Eutanasia: staccare la spina o no..... - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Staccare la spina o no?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    86 78,90%
  • No

    17 15,60%
  • Non si

    6 5,50%
Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 172

Discussione: Eutanasia: staccare la spina o no.....

Cambio titolo
  1. #151
    Rika78
    Ospite
    Citazione Acoustique
    Da quando ci si lega nel vincolo matrimoniale, il parente più vicino diventa il/la consorte; non mi stupisce abbia maggior voce in capitolo il marito, che ti piaccia o no.
    In ogni caso ribadisco che non è corretto chiacchierare sul conto di una persona che non si conosce affatto, né ritengo lo sia - ovviamente - aggrapparsi a chiacchiere di cui non è assolutamente provata la veridicità, e che dunque potrebbero inquinare con facili moralismi l'intera discussione (e non mi riferisco solo al forum).
    Infatti non mi piace,o meglio non mi piacerebbe affidare la mia vita a qualsiasi persona che non fossi io stessa
    Riguardo alle chiacchiere,bisognerebbe chiudere il 3d visto che nessuno di noi conosce la realtà dei fatti

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Citazione Rika78
    Infatti non mi piace,o meglio non mi piacerebbe affidare la mia vita a qualsiasi persona che non fossi io stessa
    Ta-daaaaaaaaan! Ricompare il vecchio modulino di Aq
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  3. #153
    Rika78
    Ospite
    Citazione Acoustique
    Ta-daaaaaaaaan! Ricompare il vecchio modulino di Aq
    Questo modulo però non c'è per Terri

  4. #154
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Citazione Rika78
    Questo modulo però non c'è per Terri
    E allora avevo o no ragione quando ho iniziato la discussione col dire che ce n'era un gran bisogno? Non c'è per nessuno, e lo sappiamo tutti. Non essendoci, Terri affida la sua vita in mano ad altri. Se ci fosse stato, oggi non ne parleremmo, Terri sarebbe una sconosciuta.
    E bada bene che la drammaticità della situazione sarebbe la stessa, solo che non farebbe notizia. Sarebbe rimasta o se ne sarebbe andata, secondo la sua volontà.
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  5. #155
    samtam90
    Ospite
    Citazione Jolly Roger
    Anche tenere un cadavere in vita con i macchinari vuol dire "giocare a fare Dio".Perche' Terri e' un cadavere,per quanto possa essere brutto detto cosi'.
    Questo è eccessivo. Definire una persona in stato vegetativo cadavere è proprio eccessivo

  6. #156
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione samtam90
    Questo è eccessivo. Definire una persona in stato vegetativo cadavere è proprio eccessivo
    No.
    E' proprio un cadavere.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Proseguendo, riguardo al marito le critiche potrebbero essere fondate. Alcuni giorni fa in un newsgroup ho trovato un messaggio contenente questo link:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...imarisio.shtml
    Su un sito, poi, ho letto di una donna che: Fu per lungo tempo in coma profondo irreversibile. Decisero di operarla ma non davano speranze, infatti rimase ancora a lungo in stato vegetativo. Un giorno si svegliò, sorprendendo gli stessi medici. Si ristabilì meglio di come era prima della malattia.

    Tutte queste cose non saranno magari da prendere come oro colato, ma si tratta di possibilità.

  8. #158
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    beh dipende, ma nn una cosa scandalosa come quello che sta succedento negli USA. Di sicuro è meglio un'iniezione letale, invece che di stare a soffrire la fame e la sete...

  9. #159
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Citazione Fabreister
    Proseguendo, riguardo al marito le critiche potrebbero essere fondate. Alcuni giorni fa in un newsgroup ho trovato un messaggio contenente questo link:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...imarisio.shtml
    Su un sito, poi, ho letto di una donna che: Fu per lungo tempo in coma profondo irreversibile. Decisero di operarla ma non davano speranze, infatti rimase ancora a lungo in stato vegetativo. Un giorno si svegliò, sorprendendo gli stessi medici. Si ristabilì meglio di come era prima della malattia.

    Tutte queste cose non saranno magari da prendere come oro colato, ma si tratta di possibilità.
    Quanti problemi vi sarebbero in meno, se ciascuno decidesse per sé...
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  10. #160
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione Bzzo
    certo,scelta sua.

    EDIT

    a no ho letto male. Sono favorevole all'eutanasia solo se chi vuole morire ne è coscente. Nel senso,può decidere solo lui che fare della sua vita.
    Si quoto.
    Anche se soffre e l'eutanasia sarebbe forse una scelta logica è comunqua sua la decisione.
    restyling

  11. #161
    Utente L'avatar di Yurippe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    318
    straquoto DanteStrife

  12. #162
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Davy
    beh dipende, ma nn una cosa scandalosa come quello che sta succedento negli USA. Di sicuro è meglio un'iniezione letale, invece che di stare a soffrire la fame e la sete...
    Terri non ha piu' autocoscienza,ergo non sta nemmeno soffrendo.

  13. #163
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Jolly Roger
    Terri non ha piu' autocoscienza,ergo non sta nemmeno soffrendo.
    si lo so, ma siamo persone con dei sentimenti, farla morire così è vergognoso

  14. #164
    Citazione Davy
    si lo so, ma siamo persone con dei sentimenti, farla morire così è vergognoso
    Lei è già morta. Da anni.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  15. #165
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione Melchior
    Lei è già morta. Da anni.
    Infatti è solo una pianta dalla forma umana, tenuta in vita dal morboso attaccamento degli esseri umani alle cose materiali

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •