dopo un mese che uso firefox...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: dopo un mese che uso firefox...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407

    Ok! dopo un mese che uso firefox...

    ...devo ammettere che, ogni volta che faccio una scansione con ad-aware, spybot e ms antispyware, non trovo nessuna minaccia!!!

    incredibile!

    con IE ogni volta che facevo una scansione (2 volte a settimana) trovavo qualcosa.

    Anche voi avete riscontrato cose di questo genere?

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    sì, assolutamente vero! neanch'io da due mesi a qui ho trovato nessun cookie o immondizia di alcun genere!

    Mozilla rulezzzzzzzzzz!

  3. #3
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    io ormai è da tantitssimo tempo ke uso ff e sono pienamente d'accordo con quello ke dici...di malaware ne trovo davvero poco e nn è neppure considerabile dannoso x il sitema...grande firefox!!


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione CRYptex
    ...devo ammettere che, ogni volta che faccio una scansione con ad-aware, spybot e ms antispyware, non trovo nessuna minaccia!!!

    incredibile!

    con IE ogni volta che facevo una scansione (2 volte a settimana) trovavo qualcosa.

    Anche voi avete riscontrato cose di questo genere?
    c'e' sempre un motivo..




    (cammino,cammino...)

  5. #5
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    FF rulla. XD

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #6
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    up per firefox
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  7. #7
    Utente L'avatar di Shubir
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    259
    neanche io trovo spyware ultimamente.
    se non fosse per quel bearshare...
    Parasite Eve 2 RULLA! Aya Brea RULEZ


  8. #8
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Ff Rulez !

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Si, peccato che questo durerà solo per poco.....ormai tutti(programmatori, hacker, cracker, rompip@lle) si stanno concentrando anche su Firefox.........speriamo che alla Mozilla Foundation non dormano sugli allori con gli aggiornamenti
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione CRYptex
    ...devo ammettere che, ogni volta che faccio una scansione con ad-aware, spybot e ms antispyware, non trovo nessuna minaccia!!!

    incredibile!

    con IE ogni volta che facevo una scansione (2 volte a settimana) trovavo qualcosa.

    Anche voi avete riscontrato cose di questo genere?
    Buono,no?


  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione L'Esorcista
    Si, peccato che questo durerà solo per poco.....ormai tutti(programmatori, hacker, cracker, rompip@lle) si stanno concentrando anche su Firefox.........speriamo che alla Mozilla Foundation non dormano sugli allori con gli aggiornamenti
    Più persone comincieranno ad usare firefox meno firefox sarà sicuro...

  12. #12
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    E poi torniamo a IE cmq anke io uso firefox da qualke tempo e mi ci trovo bene,prima usavo Opera e mi ci trovavo anke con quello bene,però devo ammettere che ci sono 2 cose che nn mi piacciono di FF che in opera avevo e cioè che in opera se interrompevo un download lo potevo riprendere in FF me lo fa iniziare da capo...e poi che nn vedo la velocità con cui apre le pagine visto che lo trovo utile.Cmq mi piace anke FF quanto Opera

  13. #13
    *Alby*
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Si, peccato che questo durerà solo per poco.....ormai tutti(programmatori, hacker, cracker, rompip@lle) si stanno concentrando anche su Firefox.........speriamo che alla Mozilla Foundation non dormano sugli allori con gli aggiornamenti
    Mah... da quando ho installato la versione 1.0.1 Firefox è rallentata spaventosamente, a fronte di una protezione che francamente non serviva a molto...

    Spero che la prossima release ritorni veloce come la 1.0, sennò ripasso a IE

  14. #14
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione *Alby*
    Mah... da quando ho installato la versione 1.0.1 Firefox è rallentata spaventosamente, a fronte di una protezione che francamente non serviva a molto...

    Spero che la prossima release ritorni veloce come la 1.0, sennò ripasso a IE
    forse hai tolto il "turbo", che avevi nella 1.0...

  15. #15
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione *Alby*
    Mah... da quando ho installato la versione 1.0.1 Firefox è rallentata spaventosamente, a fronte di una protezione che francamente non serviva a molto...

    Spero che la prossima release ritorni veloce come la 1.0, sennò ripasso a IE
    Forse si saranno disabilitate le impostazioni che lo acceleravano. Oppure reinstallalo perchè a me va alla velocità della luce
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •