fascismo videoludico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: fascismo videoludico

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    fascismo videoludico

    ma vi rendete conto che io,preferisco il servizio ps2 al live e per questo devo essere considerato uno che preferisce "cacca" ?
    nella discussione su a che gioco giochiamo sn stato più volte considerato in questo modo per via dei miei gusti
    ora mi chiedo,ma che razza di clima è questo?
    io posso decidere cosa e meglio e cosa no
    ma sn tollerate queste cose?

  2. #2
    Segnala i post offensivi ai MOD
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Uomoplay
    Ospite
    infatti ero qui per chiedere se si potevano seganalare questi post ............

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Uomoplay
    ma vi rendete conto che io,preferisco il servizio ps2 al live e per questo devo essere considerato uno che preferisce "cacca" ?
    nella discussione su a che gioco giochiamo sn stato più volte considerato in questo modo per via dei miei gusti
    ora mi chiedo,ma che razza di clima è questo?
    io posso decidere cosa e meglio e cosa no
    ma sn tollerate queste cose?

  5. #5
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #6
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Beltazor
    eh?

  7. #7
    uomo play,usa l'apposita funzione per le segnalazioni
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Uomoplay
    Ospite
    si ma se poi nn sono messaggi adatti alla segnalazione?
    vorrei pareri da mod
    intanto comincio a segnalare

  9. #9
    Tu intanto segnala,poi decideranno loro cosa fare.
    Aprire un thread per segnalare dei post non mi sembra una buona idea
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    Uomoplay
    Ospite
    si infatti,ma nn sapevo cosa fare......

  11. #11
    cioè non sai come segnalare?
    Clicca sul triangolino sotto l'avatar del post che vuoi segnalare e scrivi nello spazio che compare il motivo della segnalazione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Ha trovato un'immagine su quel sito e l'ha linkata; il sito, che è geloso dei diritti sull'immagine o della banda, gliela ha sostituita al volo con una dove gli dà del ladro. Tutto qui.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    se il messaggio è offensivo non c'è problema se segnali

  14. #14
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    cioè non sai come segnalare?
    Clicca sul triangolino sotto l'avatar del post che vuoi segnalare e scrivi nello spazio che compare il motivo della segnalazione
    sn capace a segnalare,ma nn sapevo se farlo o no

  15. #15
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione L33T
    Ha trovato un'immagine su quel sito e l'ha linkata; il sito, che è geloso dei diritti sull'immagine o della banda, gliela ha sostituita al volo con una dove gli dà del ladro. Tutto qui.
    ?????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •