MI HANNO RUBATO LA PASSWORD ??? O.o?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MI HANNO RUBATO LA PASSWORD ??? O.o?

Cambio titolo
  1. #1
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492

    MI HANNO RUBATO LA PASSWORD ??? O.o?

    stamani cerco di accedere normalmente ( nn ho mai tolto la spuntatura a "ricordami") e invece mi fa inserire i dati..
    Li inserisco..
    e mi viene fuori la pagina di errata password, dico tra me e me, forse ho scazzato un numero nella fretta.. riprovo, ancora nulla... allora controllo sul foglio dove mi tengo le password, poca la miseria la sto mettendo giusta.. allora?
    Allora mi, mi sono fatto inviare una nuova pass, e poi ho rimodificato, diversa, ora mi ha fatto accedere..

    MA COSA è STATO ?

    prego per favore lo staff, di controllare, se possible se l'ultimo accesso corrisponte all'IP di questo mio mess (premetto che nn so se funziona cosi.)

    grazie anticipate

  2. #2
    samtam90
    Ospite
    Citazione cdellabona
    stamani cerco di accedere normalmente ( nn ho mai tolto la spuntatura a "ricordami") e invece mi fa inserire i dati..
    Li inserisco..
    e mi viene fuori la pagina di errata password, dico tra me e me, forse ho scazzato un numero nella fretta.. riprovo, ancora nulla... allora controllo sul foglio dove mi tengo le password, poca la miseria la sto mettendo giusta.. allora?
    Allora mi, mi sono fatto inviare una nuova pass, e poi ho rimodificato, diversa, ora mi ha fatto accedere..

    MA COSA è STATO ?

    prego per favore lo staff, di controllare, se possible se l'ultimo accesso corrisponte all'IP di questo mio mess (premetto che nn so se funziona cosi.)

    grazie anticipate
    E' probabile che te l'abbiano rubata. Hai fatto bene a cambiarla. Probabilmente hai un trojan all'interno del computer, quindi ti consiglio di fare una scansione con l'antivirus e/o di usare un firewall per bloccare gli accessi dall'esterno.

  3. #3
    Follettotia
    Ospite
    Ti hanno rubato la password? fai denuncia

    Apparte gli scherzi, cambiala onde evitare problemi

  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    mi sa ke te l'avevano rubata,in ogni caso ora 6 a posto,no?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    Citazione Propagator91
    mi sa ke te l'avevano rubata,in ogni caso ora 6 a posto,no?
    spero di si..... o.O

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    in ogni caso fossi al posto tuo per sicurezza la cambierei




  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mha, l'unica cosa che so dirti è che devi cambiare pass per sicurezza, e mettine una difficile da indovinare

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Ma se la pass non ti funziona, come fai a essere collegato?????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    dio santo ma i post li leggete?
    L'ha scritto.



  10. #10
    Citazione L'Esorcista
    Ma se la pass non ti funziona, come fai a essere collegato?????
    Ha richiesto e ottenuto una nuova password
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •