è ovunque.

  9. #9
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Uomoplay
    bevo poco,un bacardi per esempio....
    quando sono in compagnia bevo,birra e non poca,ma non sono un alcolizzato.
    bevo solo in occasioni speciali.

  10. #10
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione CodeRed
    Bhò, fumo perchè mi piace, è vero che produce endorfine ma per me è secondario. Mi piace il sapore della sigaretta.
    Poi c'è chi fuma solo perchè è figo tenere la sigaretta in mano o.o
    In ogni caso, penso che sia stato solo un caso, di ragazzi e ragazze che fumano c'è n'è ovunque.
    Come il caso del nostro uomoplay!

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione CodeRed
    Bhò, fumo perchè mi piace, è vero che produce endorfine ma per me è secondario. Mi piace il sapore della sigaretta.
    Poi c'è chi fuma solo perchè è figo tenere la sigaretta in mano o.o
    In ogni caso, penso che sia stato solo un caso, di ragazzi e ragazze che fumano c'è n'è ovunque.
    Code,da quanto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Rafael
    Gli adolescenti fanno le cose perchè sono proibite.Se sui pacchetti scrivessero:"Fumare fa bene!Fumate tutti quanti!Lo stato fa fumare gratis!",stai pur certo che il numero di giovani fumatori diminuirebbe:molti,infatti,prendono il vizio da piccoli
    Il fascino del proibito c'e' e ha peso notevole. E poi c'e' la componente "sentirsi". Il volere "sentirsi" (fighi, grandi ecc..) e' tipico dell'adolescienza. Ecco perche le sigarette, che danno quel tocco di "sentirsi" si diffondono soprattutto fra i giovanissimi.
    Diventando grandi, si capisce che non si ha bisogno di un simbolo (apparente) per sentirsi. Cosi alcuni smettono. Altri, pur raggiunta questa consapevolezza, sono preda di quello che non e' piu un modo per "fare il figo" ma e' un vizio.



  13. #13
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Rafael
    Code,da quanto
    Ehi, hai messo nel titolo il nome dell'allievo di mia madre XD

  14. #14
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Come il caso del nostro uomoplay!
    no forse ho esagerato
    nn è che mi fa schifo,è strano ma a volte mi piace a volte no......

  15. #15
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    IL FUMO UCCIDE.
    DOMANI POTRESTI FINIRE SOTTO UN TRAM.



Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •