mgs3:the fear
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: mgs3:the fear

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660

    mgs3:the fear

    Raga sono arrivato a questo boss, non ho gli occhiali termici, quindi nn riesco ad individuarlo facilmente,poi quando va a prendere cibo nn riesco mai a colpirlo mi potete aiutare?
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  2. #2
    Utente L'avatar di Big Boss Snake
    Registrato il
    03-05
    Località
    all'Inferno
    Messaggi
    142
    Citazione carre92
    Raga sono arrivato a questo boss, non ho gli occhiali termici, quindi nn riesco ad individuarlo facilmente,poi quando va a prendere cibo nn riesco mai a colpirlo mi potete aiutare?
    se non hai gli occhiali termici puoi cercare di vedere sugli alberi, guarda le fogli che cadono e cerca di capire i suoi movimenti, se hai del cibo avariato o avvelenato(tarantola) puoi equipaggiarlo e gettarlo a terra di modo che lui vada lì a mangiarlo, dopo un po' gli viene il "cagone" (non proprio) e gli scende il vigore
    meglio vivere un giorno da Leone che cent'anni da pecora

  3. #3
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    Citazione Big Boss Snake
    se non hai gli occhiali termici puoi cercare di vedere sugli alberi, guarda le fogli che cadono e cerca di capire i suoi movimenti, se hai del cibo avariato o avvelenato(tarantola) puoi equipaggiarlo e gettarlo a terra di modo che lui vada lì a mangiarlo, dopo un po' gli viene il "cagone" (non proprio) e gli scende il vigore
    lo gia fatto ma lui poi corre è io nn riesco a seguirlo e si pappa qualcosa d'altro
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  4. #4
    Utente L'avatar di tHiSiStHeEnD
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sokrovenno Forest
    Messaggi
    230
    Se vuoi ucciderlo normalmente( io la prima volta ke l'ho affrontato nn avevo okkiali termici)fai kosi:
    Ti piazzi sul ramo di un albero , ti guardi in giro e mentre si sposta dovresti individuarlo facilmente, appena si ferma lo impiombi per benino.
    Se lo individui subito e nn lo perdi mai di vista in 1 minuto lo hai battuto.
    Se perkaso lo perdi di vista o nn lo individui subito, appena ti sta per sparare, tu continua a skiacciare triangolo (andrai su e giù dal ramo dove sei ) in questo modo nn ti bekka mai.
    Ti dirò...facendo così lo ho battuto in cirka 30-60 secondi , il che mi ha fatto davvero dubitare sulla validità dei boss in sto gioko...
    Poi è rivato il mitiko vekkiazzo(the end) e mi sn dovuto rikredere
    Vabbe che mio fratello andava in giro con la doppia a caso e lo ha battuto in 2 secondi il vekkiazzo ( cirka 10 minuti )
    Ora io lo batto in 5 minuti o anke meno...Thx to mim. ''spirito''
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  5. #5
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    Citazione tHiSiStHeEnD
    Se vuoi ucciderlo normalmente( io la prima volta ke l'ho affrontato nn avevo okkiali termici)fai kosi:
    Ti piazzi sul ramo di un albero , ti guardi in giro e mentre si sposta dovresti individuarlo facilmente, appena si ferma lo impiombi per benino.
    Se lo individui subito e nn lo perdi mai di vista in 1 minuto lo hai battuto.
    Se perkaso lo perdi di vista o nn lo individui subito, appena ti sta per sparare, tu continua a skiacciare triangolo (andrai su e giù dal ramo dove sei ) in questo modo nn ti bekka mai.
    Ti dirò...facendo così lo ho battuto in cirka 30-60 secondi , il che mi ha fatto davvero dubitare sulla validità dei boss in sto gioko...
    Poi è rivato il mitiko vekkiazzo(the end) e mi sn dovuto rikredere
    Vabbe che mio fratello andava in giro con la doppia a caso e lo ha battuto in 2 secondi il vekkiazzo ( cirka 10 minuti )
    Ora io lo batto in 5 minuti o anke meno...Thx to mim. ''spirito''
    grazie, però io credevo che sarebbe steto più facile togliergli la stamina.
    ps: che arma hai usato?
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  6. #6
    Non c'è fumo senz'arrosto L'avatar di Moonstone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.882
    buuta bombe e stermina la fauna il cibo risultera al boss avvelenato e dopo 2 3 ore vinci...

  7. #7
    Utente L'avatar di tHiSiStHeEnD
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sokrovenno Forest
    Messaggi
    230
    Citazione carre92
    grazie, però io credevo che sarebbe steto più facile togliergli la stamina.
    ps: che arma hai usato?
    L'ak e l'xm16(che trovi a graniny grokji)
    Per la stamina fai così:Rakkogli 2-3 cibi velenosi ( tipo gli ovolacci o le rane rosse e blu),appena arriva a poko + di 2 barre di stamina ne lanci uno, lui lo mangerà e dirà:''poison!''
    Dopo di ke andrà a vomitare togliendosi una barra intera di stamina(vedi di vedere dove va a vomitare perke andrà a vomitare li anke la prossima volta), a questo punto lancia un altro cibo velenoso e lui mangerà anke kuello.
    Impugna la mk-22 e riempilo mentre vomita.
    Nel frattempo lancia un altro cibo velenoso ( lui lo mangerà )
    e tu torni al ''punto di vomitata'' e lo ri-riempi di proiettili soporiferi ( kon la mk-22 )
    In teoria dovresti farcela già al sekondo cibo avvelenato ke gli lanci, ma per sikurezza prendine degli altri
    Rikordati di mettere della TNT in tutte le armerie ke trovi e nei magazzini skorta (e poi falla esplodere ovvio )
    Così
    1°I soldati continueranno a dire di aver fame e lanciandogli kualkosa da mangiare loro korreranno a prenderlo(distruggendo magazzino skorte)
    2°I soldati saranno molto + deboli e verranno storditi più facilmente, solo facenogli la capriola addosso(distruggendo magazzino skorte)
    3°Kuando alla radio kiameranno rinforzi gli verrà risposto ke nn possono sprekare rinforzi(distruggendo armeria)
    4°I soldati avranno meno colpi nella loro arma principale e dovranno passare prestissimo alla pistolina(distruggendo armeria)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  8. #8
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    Citazione tHiSiStHeEnD
    L'ak e l'xm16(che trovi a graniny grokji)
    Per la stamina fai così:Rakkogli 2-3 cibi velenosi ( tipo gli ovolacci o le rane rosse e blu),appena arriva a poko + di 2 barre di stamina ne lanci uno, lui lo mangerà e dirà:''poison!''
    Dopo di ke andrà a vomitare togliendosi una barra intera di stamina(vedi di vedere dove va a vomitare perke andrà a vomitare li anke la prossima volta), a questo punto lancia un altro cibo velenoso e lui mangerà anke kuello.
    Impugna la mk-22 e riempilo mentre vomita.
    Nel frattempo lancia un altro cibo velenoso ( lui lo mangerà )
    e tu torni al ''punto di vomitata'' e lo ri-riempi di proiettili soporiferi ( kon la mk-22 )
    In teoria dovresti farcela già al sekondo cibo avvelenato ke gli lanci, ma per sikurezza prendine degli altri
    Rikordati di mettere della TNT in tutte le armerie ke trovi e nei magazzini skorta (e poi falla esplodere ovvio )
    Così
    1°I soldati continueranno a dire di aver fame e lanciandogli kualkosa da mangiare loro korreranno a prenderlo(distruggendo magazzino skorte)
    2°I soldati saranno molto + deboli e verranno storditi più facilmente, solo facenogli la capriola addosso(distruggendo magazzino skorte)
    3°Kuando alla radio kiameranno rinforzi gli verrà risposto ke nn possono sprekare rinforzi(distruggendo armeria)
    4°I soldati avranno meno colpi nella loro arma principale e dovranno passare prestissimo alla pistolina(distruggendo armeria)
    quelle rane le trovi anche nel luogo in cui combatti contro sto tizio?
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  9. #9
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    Io lo riempivo di piombo con il fucile

  10. #10
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    Citazione Big Smoke
    Io lo riempivo di piombo con il fucile
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  11. #11
    Utente L'avatar di Big Boss Snake
    Registrato il
    03-05
    Località
    all'Inferno
    Messaggi
    142
    io nella modalità duello l'ho battuto facilmente con l'mk22 e sono arrivato 1°
    meglio vivere un giorno da Leone che cent'anni da pecora

  12. #12
    Utente L'avatar di tHiSiStHeEnD
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sokrovenno Forest
    Messaggi
    230
    Citazione carre92
    quelle rane le trovi anche nel luogo in cui combatti contro sto tizio?
    Si ma sn pikkole... se nn stai attento nn le vedi...
    Io ho kompletato il duello
    Invece il serpento contro scimmia mi fa troppo skifo
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  13. #13
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    se completi la modalità duello tutto al primo posto c'è un premiuccio??

    ps. che strunzat' la battaglia con the boss XD

  14. #14
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Come battere the fear in 1 minuto

    Equipaggia tra le armi del ciboavariato.

    Inizi la battaglia: Lancia 2 "razioni" di cibo avariato e limitati a schivare...

    Ora The Fear scenderà a mangiare. Sgancia la prima Granata Stordente.

    Mangiando cibo avariato cala molto il vigore, con la stordente invece cala proprio a dismisura...

    Lui bello incacchiato scenderà in cerca di cibo e non esiterà a mangiare la seconda razione di cibo avariato... ed ora sganci la seconda Stordente

    Al massimo ci aggiungi 2 colpi di MK22... e ti porti a casa l'uniforme

  15. #15
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    e io ripeto pure qui che è stato aperto il topic definitivo XDD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •