La Piccola Denise Pipitone ripresa in un filmato: a rapirla forse sono stati dei ROM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 173

Discussione: La Piccola Denise Pipitone ripresa in un filmato: a rapirla forse sono stati dei ROM

Cambio titolo
  1. #1
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902

    La Piccola Denise Pipitone ripresa in un filmato: a rapirla forse sono stati dei ROM

    Al tg5 ha parlato la guardia giurata che ha filmato Denise con il telefonino. “Ho visto un bimbo con una fisarmonica. Fui costretto ad allontanarlo e nel seguirlo ho visto che andava verso un gruppo di zingari e lì c'era un'altra bambina. Ho subito pensato che fosse lei l'avevo vista in tv, aveva un cicatrice sotto l'occhio sinistro. Poi le ho anche parlato le ho chiesto se volesse qualcosa da mangiare e mi da chiesto una pizza. Era italianissima. Poi la zingara se ne è accorta e sono andati via. L'unica cosa che ho potuto fare è stato filmarla. Ho fatto in tutto tre filmati in due si vede la bimba in un altro la zingara”. Ecco come è nato il video nel quale appare la bambina che Piera Maggio, senza dubbi, ha riconosciuto come sua figlia Denise. Un video girato in una mattina d'ottobre, il 18 ottobre per l'esattezza, a Milano da una guardia giurata che stava prestando servizio presso una banca. Un video che al momento rappresenta l'unica traccia della piccola da sette mesi a questa parte. Dal primo settembre, giorno della scomparsa davanti casa a Mazara del Vallo. Sette mesi di buio per la famiglia Pipitone. Niente a cui aggrapparsi a parte le immagini sgranate girate con un videofonino. Immagini che la procura di Marsala ha definito altamente verosimili. "E’ molto probabile -hanno sostenuto i pm che indagano sul caso- che quella bambina sia proprio Denise". E ne è convinto anche l'autore del filmato: oltre alla sensazione iniziale, che gli ha fatto scattare l'istinto di riprendere quella bimba troppo chiara di carnagione, troppo brava a parlare l'italiano per essere una rom. Luigi Grieco, 35 anni, padre di due bambini, ha sentito le parole di Piera maggio in tv, rammaricata per il comportamento di quell'uomo che ha avuto la bambina a 50 centimetri e se l'è lasciata sfuggire. “Vorrei spiegarle”, dice il vigilantes, “che non potevo fare altro, non potevo chiedere documenti. Se potessi tornare indietro darei la vita per portarla via agli zingari”. Da milano a mazara del vallo. Piera maggio ha appena ascoltato il racconto dell'uomo che potrebbe aver filmato sua figlia. Non lo ha mai incontrato finora. “Vorrei ringraziarlo, se non fosse per lui oggi non avremmo nulla. Istintivamente ho detto come mai se l'è lasciata sfuggire. Ma quando quest'incubo sarà finito voglio incontrarlo di persona”. Resta convinta che quella bambina sia propri sua figlia, e che sia ancora viva. Il suo vero timore adesso è un altro. Che la bimba sia stata portata all'estero. Non ha ancora finito di dirlo che squilla il cellulare. È il ministro Fini in persona. La rassicura. L'intera rete diplomatica è stata attivata per chiedere la massima collaborazione delle autorità straniere.

    -----------------------------------------------------------------

    Sempre i giornalisti hanno intervistato in un campo nomadi di Roma alcuni zingari, chiedendo se loro rubano bambini. Questi hanno risposto che loro rubano ma che di bambini non ne hanno mai rapito uno, questo perchè loro ne sono pieni! Questo è vero, tutti i ROM hanno un sacco di bambini, però è anche vero che spesso li vendono, e una piccola bambina italiana può far gola a molti e può essere frutto di un buon guadagno. Voi che ne pensate?


  2. #2
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Penso che nessuna possibilità sia da scartare, si spera che le forze dell'ordine che seguono l'indagine riescano a rintracciare la nomade e la bambina per chiarimenti sulla faccenda.La cosa che mi ha dato più fastidio è stato che alcune4 persone hanno avanzato delle critiche contro la guardia giurata perchè non è intervenuto. Lui per il ruolo che ricopre non può fare nulla, non è un carabiniere e se prende iniziative avventate può andare incontro a serie conseguenze per la sua vita. E già tantissimo che abbia avuto lo scrupolo di filmare la scena, è solo da ammirare.

  3. #3
    Francamente, qual è lo scopo di questo thread?
    Ah, ROM è la memoria a sola lettura, l'etnia è quella rom.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #4
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    certo che sono cazzoni i giornalisti
    queto ha fatto un filmato,loro ci fanno un servizio così il rapitore sa che l'hano scappare

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Ah perchè,pensate che sia stata veramente rapita?
    LOL
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione maverick84
    Ah perchè,pensate che sia stata veramente rapita?
    LOL
    Spiegati meglio.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #7
    Inuyasha89
    Ospite
    Beh, anche se sono certi le possibilità che sia Denise non sono alte credo.
    Cmq molto sarcastica la risposta dei nomadi: loro rubano ma di bambini non ne hanno mai rapito uno.
    Ecco cosa li teniamo a fare in Italia i nomadi, a rubare...

    Cmq non saprei cosa dire, è stato solo sbagliato rendere nota la notizia, perchè adesso se veramente c'è un rapitore lo è venuto a sapere.

  8. #8
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Inuyasha89
    Ecco cosa li teniamo a fare in Italia i nomadi, a rubare...
    non è che li teniamo...so loro che stanno qui.....ne potremmo fare (volentieri) a meno

  9. #9
    AttrattoreStrano
    Ospite
    sono stati dei rom? non si sa ancora
    anche ammesso siano stati dei rom vorrei anche le prove che la madre non ha venduto la figlia.
    Questo per dire che in una discussione di cui non si hanno dati, si può dire tutto e il contrario di tutto....

  10. #10
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    Citazione Inuyasha89
    Beh, anche se sono certi le possibilità che sia Denise non sono alte credo.
    Cmq molto sarcastica la risposta dei nomadi: loro rubano ma di bambini non ne hanno mai rapito uno.
    Ecco cosa li teniamo a fare in Italia i nomadi, a rubare...

    Cmq non saprei cosa dire, è stato solo sbagliato rendere nota la notizia, perchè adesso se veramente c'è un rapitore lo è venuto a sapere.
    propongo l' impalazione a tutti gli extracomunitari in italia. così và bene?


  11. #11
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione magic_luca
    non è che li teniamo...so loro che stanno qui.....ne potremmo fare (volentieri) a meno
    Ne potremmo...
    Io credo che nessuno li mantenga qui di sua spontanea volontà.

    Cmq io non dico che tutti gli zingari debbano essere cacciati dall'Italia, perchè quelli che non danno fastidio hanno tutto il diritto di restare...ma tenerli qui a rapinare e rubare non si può.

  12. #12
    Citazione Inuyasha89
    Beh, anche se sono certi le possibilità che sia Denise non sono alte credo.
    Cmq molto sarcastica la risposta dei nomadi: loro rubano ma di bambini non ne hanno mai rapito uno.
    Ecco cosa li teniamo a fare in Italia i nomadi, a rubare...

    Cmq non saprei cosa dire, è stato solo sbagliato rendere nota la notizia, perchè adesso se veramente c'è un rapitore lo è venuto a sapere.

    Ecco che il thread, già preoccupante, imbocca la via della chiusura.
    Per favore, se non riuscite a tenere a freno i vostri pregiudizi collegando il cervello (a cose come la presunzione d'innocenza, la responsabilità penale individuale e i diritti umani) fate un favore a voi stessi e agli altri e non postate.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  13. #13
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Melchior

    Ecco che il thread, già preoccupante, imbocca la via della chiusura.
    Per favore, se non riuscite a tenere a freno i vostri pregiudizi collegando il cervello (a cose come la presunzione d'innocenza, la responsabilità penale individuale e i diritti umani) fate un favore a voi stessi e agli altri e non postate.
    Messaggio recepito.

  14. #14
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Sta vicenda la capisco sempre meno.....la guardia giurata girò questo filmato ad Ottobre,perchè esce allo scoperto solo ora?

  15. #15
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Thom Yorke
    Sta vicenda la capisco sempre meno.....la guardia giurata girò questo filmato ad Ottobre,perchè esce allo scoperto solo ora?
    Me lo chiedo anche io...

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •