Il punto sugli fps che verranno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Il punto sugli fps che verranno

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Il punto sugli fps che verranno

    allora,che DOOM3 dovrebbe arrivare a giorni è risaputo,speriamo bene per la conversione,ma volevo sapere se si hanno notizie dell'annunciato FAR CRY,e soprattutto del tanto acclamato HALF LIFE 2,si potrà vederlo su xbox?
    nessuno sa niente di PAINKILLER?una conversioncina di questo titolo non è in programma?
    ed infine,nessun seguito per RIDDICK?

  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    far cry sarà una figat.non vedo l'ora che esca
    painkiller dovevano farla,la stavano facendo ma non ne so più niente( e poi non è proprio un capolavoro di gioco imho)
    hl2 boh._. devo ancora capirci qualcosa
    uscirà anche black hawk down che x pc è splendido e in live si potrà giocare in 50:Q___

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    far cry è quasi pronto, e graficamente è da paura :9

  4. #4
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    far cry sarà il nuovo titolone Live, si dice che sarà incluso pure l'editor di mappe e queste si potranno scambiare online..

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    sapete tutto di far cry,ma gli altri?quindi per painkiller una speranza c'e' di vederlo su xbox...ma doom3 ha una data precisa di uscita?
    personalmente sono più interessato al single player,ma capisco l'esaltazione per il live

  6. #6
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    farcry lo aspetto da una vita! Forse è la volta buona che mi faccio il live.
    Ma è previsto pure per la ps2? In caso spero in una superiorità della versione per xbox o in due versioni distinte e separate come per ghostrecon2.
    Di painkiller per xbox non ne avevo sentito parlare cmq è un fps divertentissimo e in molti lo hanno sottovalutato.
    Poi ci sono in arrivo UTTLiandri conflict e mi sembra di avere letto che dovrebbe uscire pure pariha per xbox.
    Intanto vi consiglio project snowblind
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Megami
    farcry lo aspetto da una vita! Forse è la volta buona che mi faccio il live.
    Ma è previsto pure per la ps2? In caso spero in una superiorità della versione per xbox o in due versioni distinte e separate come per ghostrecon2.
    Di painkiller per xbox non ne avevo sentito parlare cmq è un fps divertentissimo e in molti lo hanno sottovalutato.
    Poi ci sono in arrivo UTTLiandri conflict e mi sembra di avere letto che dovrebbe uscire pure pariha per xbox.
    Intanto vi consiglio project snowblind
    mah..snowblind non ha preso voti tanto alti...poteva essere migliore a quanto pare,cmq lo conosco poco

  8. #8
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione Lydser
    mah..snowblind non ha preso voti tanto alti...poteva essere migliore a quanto pare,cmq lo conosco poco
    mai fidarsi solo dei voti. alle volte capitano delle belle sorprese. Cmq su videogiochi ha preso 8.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Megami
    farcry lo aspetto da una vita! Forse è la volta buona che mi faccio il live.
    Ma è previsto pure per la ps2? In caso spero in una superiorità della versione per xbox o in due versioni distinte e separate come per ghostrecon2.
    Di painkiller per xbox non ne avevo sentito parlare cmq è un fps divertentissimo e in molti lo hanno sottovalutato.
    Poi ci sono in arrivo UTTLiandri conflict e mi sembra di avere letto che dovrebbe uscire pure pariha per xbox.
    Intanto vi consiglio project snowblind
    mmmh si è anche per ps2, ma dovrebbero essere due giochi diversi (appunto come GR2)

    ma non ne sono sicurissimo... avevo letto qualcosa a riguardo..


    pariah invece non mi è sembrato per nulla bello... ho visto qualche filmato e graficamente non è nulla di che..

    stilisticamente è molto simile a unreal tournament (e anche i derivati come championship e liandri conflict), però boh... mi è sembrato piuttosto monotono

    far cry invece su live promette faville :9
    editor di mappe che poi possono essere scambiate su live e 16giocatori :9

  10. #10
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Ho visto delle immagini su IGN davvero al top di Far Cry che reasentano la mia credibilità.
    Qualcuno mi sa dire se appartengono alla X o al PC. Dai dettagli e dalla pulizia delle immagini mi sono sembrate prese da PC.

  11. #11
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Lydser
    mah..snowblind non ha preso voti tanto alti...poteva essere migliore a quanto pare,cmq lo conosco poco
    Esticazzi delle recensioni.
    Neanche giochi come Deus Ex e Shadow of Memories CHE SONO CAPOLAVORI,non hanno preso voti altissimi.
    Alcune volte le recensioni toppano.
    Project Snowblind è un gioco coicontrcazzi

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione ric74
    Ho visto delle immagini su IGN davvero al top di Far Cry che reasentano la mia credibilità.
    Qualcuno mi sa dire se appartengono alla X o al PC. Dai dettagli e dalla pulizia delle immagini mi sono sembrate prese da PC.
    far cry pc e far cry xbox sono due giochi diversi

    non è una conversione

    quello per ics è far cry istincts

  13. #13
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione E_Oda85
    far cry pc e far cry xbox sono due giochi diversi

    non è una conversione

    quello per ics è far cry istincts
    per dio ho visto la grafica su XMU...è quasi migliore di quella PC.
    Inoltre ho notato che il GP sarà abbastanza diverso (le trappoleee XQ__)

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    si è molto diverso dal far cry pc, e la grafica è sicuramente superiore a quella di halo2 (non nelle textures, però l'impatto visivo è molto piu impressionante e esteso :9 )

  15. #15
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione E_Oda85
    si è molto diverso dal far cry pc, e la grafica è sicuramente superiore a quella di halo2 (non nelle textures, però l'impatto visivo è molto piu impressionante e esteso :9 )
    Halo2 NON mi ha impressionato (texture che compaiono e scompaiono,aliasing ecc ecc)
    Mi ha impressionato di più UC2

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •