Le convocazioni della nazionale!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come vi sembrano le convocazioni?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • OTTIME

    2 5,26%
  • BUONE

    20 52,63%
  • SUFFICIENTI

    10 26,32%
  • SCARSE

    4 10,53%
  • TREMENDE

    2 5,26%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Le convocazioni della nazionale!

Cambio titolo
  1. #1
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081

    Le convocazioni della nazionale!

    Portieri: Gianluigi Buffon (Juve), Morgan De Sanctis (Udinese), Flavio Roma (Monaco).
    Difensori: Andrea Barzagli (Palermo), Daniele Bonera (Parma), Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Fiorentina), Fabio Grosso (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Alessandro Nesta (Milan), Cristian Zaccardo (Palermo).
    Centrocampisti: Simone Barone (Palermo), Manuele Blasi (Juventus), Mauro Camoranesi (Juventus), Daniele De Rossi (Roma), Ivan Gattuso (Milan), Andrea Pirlo (Milan).
    Attaccanti: Antonio Cassano (Roma), Mauro Esposito (Cagliari), Alberto Gilardino (Parma), Vincento Montella (Roma), Luca Toni (Palermo), Francesco Totti (Roma).

    A mancare è ancora una volta il nome di Alessandro Del Piero. Cosa ne pensate voi? Per me è una buona squadra!

  2. #2
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  3. #3
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    GRAZIE PER AVERMI AVVISATO!

    Spoiler:
    MA CHE ROMPIBALLE, COMUNQUE IO HO FATTO IL SONDAGGIO!!

  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    sufficienti

    c'è ancora qualcuno che manca e qualcuno che non dovrebbe esserci

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione lord mark 87
    sufficienti

    c'è ancora qualcuno che manca e qualcuno che non dovrebbe esserci
    Beh , direi buone , ma non capisco perchè 6 centrocampisti e 6 attaccanti ( non si poteva fare 8 e 4 ? ) la presenza di Blasi ( sono giunto ad odiarlo ) , De Rossi ( come il resto del centrocampo romanista non è un buon anno per lui ) e , a meno dei rifiuti delle squadre , la mancanza di Zambrotta , Maresca , Palombo e Donadel .

    Avrei rimosso volentieri er pupone per Pinturicchio : e non ditemi che questo Del Piero non può far bene in nazionale .

    PS : perchè non lasciare per una volta (San) Gigi ( non è il mondiale ... ) a casa lasciando spazio a Morgan o a Flavio Roma , portiere bravissimo che son curioso di vedere all'opera ?
    Ultima modifica di Tsuby2002; 21-03-2005 alle 18:17:23
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Tsuby2002
    Beh , direi buone , ma non capisco perchè 6 centrocampisti e 6 attaccanti ( non si poteva fare 8 e 4 ? ) la presenza di Blasi ( sono giunto ad odiarlo ) , De Rossi ( come il resto del centrocampo romanista non è un buon anno per lui ) e , a meno dei rifiuti delle squadre , la mancanza di Zambrotta , Maresca , Palombo e Donadel .

    Avrei rimosso volentieri er pupone per Pinturicchio : e non ditemi che questo Del Piero non può far bene in nazionale .
    io avrei tentato di convocare altri giovani

    bovo sta facendo bene con il parma, pazzini è in forma, montolivo avrebbe potuto fare esperienza, inoltre io personalmente come terzo portiere avrei convocato un giovane, uno tra amelia o, addirittura, curci (ma giusto per fargli fare esperienza visto che promette bene, non l'avrei mai fatto giocare)

  7. #7
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione lord mark 87
    io avrei tentato di convocare altri giovani
    appunto visto che siamo campioni under 23

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Sufficienti.

    A casa Esposito, Barzagli, Zaccardo, Barone. In nazionale Del Piero, Zauri, Zambrotta, Maresca.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione irriducibile87
    Sufficienti.

    A casa Esposito, Barzagli, Zaccardo, Barone. In nazionale Del Piero, Zauri, Zambrotta, Maresca.
    Zambrotta era squalificato

  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione irriducibile87
    Sufficienti.

    A casa Esposito, Barzagli, Zaccardo, Barone. In nazionale Del Piero, Zauri, Zambrotta, Maresca.
    per lucianino zauri ci saranno occasioni in futuro, vedrai, per il momento lascialo recuperare del tutto dal lungo infortunio

  11. #11
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione lord mark 87
    io avrei tentato di convocare altri giovani

    bovo sta facendo bene con il parma, pazzini è in forma, montolivo avrebbe potuto fare esperienza, inoltre io personalmente come terzo portiere avrei convocato un giovane, uno tra amelia o, addirittura, curci (ma giusto per fargli fare esperienza visto che promette bene, non l'avrei mai fatto giocare)
    1)Bovo r0xa , ma una sua convocazione in nazionale lo distrarrebbe dal Parma . Che deve salvarsi , e per farlo deve avere Cesare al 100 % . E' un grande , merita una grande . Però per la nazionale c'è tempo .

    2)Pazzini non so , non seguo i viola , cmq fra Cassano , Gilardino , Montella , Totti , Esposito , Toni , perchè proprio Pazzini ? Anche la fiorentina sta messa male , e con l'infortunio di Miccoli non si puà arrischiare Pazzini in altre partite .

    3)Montolivo : lui sì che l'avrei convocato . Così come avrei convocato anche Volpi o Diana . Ma la lista è ristretta ... chi avresti tolto ?

    4)Curci mi sembra davvero bravo . Ieri ho sentito addirittura paragoni con San Gigi , e mi sembra davvero eccessivo , ma non è niente male , davvero , almeno per quel che si è visto contro il Milan ( anche se il primo gol , di Crespo , è causa di una sua incertezza sull'uscita ) . Si sarebbero potuti convocare Morgan , Roma e lui

    5)apri msn
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  12. #12
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    assolutamente sufficienti!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  13. #13
    Utente L'avatar di Lgb #4
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    439
    Citazione lord mark 87
    io avrei tentato di convocare altri giovani

    bovo sta facendo bene con il parma, pazzini è in forma, montolivo avrebbe potuto fare esperienza, inoltre io personalmente come terzo portiere avrei convocato un giovane, uno tra amelia o, addirittura, curci (ma giusto per fargli fare esperienza visto che promette bene, non l'avrei mai fatto giocare)
    ma dai curci ha fatto solo una presenza in A e gia lo vuoi chiamare in nazionale...


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione lord mark 87
    per lucianino zauri ci saranno occasioni in futuro, vedrai, per il momento lascialo recuperare del tutto dal lungo infortunio
    A me sembra comunque in forma. E' l'unico che col Siena ha giocato una partita senza una sbavatura.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  15. #15
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Tsuby2002
    1)Bovo r0xa , ma una sua convocazione in nazionale lo distrarrebbe dal Parma . Che deve salvarsi , e per farlo deve avere Cesare al 100 % . E' un grande , merita una grande . Però per la nazionale c'è tempo .

    2)Pazzini non so , non seguo i viola , cmq fra Cassano , Gilardino , Montella , Totti , Esposito , Toni , perchè proprio Pazzini ? Anche la fiorentina sta messa male , e con l'infortunio di Miccoli non si puà arrischiare Pazzini in altre partite .

    3)Montolivo : lui sì che l'avrei convocato . Così come avrei convocato anche Volpi o Diana . Ma la lista è ristretta ... chi avresti tolto ?

    4)Curci mi sembra davvero bravo . Ieri ho sentito addirittura paragoni con San Gigi , e mi sembra davvero eccessivo , ma non è niente male , davvero , almeno per quel che si è visto contro il Milan ( anche se il primo gol , di Crespo , è causa di una sua incertezza sull'uscita ) . Si sarebbero potuti convocare Morgan , Roma e lui

    5)apri msn
    1) io credo che una mezza partita in nazionale l'avrebbe aiutato a maturare molto e quindi a rendersi ancora più utlie al parma (in fondo ha ancora un anno per poter dare il meglio di sè per farsi convocare per i mondiali)

    2) al posto di toni avrei convocato di michele e forse questa volta avrei lasciato montella fuori e quindi messo pazzini, che con gila e cassano formerà l'attacco del futuro dell'italia

    3) blasi

    4) è ancora inesperto (è appena dell'85) ma vale parecchio (ricordiamoci anche di mario cassano tra i portieri talentuosi)

    5) arrivo ma sto poco

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •