Soluzione Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Soluzione Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gothic88
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    36

    Soluzione Morrowind

    Potreste indicarmi un sito dove è possibile visionare la soluzione completa di morrowind?

  2. #2
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Fottiti e finiscitelo da solo: godrai il doppio, te lo assicuro!

  3. #3
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Gothic88
    Potreste indicarmi un sito dove è possibile visionare la soluzione completa di morrowind?
    probabilmente se esistesse avrebbe le dimensioni di una enciclopedia treccani, oltre al fatto che non avrebbe informazioni sui plugin.

    (io ocn quel nick non mi avvicinerei neanche a morrowind )
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #4
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    Citazione fulminato
    probabilmente se esistesse avrebbe le dimensioni di una enciclopedia treccani, oltre al fatto che non avrebbe informazioni sui plugin.

    (io ocn quel nick non mi avvicinerei neanche a morrowind )
    perchè cosai da dire contro gothic ! !

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Non inziate anche qua con la storia Morro vs Gothic....
    grazie

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione ziofreeman
    perchè cosai da dire contro gothic ! !

    io contro il gioco niente.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    A me piace mooooooooooolto di +Gorhic che morrowind.
    Cmq per mowworind di soluzioni complete non ce ne sono ma puoi trovare un sacco di guide in rete, questa e' una: http://www.uesp.net/index.shtml
    Ma se cerchi entrovi molte altre.

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972


  9. #9
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    Citazione fulminato
    io contro il gioco niente.
    speriamo che sia all'altzza di ghotic,tu da grande esperto di morro che ne pensi?a potresti dirmi quando occupa su hard disk morro please.
    (P.S come sono andati gli esami?)

  10. #10
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Be' diciamo che Morrowind e' una sorta di Gothic all'ennesima potenza dal punto di vista dell vastità di gioco e della costruzione del personaggio.
    Personalmente pero' preferisco Gothic, trovo Morrowind si' bello ma davvero troppo dispersivo

  11. #11
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Darkless
    Be' diciamo che Morrowind e' una sorta di Gothic all'ennesima potenza dal punto di vista dell vastità di gioco e della costruzione del personaggio.
    Personalmente pero' preferisco Gothic, trovo Morrowind si' bello ma davvero troppo dispersivo
    No, per un motivo storico, Gothic è un Morrowind castrato (morrowind inteso come serie tes).

    Citazione ziofreeman
    speriamo che sia all'altzza di ghotic,tu da grande esperto di morro che ne pensi?a potresti dirmi quando occupa su hard disk morro please.
    (P.S come sono andati gli esami?)
    da un 1GB senza plug al mio mostro da 4GB.

    gli esami alcuni bene altri meno bene. (27-24-14-12)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #12
    ~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Quella spiaggia.
    Messaggi
    343
    Sono tutti e due giochi bellissimi, ma è molto meglio morrowind ve lo assicuro... io morrowind l'ho comprato a novembre e pre i primi tre mesi, fino a gennaio non ho fatto altro che pensare : "ma dove lo vedono così bello da dire che è un gioco perfetto? come fanno a lodare così tanto la sua assolutà libertà di far tutto?" certo, è un gioco molto dispersivo, ma se cominciate non vi ci staccate più, bisogna capirlo. Al principio è frustrante poi diventa ad essere sempre più chiaro, poi diventi un maestro (ancora non lo sono) . Assicurato. Cmq a me morrowind occupa 865 MB, poi con i vari plug sono ancora solo a 1 GB.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Occhio ai codici di formattazione...

    Dexter89

  13. #13
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione fulminato

    da un 1GB senza plug al mio mostro da 4GB.

    )
    Io per ora sono a 2,19 GB che però aumentano costantemente!

  14. #14
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione Theroaming90
    Sono tutti e due giochi bellissimi, ma è molto meglio morrowind ve lo assicuro... io morrowind l'ho comprato a novembre e pre i primi tre mesi, fino a gennaio non ho fatto altro che pensare : "ma dove lo vedono così bello da dire che è un gioco perfetto? come fanno a lodare così tanto la sua assolutà libertà di far tutto?" certo, è un gioco molto dispersivo, ma se cominciate non vi ci staccate più, bisogna capirlo. Al principio è frustrante poi diventa ad essere sempre più chiaro, poi diventi un maestro (ancora non lo sono) . Assicurato. Cmq a me morrowind occupa 865 MB, poi con i vari plug sono ancora solo a 1 GB.
    Io l'ho comprato ancora molto tempo fa, per alcune settimane non pensavo quasi ad altro...non mi era mai successo prima e, per ora, non mi è ancora capitato con un'altro gioco...

  15. #15
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Kelvan
    Non inziate anche qua con la storia Morro vs Gothic....
    grazie
    stavo pee abbandonare il 3d, sinché nn ho visto il tuo topic ...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •