Discussione Generale su Metal Gear Solid 3: Snake Eater
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: Discussione Generale su Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tHiSiStHeEnD
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sokrovenno Forest
    Messaggi
    230

    Discussione Generale su Metal Gear Solid 3: Snake Eater

    Per ogni dubbio , perplessità , commento o rischiesta di aiuto POSTARE QUI !
    ( o il forum si riempie di 500 3d di MGS3 )
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  2. #2
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    Oddio quella che le baracche di legno esplodono completamente non la sapevo xD

  3. #3
    Utente L'avatar di tHiSiStHeEnD
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sokrovenno Forest
    Messaggi
    230
    Di barakke ke esplodono del tutto ne ho trovate 2 :
    Una all'eliporto e una nella zona sud della foresta prima di sokrovenno ( dove c'è il baito per intenderci )
    Cmq con estramo è un kazino assurdo
    C'ho messo 1ora e 31 minuti a finire la missione virtuosa con 3 continue e 3 allerte...
    E con normale ci avevo messo 32 minuti guardando i filmati...
    C'è un abisso...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  4. #4
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione tHiSiStHeEnD
    Di barakke ke esplodono del tutto ne ho trovate 2 :
    Una all'eliporto e una nella zona sud della foresta prima di sokrovenno ( dove c'è il baito per intenderci )
    Cmq con estramo è un kazino assurdo
    C'ho messo 1ora e 31 minuti a finire la missione virtuosa con 3 continue e 3 allerte...
    E con normale ci avevo messo 32 minuti guardando i filmati...
    C'è un abisso...
    sokrovenno dove ? che non mi ricordo.. a proposito fai la lsita di tutte le baracche che possono essere distrutte ? che figata MGS ... ce di tutto .. pure i rifonrimenti da tagliare ai soldati cmq si anchio ho provato l'EXTREME... e sono arrivato a THE PAIN ... (inutile dire che non riesco a batterlo) ho finito la missione virtuosa... in 1.20 con 2 continue e ben 6 allerte...




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  5. #5
    Utente L'avatar di tHiSiStHeEnD
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sokrovenno Forest
    Messaggi
    230
    Io sn all'eliporto...ma credo che con estremo tagliare i rifornimenti sia essenziale, perciò mi fermo a far esplodere un po di kosette
    Inizi con una scoreggia di vita e la prima allerta sei già stekkito
    M37 rullezza anke kon extreme cmq
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  6. #6
    Utente L'avatar di Big Boss Snake
    Registrato il
    03-05
    Località
    all'Inferno
    Messaggi
    142
    Citazione Leventiel
    Oddio quella che le baracche di legno esplodono completamente non la sapevo xD
    si se interroghi i soldati te lo dicono, prova ad interrogarli ovunque, dicono un sacco di cose utili. prova anke ad interrogare Raikov....
    meglio vivere un giorno da Leone che cent'anni da pecora

  7. #7
    Utente L'avatar di tHiSiStHeEnD
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sokrovenno Forest
    Messaggi
    230
    Citazione Big Boss Snake
    si se interroghi i soldati te lo dicono, prova ad interrogarli ovunque, dicono un sacco di cose utili. prova anke ad interrogare Raikov....
    Vero... tutte le kose ke so le ho imparate da loro...
    Raikov è proprio kekka ! Se ci kombattete a pugni noterete ke ha la stessa teknika di raiden di mgs2...vomitevole
    Cmq se lo interrogate vi dice i punti deboli di volgin...ma io nn ho saputo kome sfruttare i suoi konsigli
    M37 rulez !!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  8. #8
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    M37... HE'S THE POWAH!!! XD cmq che dice raikofrovic? XD

    M63 <-- HOW CRAZY!! xD

  9. #9
    Utente L'avatar di Big Boss Snake
    Registrato il
    03-05
    Località
    all'Inferno
    Messaggi
    142
    Citazione tHiSiStHeEnD
    Vero... tutte le kose ke so le ho imparate da loro...
    Raikov è proprio kekka ! Se ci kombattete a pugni noterete ke ha la stessa teknika di raiden di mgs2...vomitevole
    Cmq se lo interrogate vi dice i punti deboli di volgin...ma io nn ho saputo kome sfruttare i suoi konsigli
    M37 rulez !!
    i punti deboli di quel culattone di volgin sono l'acqua e i funghi luminosi, penso ke i funghi devi getterglieli, invece x l'acqua non saprei proprio cme fare
    meglio vivere un giorno da Leone che cent'anni da pecora

  10. #10
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    Vai in edicola e compri una pistola ad acqua .__.'''

  11. #11
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    Come diavolo si fa ad interrogare????Il mio nn interroga uccide o lascia andare i soldati
    Dove posso trovare il lanciarazzi?

  12. #12
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Citazione Big Smoke
    Come diavolo si fa ad interrogare????Il mio nn interroga uccide o lascia andare i soldati
    Dove posso trovare il lanciarazzi?
    Il lanciarazzi lo trovi in una baracca poco prima della vetta del monte dopo che hai ammazzato The End, esplorale tutte...

    X interrogare vai dietro ai soldati, tieni premuto O così li prendi in CQC. Una volta che li hai stretti nella morsa ti basterà premere ripetute volte L3 fino a quando non riveleranno ciò che vuoi sapere






    Raga, cos'è che dicevate delle baracche che esplodono e del taglio di rifornimenti? Mai sentito nulla a riguardo... potreste illuminarmi?

    Another Question... ok addormentare gli animali, ma poi x metterli nella gabbia come si fa?
    Ultima modifica di niconico2002; 21-03-2005 alle 19:35:49

  13. #13
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    Se fai esplodere i vari posti dove trovi cibo/munizioni/medicine ecc ecc i soldati o non ti spareranno per conservare munizioni o non avranno rinforzi per mantenere gli uomini o cose varie...

    cmq L3 non devi premerlo ripetutamente... ma tenerlo premuto finchè non ti dice tutto... poi quando finisce lo premi ancora per avere altre frasi.. e così via..

    il problema dell'interrogatorio era già uscito... devi premere cerchio ma senza sfasciare il joypad... vacci con calma e tutto finisce bene...... per te
    ps. niconico2002 la faccina è :roTFL : non :roFTL : ^____^

  14. #14
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Citazione Leventiel
    Se fai esplodere i vari posti dove trovi cibo/munizioni/medicine ecc ecc i soldati o non ti spareranno per conservare munizioni o non avranno rinforzi per mantenere gli uomini o cose varie...

    cmq L3 non devi premerlo ripetutamente... ma tenerlo premuto finchè non ti dice tutto... poi quando finisce lo premi ancora per avere altre frasi.. e così via..

    il problema dell'interrogatorio era già uscito... devi premere cerchio ma senza sfasciare il joypad... vacci con calma e tutto finisce bene...... per te
    ps. niconico2002 la faccina è :roTFL : non :roFTL : ^____^
    Eh me n'ero accorto... XD

    Riproponendo la mia domanda... come si fa a catturare gli animali addormentati?

  15. #15
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    ripeto anche qui ^__^ gli spari con armi ai tranquillanti aspetti di vedere una gabbia con le solite ZZZ e gli cammini sopra... non puoi catturare animali addormentati troppo grandi tipo il Markhor o i Gaviali o gli uccellacci malefici che magnano e carcazze umane

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •