Soul Calibur 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Soul Calibur 3

Cambio titolo
  1. #1
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908

    Esclamazione Soul Calibur 3

    allora,con calma ,sono tutto sudato dall'emozione....marrona che ansia...

    allora dicono sia un ESCLUSIVA PS2 ,ma io nn ci giurerei,barbich infatti tempo fa posto un commentino ambiguo su sc3..poi mi sembra strano che microzozz si lasci sfuggire un brand come soul calibur.

    il mio timore è però che l'imminente (pressuposta) uscita di xbox2 per natale,faccia si che microsoft inizi una politica di abbandono nei confronti di xbox per liberare la strada alla 2..

    cmq il gioco dagli screen nn sembra niente di eccezionale a livello qualità tecnica ,e anche vero che si tratta di ps2 e di un gioco in fase di sviluppo.
    l'atmosfera invece è fantastica!!!cupa,epica,invocativa al massimo,un vero spettacolo!!!
    visionando il trailer invece (ricordiamo,versione ps2) il gioco promette bene,ci sono sicuramente 4 nuovi personaggi ,tutti bmolto belli ed azzeccati
    grande novità (da me sempre sognata nei picchiaduro ma anche nei vg in generale) la possibilità di personallizzare il personaggio!!
    nn si capisce bene se puoi proprio crearne uno da zero opuure se si ha a disposizione un guardaroba dettagliato per ogni avatar...

    il massimo sarebbe che (simil tony hawk) si possa creare il proprio stile scegliendo dall'elenco mosse !!! creare un personaggio unico con le nostre mosse preferite!!! però queste sono solo mie speranze...

  2. #2
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Allora nn ricordavo male! Qualcuno aveva postato davvero che doveva uscire SC3 anche per xbox?
    Cmq dopo avere visto di cosa sono stati capaci con tekken5 penso che pure su ps2 sc3 dovrebbe risultare un bel gioco. però certo che se esce per la xbox altro che ps2! :9
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  3. #3
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Megami
    Allora nn ricordavo male! Qualcuno aveva postato davvero che doveva uscire SC3 anche per xbox?
    Cmq dopo avere visto di cosa sono stati capaci con tekken5 penso che pure su ps2 sc3 dovrebbe risultare un bel gioco. però certo che se esce per la xbox altro che ps2! :9
    si ,anche se la ps2 è limitata tecnicamente,se la spremono bene qualcosa di veramente bello lo tirano fuori,sta tutto nell'abilità dei prgrmatori...

    cmq ,sc3 DEVE uscire per xbox,e DEVE avere il live ,e se fosse esclusiva assolutas per sempre di ps2 ,bè vorrà dire che andrò a redmond con il mio lanciarazzi (quello di unreal che ne carica 3) a fargli capire di che umore sono!


  4. #4
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione hardcorino
    si ,anche se la ps2 è limitata tecnicamente,se la spremono bene qualcosa di veramente bello lo tirano fuori,sta tutto nell'abilità dei prgrmatori...

    cmq ,sc3 DEVE uscire per xbox,e DEVE avere il live ,e se fosse esclusiva assolutas per sempre di ps2 ,bè vorrà dire che andrò a redmond con il mio lanciarazzi (quello di unreal che ne carica 3) a fargli capire di che umore sono!

    faresti prima a comprati la ps2. Anche perchè l'ultimo rocket launcher me lo sono comprato io insieme al flack cannon
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  5. #5
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Preferisco Virtua Figher5 nella Next Gen.
    Un altro SC nella stessa generazione mi sa di minestra riscaldata

  6. #6
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione BananaJoe
    Preferisco Virtua Figher5 nella Next Gen.
    Un altro SC nella stessa generazione mi sa di minestra riscaldata
    Intanto dicono che ci sarà un wapon master ai livelli di un rpg...
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  7. #7
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Megami
    faresti prima a comprati la ps2. Anche perchè l'ultimo rocket launcher me lo sono comprato io insieme al flack cannon
    bè userò la combo dell'asmd allora
    (che arma fantastica)

  8. #8
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    ora come ora non mi interessa più un picchiaduro su questa generazione,e poi ripeto:SC3 prenderà tante di quelle mazzaate da VF5 che neanche possiamo immaginare...^^

    voglio vedere di cosa sarà capace sega su xbox2^^

  9. #9
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    ora come ora non mi interessa più un picchiaduro su questa generazione,e poi ripeto:SC3 prenderà tante di quelle mazzaate da VF5 che neanche possiamo immaginare...^^

    voglio vedere di cosa sarà capace sega su xbox2^^
    perchè ogni volta che si parla di picchiaduro o fps o giochi di una certa importanza sembra che si apra una competizione?
    Soulcalibur nn c entra niente con Virtua Fighter. Mica ci sono le spade in VF!
    Potevo capire tekken...
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  10. #10
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Megami
    perchè ogni volta che si parla di picchiaduro o fps o giochi di una certa importanza sembra che si apra una competizione?
    Soulcalibur nn c entra niente con Virtua Fighter. Mica ci sono le spade in VF!
    Potevo capire tekken...

    sempre picchiaduro sono,cmq proprio non sentivo il bisogno di un altro picchiaduro su questa generazione....

  11. #11
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    e invece di virtua e tekken e cippa lippa nn m'interessa ,ogni soul calibur (da soul edge) mi ha semrpe fatto impazzire ,io voglio quel gameplay ,nient'altro (per ora)

    quindi tutti gli altri per quando belli (perchè sono gran giochi) nn generano nessuno attrito in me

  12. #12
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione hardcorino
    e invece di virtua e tekken e cippa lippa nn m'interessa ,ogni soul calibur (da soul edge) mi ha semrpe fatto impazzire ,io voglio quel gameplay ,nient'altro (per ora)

    quindi tutti gli altri per quando belli (perchè sono gran giochi) nn generano nessuno attrito in me

    certo anche a me piace molto la formula di soul calibur,ma tu non avresti preferito vederlo su xbox2 con i dovuti miglioramenti?(e parlo anche di gameplay,non solo di grafica super pompata)


    e poi esclusiva della carretta,ma daiiiiiii^^

  13. #13
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    certo anche a me piace molto la formula di soul calibur,ma tu non avresti preferito vederlo su xbox2 con i dovuti miglioramenti?(e parlo anche di gameplay,non solo di grafica super pompata)


    e poi esclusiva della carretta,ma daiiiiiii^^
    su xbox2? soul calibur 4 mi sembra ovvio!!!

  14. #14
    Barbich
    Ospite
    Namco fa picci' picciu' con Sony, ecco tutto. Hanno fatto qualche mossa azzardata sul fronte multipiattaforma (ricordate tipo R: Racing? Ce n'era bisogno?) e ora volevano intecciare i loro piani in segno di reciproca stima con la leader di mercato... onestamente, mi puzza di esclusiva temporanea. Tanto più che la versione di SC2 che ha venduto di più non è quella PS2 ma quella GC. Dunque non rompessero e a marzo 2006 lo facessero per Xbox, Soul Calibur 3. Sennò, più che a Redmond, io vado a Tokyo con le manine a lama di Voldo...

    B.

  15. #15
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Barbich
    Namco fa picci' picciu' con Sony, ecco tutto. Hanno fatto qualche mossa azzardata sul fronte multipiattaforma (ricordate tipo R: Racing? Ce n'era bisogno?) e ora volevano intecciare i loro piani in segno di reciproca stima con la leader di mercato... onestamente, mi puzza di esclusiva temporanea. Tanto più che la versione di SC2 che ha venduto di più non è quella PS2 ma quella GC. Dunque non rompessero e a marzo 2006 lo facessero per Xbox, Soul Calibur 3. Sennò, più che a Redmond, io vado a Tokyo con le manine a lama di Voldo...

    B.
    Sinceamente caro Andrea preferirei un Soul Calibur per la next gen, che per una macchina relativamente obsoleta come Xbox
    Mi consolerò con Virtua Fighter :Q___

    ghei ._.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •