America's army - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: America's army

Cambio titolo
  1. #16
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione andrea-d
    rga , please qualkuno sa il link x scaricare AA?
    http://www.americasarmy.com/downloads/

  2. #17
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    thx
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #18
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    con ke pulsante si apre il foglio del test???

    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  4. #19
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Bmc pariolo
    con ke pulsante si apre il foglio del test???

    usa) f di default mi pare )

  5. #20
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Rga, ma in questo gioko ke si fa? cioe si possono scegliere le gilde? come se voglio fare il medico oppure il paracadutista?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #21
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Drake
    usa) f di default mi pare )
    nn ho capito
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  7. #22
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    ce l'ho fatta ma nn so come
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  8. #23
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione andrea-d
    rga , please qualkuno sa il link x scaricare AA?
    www.americasarmy.com

    780mb di download
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  9. #24
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Bmc pariolo
    nn ho capito
    bsta ke premi il tasto "usa"

  10. #25
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Evil666
    www.americasarmy.com

    780mb di download

    luol finisco in max 45 min 100kb/s ke bello avere la dsl dopo anni di 56kakka XD
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  11. #26
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione andrea-d
    Rga, ma in questo gioko ke si fa? cioe si possono scegliere le gilde? come se voglio fare il medico oppure il paracadutista?
    gilde? ti risulta che i soldati americani sono raggruppati per gilde? orda contro alleanza? :rtofl:
    nel gioco ci sono 2 squadre, americani contro cattivi. Il gruppo americano è diviso un sottogruppi, tutti partono insieme, ma ognuno ha un suo suoperiore.. i gruppi mi sembra che di default sono da 5 persone (chi ci gioca da più tempo mi corregga), tranne il gruppo sniper che sono 2 gruppi (con 2 fucili differenti, uno più potente e uno diciamo sparapiselli ) che sono formati da 2 persone. Gli sniper però sono utilizzabili solo in 2 mappe, bridge e non mi ricordo quale (cioé non mi ricordo il nome). Per il resto dipende dalla mappa te quale arma puoi scegliere, di solito si ha l'm4carabine standard, ma puoi selezionare l'm4 con il lanciagranate, il mitragliatore pesante e altro.. dipende dalla mappa e dal simbolo a seconda che segli... quando giochi capirai meglio. Se 2 persone scelgono lo stesso slot (uno slot a persona, 5 slot è una squadra) quello con l'honor più alto lo prende, te però puoi sempre tentare di chiedere uno switch (si scrive così?)

    questa è una parte per farti capire come si gioca, se arriva uno esperto te lo chiarirà meglio di me

    ah, ogni squadra può avere un medico, ma esso non può ne fare il comandante di una squadra ne il cecchino (non so se le altre armi le può usare tutte)
    per le mappe special force è un discorso un po' diverso invece

  12. #27
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione andrea-d
    luol finisco in max 45 min 100kb/s ke bello avere la dsl dopo anni di 56kakka XD
    a ki lo dici ahhhhhhhhhhhhhhh

  13. #28
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Ghost85
    e uno diciamo sparapiselli )



    cmq come funge l'online???
    come sono le missioni???
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  14. #29
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Ghost85
    tranne il gruppo sniper che sono 2 gruppi (con 2 fucili differenti, uno più potente e uno diciamo sparapiselli ) che sono formati da 2 persone. Gli sniper però sono utilizzabili solo in 2 mappe, bridge e non mi ricordo quale (cioé non mi ricordo il nome).
    anke in qualke mappa in +....poi lo sparapiselli e meno pesante e si può sprarare anche da accovacciati senza sostegno....invece con quello grososo

  15. #30
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Bmc pariolo



    cmq come funge l'online???
    come sono le missioni???
    hai presente Cs, CoD, o simili? Ogni mappa ha una sua missione da compiere, tipo attraversare un ponte (difficilissima), paracadutarsi e conquistare una fattoria (o quello che è), fotografare depositi di armi e così via...
    a seconda di quello che fai offline avrai accesso a più armi, ad essere medico e cose così, inoltre raggiunti i 15 di honor potrai giocare le mappe special force come appunto una special force... se hai meno di 15 di honor puoi giocarle lo stesso ma giocherai come nativo del luogo (armi meno potenti, le SF invece hanno l'arma personalizzabile)

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •