Miglior Client Direct Connect
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Miglior Client Direct Connect

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258

    Miglior Client Direct Connect

    Potete dirmi secondo voi quale sia il miglior client che sfrutta questa rete????? Io uso iDC ma molti ne nominano sempre altri. Potete dirmeli magari desrivendone le peculiarità?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  2. #2
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    zDC ++

    scarico contemporaneamente lo stesso file da più utenti, quindi va più veloce, molto più veloce

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Piccio87
    zDC ++

    scarico contemporaneamente lo stesso file da più utenti, quindi va più veloce, molto più veloce
    Si trova anche in italiano?????????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione L'Esorcista
    Si trova anche in italiano?????????
    io l'ho scaricato da qui

  5. #5
    DooM3
    Ospite
    DC++ un pò modificato ...

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione DooM3
    DC++ un pò modificato ...
    Per fare cosa?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    DooM3
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Per fare cosa?
    Piccole feature per sfruttare al meglio la banda ...

  8. #8
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione L'Esorcista
    Per fare cosa?
    x fare download segmentato, applicare limitatore banda e altre cosine utili

    oppure puoi usare Reverse Connect, che permette anche il Fake Share (ottimo x la privacy ) anche se alcuni hub ti segano se usi quel client ....

    cmq DC++ è una chiavica, si trova un 2% di quello che si trova sul mulo

    DC++ sux!!!!
    emule r0x!!!!

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    zDC++ se trovi uno slot libero.
    Mulo è lentino
    BitTornado sta risorgendo.... buahahahahahahahahahahah

  10. #10
    DooM3
    Ospite
    Citazione Fallout
    x fare download segmentato, applicare limitatore banda e altre cosine utili

    oppure puoi usare Reverse Connect, che permette anche il Fake Share (ottimo x la privacy) anche se alcuni hub ti segano se usi quel client ....
    Sì sono cose utili ke ti fanno scaricare al max, poi la mia versione ha anke altre cosine interessanti ...
    cmq DC++ è una chiavica, si trova un 2% di quello che si trova sul mulo

    DC++ sux!!!!
    emule r0x!!!!
    Confermo ke si trovano meno cose su dc++, però sicuramente nn è il 2% ma molto di più, tenendo anke conto ke se ti colleghi ad hub italiani, trovi molta più gente ke condivide software in italiano rispetto al mulo

    Eppoi con dc++ scarico in un giorno anke 4-5 volte di più rispetto al mulo, e quando inizio a scaricare qualcosa nn è ke poi si ferma come succede con il mulo, ma continua finkè l'utente nn si disconnette E i tempi di attesa sono più bassi, le code nn arrivano a quelle del mulo, e nn ho assolutamente bisogno di tenere il PC acceso di notte per riuscire a finire qualcosa, visto ke circa un bel pò di ore al giorno sono più ke sufficienti

    Risultato: il mulo lo uso solo per SW ke nn trovo su dc++, il resto tutto dc++

    Per stimare:

    - DC++: finisco in 1-2 giorni, 3 se sono sfig@to, tutto quello ke metto in condivisione, lasciando in download al max dalla mattina alla sera, notte esclusa;

    - Emule: posso finire anke dopo 2-3 settimane, per poter scaricare come in DC++ dovrei prolungare il download anke di notte visto ke il mulo ci mette dalle 1-2 ore per iniziare a scaricare qualcosa, e kiudendo e riaprendo bisogna rifarsi le infinite code (1000 - 3000 utenti da attendere ... )

    Quindi:
    Emule skifezz
    DC++ RULEX

  11. #11
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    sè ...
    mulo lentino la nonna!!!

    in 2 giorni consecutivi ....
    media download: 90 KB/s!!!
    se questo vuol dire andar lenti!

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Fallout
    in 2 giorni consecutivi ....
    media download: 90 KB/s!!!
    se questo vuol dire andar lenti!
    :rosiko:
    ma allora ho il mulo della nonnina!!!

  13. #13
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione DooM3
    Sì sono cose utili ke ti fanno scaricare al max, poi la mia versione ha anke altre cosine interessanti ...
    quale v.? e quali cosine interessanti?

    Confermo ke si trovano meno cose su dc++, però sicuramente nn è il 2% ma molto di più, tenendo anke conto ke se ti colleghi ad hub italiani, trovi molta più gente ke condivide software in italiano rispetto al mulo
    guardiamo ad es. solo i film....
    su dc++ si trovan al 90% solo le rel screener ecc. ecc.
    ovvero quelle + schifose
    le cose da intenditore, ovvero rel su 2 cd con audio dolby fai una gran fatica a trovarle
    e sto parlando di connettersi ai grandi hub italiani

    stessa cosa x musica

    poi x il software e i videogheymz () ancora peggio

    Eppoi con dc++ scarico in un giorno anke 4-5 volte di più rispetto al mulo, e quando inizio a scaricare qualcosa nn è ke poi si ferma come succede con il mulo, ma continua finkè l'utente nn si disconnette E i tempi di attesa sono più bassi, le code nn arrivano a quelle del mulo, e nn ho assolutamente bisogno di tenere il PC acceso di notte per riuscire a finire qualcosa, visto ke circa un bel pò di ore al giorno sono più ke sufficienti
    questo è vero, xò se hai un bel pò di crediti accumulati e tanta roba in download, non ci mette tanto a macinare
    in genere una mezz' ora.

    Risultato: il mulo lo uso solo per SW ke nn trovo su dc++, il resto tutto dc++
    il resto? la monnezza allora

    Per stimare:

    - DC++: finisco in 1-2 giorni, 3 se sono sfig@to, tutto quello ke metto in condivisione, lasciando in download al max dalla mattina alla sera, notte esclusa;
    sarei curioso di sapere (magari in MP) cosa cerchi di solito....

    Emule skifezz
    DC++ RULEX
    emule è x intenditori
    dc++ è x chi nn sa cosa scaricare
    sarà ... ma x me hai solo configurato A CULO emule

  14. #14
    DooM3
    Ospite
    Citazione Fallout
    sè ...
    mulo lentino la nonna!!!

    in 2 giorni consecutivi ....
    media download: 90 KB/s!!!
    se questo vuol dire andar lenti!
    A me il mulo farà media neanke 10-20 kb/s Se mi scarica per arrivare a 30 k è già tanto, un miracolo Cavoli alcune cose neanke a 1 kb/s, altre ke nn inizia a scaricare avendo anke 300 fonti, e poi il problema di standby inspiegabili ...

    In DC++ già metto qualcosa, se trovo LAN3 vado a 80Kb/s fissi, visto ke viaggio ancora a 640 kb/s Comunque senza aumento la mia media in DC++ con le stesse cose in download sarà sui 60-70 k Quando andrò a 1,2 Mbit altro ke i tuoi 90, arriverò sicuramente sui 130-140 kb/s di media, visto ke la banda lì si sfrutta al maximo

  15. #15
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    e cmq un prog. di p2p che non permette di evitare che gli altri scarichino la lista dei propri file condivisi sarebbe da cestinare solo x questo
    ovviamente mi riferisco a DC

    stessa cosa x winmx

    non so voi .... ma gli occhi indiscreti non li posso sopportare!!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •