• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cercasi shonen

Cambio titolo
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Localit
    La Contea

cercasi shonen

salve io sono appassioneto solo di questi tipi di manga.non so molto bene cosa voglia dire shonen ma se non sbaglio sono i manga ricchi di azione tipo berserk no?se sbaglio corregetemi.cmq torniamo in discussione.io colleziono berserk,alita, shaman king,l'immortale,vagabond e a breve rave.adesso la mia domanda .mi potreste consigliare altri shonen da collezionare?che cmq non siano troppo avanti con i numeri tipo one piece

Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Goro-Ho
    allora: posso consigliartene solo alcuni avanti coi numeri, ma comunque della starcomics, quindi puoi trovarli tutti.
    il primo ushio e tora, il secondo JoJo, il terzo 3x3 occhi, poi ci sono Jiraishin e inferno e paradiso, saint seiya episode G, inu yasha e guyver, inoltre uno che iniziato da poco Zetman e ha solo 3 volumi usciti fin'ora.
    vai sul topic recensioni di King, e troverai le recensioni di Ushio e tora e JoJo scritte da me.
    Di prossima uscita ti consiglio Genzo e basilisk!

Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    beh questo no vero molti shoinen famosi raccontano pure storie d'amore tipo video girl AI I's e un p tutti quelli di masakatsu katsura questi anche se vengoni erroneamenti catalogati da molti shojo non lo sono
    se vuoi l'azione direi jojo slam dunk rookies
    sanctuary (per un pubblico un p pi adulto per) vagabond fortifed school. naruto invece non propriamente per ragzzi ma ha un target molto amplio dai 6 ai 18 anni e non malaccio anche se forse non merita tutto il successo che ha
    ranma 1/2 e lam se ti vuoi fare due risate sono l'ideale e concludo citando ken il guerriero e rocky joe questi i miei consigli
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!

metal is the law \m/