• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: [SAT] Lost

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-04

[SAT] Lost

La settimana prossima,parte su sky questo serial,ho lettoin alcune riviste che in america ha avuto moltissimo sucesso.
    Peccato che io non abbia sky,non posso vederlo,ma se qualcuno di voi c'e la,mi sappia dire come saranno gli episodi.
    Ci tengo!

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione A.J.COOK!
    La settimana prossima,parte su sky questo serial,ho lettoin alcune riviste che in america ha avuto moltissimo sucesso.
    Peccato che io non abbia sky,non posso vederlo,ma se qualcuno di voi c'e la,mi sappia dire come saranno gli episodi.
    Ci tengo!
    Parla di
    Spoiler:
    Un gruppo di persone che dopo aver avuto un incidente aereo, si ritrovano sopravvissuti su un isola deserta.
    La trama sembra interessante.
    Rai Due ne ha acquistato i diritti e lo trasmetter in autunno. Cmq l'esclusiva c' l'ha Fox che lo trasmette prima, beati gli abbonati!

Utente
    Registrato il
    05-04
    Citazione Inuyasha89
    Parla di
    Spoiler:
    Un gruppo di persone che dopo aver avuto un incidente aereo, si ritrovano sopravvissuti su un isola deserta.
    La trama sembra interessante.
    Rai Due ne ha acquistato i diritti e lo trasmetter in autunno. Cmq l'esclusiva c' l'ha Fox che lo trasmette prima, beati gli abbonati!
    Si proprio quello,deve essere molto bello,pensa ho letto che il primo episodio costato 12 millioni di dollari!!!!!!

None
    Ospite
    bhe stato ideato da J.J ABRAMS lo stesso ideatore di ALIAS quindi ha un bel bollino di garanzia..e c' pure TERRY O' QUINN grandissimo attore...

Utente
    Registrato il
    05-04
    infatti,ha avuto un gran sucesso negli usa,peccato che io non abbia sky!!!!

Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    ha ha io ho sky questo martedi mi guardo il super puntatone speriamo sia bellissimo

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione A.J.COOK!
    infatti,ha avuto un gran sucesso negli usa,peccato che io non abbia sky!!!!
    Non disperare...sempre c' lo vedremo su Rai2!

Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Localit
    non risiedo..
    me la vedr sicuramente!!!
    dalle recensioni che ho letto sembra un ottimo telefilm basti pensare che il creatore lo stesso di alias...
    cmq so gi parte della prima puntata...
    Spoiler:
    Il Protagonista interpretato da matthew fox, si sveglia e si trova gi sull'isola con le altre 47 persone mezze morentie ferite sulla spiaggia...essendo medico le cura dandosi delle arie con la gnocca della situazione...dopo aver chiarito il punto con tutta la banda (saranno una quindicina i personaggi presi in questione) vanno alla ricerca di altri superstiti e trovano la bitacolo col pilota dentro mezzo morto che cerca di parlare quando una forza invisibile lo uccide brutalmente... da qui ho capito che la serie era fatta per me Tra i protagonisti c' una mezza zoccola, una ragazza incinta, due ragazze, un tossico, padre e figlio, un ciccione, e altri tipi loschi
    lasciate perde..

Utente
    Registrato il
    05-04
    Citazione Inuyasha89
    Non disperare...sempre c' lo vedremo su Rai2!
    Lo s,per a Settembre!!!8(

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione A.J.COOK!
    Lo s,per a Settembre!!!8(
    Per me potrebbero trasmetterlo anche nel 2006, basta che lo trasmettono bene e in prima serata.
    Non come hanno fatto con The Dead Zone.

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Localit
    Londra
    Il trailer uno dei migliori che abbia mai visto(quello di Fox)

None
    Ospite
    telefilm che si vede che fatto dallo stesso creatore di alias che seppur in modo diverso pieno di pathos e attesa per la prossima puntata infatti dopo queste prime due la domanda che sorge spontanea ...che succede sull' isola? che creature ci sono? qualcuno di voi sa che sta succedendo su quell' isola?spoiler?

Utente
    Registrato il
    05-04
    Lo avete visto?
    Com'?

:9 :9 :9

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Binago(Co)
    Citazione None
    telefilm che si vede che fatto dallo stesso creatore di alias che seppur in modo diverso pieno di pathos e attesa per la prossima puntata infatti dopo queste prime due la domanda che sorge spontanea ...che succede sull' isola? che creature ci sono? qualcuno di voi sa che sta succedendo su quell' isola?spoiler?
    Vero, a me e' piaciuto molto. Secondo me li si facevano esperimenti.

None
    Ospite
    Citazione Manolo
    Vero, a me e' piaciuto molto. Secondo me li si facevano esperimenti.
    zona militare? l'isola di godzilla? tra un p vedremo alan grant? o un esperimento di realt virtuale? magari un esperimento per vedere chi sopravvive? chi locke? pu essere tutto una specie di reality show?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo