Nokia 6600 e Bluetooh
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nokia 6600 e Bluetooh

Cambio titolo
  1. #1
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498

    Nokia 6600 e Bluetooh

    Allora questa è la situazione.
    Mio padre da qualche giorno si è comprato il 6600, tutto felice compra anche la chiavetta usb bluetooth per trasferire i dati da pc a telefono, però non riesce a fare trasferire i dati, il collegamento tra pc e cellulare via bluetooth c'e e il pc riconosce il cellulare ma mio padre dice che c'e un programma nel pc o una chiave di registro ? (me la detto lui, l'ha letto da qualche parte forse sulle istuzioni del cel) per sicurezza non permettono il trasferimento.

    Nessuno puo darmi una mano ? perfavore per colpa di sta merdata non riesco piu a utilizzare il computer perchè c'è sempre lui che tenta di risolvere il problema...help me pls

  2. #2
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    prova sul cel a selezionare nel menu Bluetooth il cel visibile a tutti in visibilità telefono, poi fai una ricerca o col pc o col cel e vedi se si "vedono", dovrebbe apparirti o sul pc o sul cel un codice di conferma x la connessione, devi deciderlo tu al momento, prima lo digiti dove te lo chiede (pc o cel) e poi dovrebbe sul nokia 6600 assocciarti sotto il menu dispositivi associati il nome del tuo pc da li scegli l'opzione autorizza e nn dovresti avere + problem di traferimento dati..



  3. #3
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    ok proverò a fare come dici tu vediamo se funge

  4. #4
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Entra nel menù di "Connettività" del cellulare, seleziona "Bluetooth" e poi "Dispositivi Associati". Ora il telefono cerca tutti i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze e dovrebbe trovare anche il tuo PC con collegata la chiavetta. Una volta che ha trovato il PC selezionalo come dispositivo associato. Quando dirai al telefono di registrare il PC come dispositivo associato ti verrà chiesto di inserire un codice di protezione ma tale codice lo decidi tu. Ad esempio digita 1 2 3 sulla tastiera del telefono e dai l'OK, sul desktop ti si aprirà una finestra che ti avverte del tentativo di connessione del telefono con il PC e quindi ti verrà chiesto di inserire anche sul PC il codice di attivazione, in questo caso 1 2 3. Fatto questo telefono e PC sono pronti per comunicare allegramente Un consiglio, a procedura ultimata seleziona "Opzioni" sul telefono relative al nome del tuo PC come dispositivo associato e seleziona "Autorizzato", in questo modo non avrai più bisogno di inserire il codice di attivazione per il trasferimento dei dati. Inoltre non installare ulteriori programmi per il trasferimento dati, per inviare dal telefono al PC foto o qualsiasi altra cosa è sufficente selezionare ciò che vuoi trasferire e tramite la voce "Opzione" --> "Invia" --> "Bluetooth" --> selezioni il dispositivo, mentre per trasferire da PC a telefono seleziona il file con il tasto destro del mouse e trovi nell'elenco l'opzione "invia Bluetooth". Spero di esserti stato d'aiuto. Siti interessanti sull'uso dei vari Nokia e delle loro fiunzionalità sono:
    - http://www.nokiasymbian.it/phpBB2/portal.php
    - http://www.nokiaworld.it/
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #5
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    grazie, quando torna mio padre dal lavoro provo poi vi faccio sapere

  6. #6
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    se non risolvi devi installare i driver bluetooth piu aggiornati pensa che io all'inizio potevo inviare solo da pc a cell e non viceversa con i driver invece ho risolto tutto senza smucinare piu di tanto
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •