Nonnismo sul Foro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 118

Discussione: Nonnismo sul Foro

Cambio titolo
  1. #1
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534

    Nonnismo sul Foro

    Da questo thread è emerso che alcuni utenti hanno riscontrato in alcune sezioni una sorta di "nonnismo".
    Ora, visto che la cosa mi pare alquanto strana, volevo chiedere se altri sono dello stesso parere e, soprattutto, se hanno delle prove tangibili su cui basare le loro affermazioni (visto che coloro da cui è partita l'accusa di nonnismo non hanno nessuna intenzione di citare alcunché).

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io il nonnismo sul forum non l'ho mai visto (e sono qui da 2 anni e mezzo...)

    Cmq a me hanno mandato un MP con i nomi di chi fa il nonnismo,ma credo che debba essere la persona che mi ha mandato l'MP a fare i nomi...

  3. #3
    Nonnismo?!?!? Ma dove???
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Non ho mai visto nulla di simile, ma se fosse vero vorrei partecipare anche io visto che sono qui da tanto tempo!!!!!!


    PS: Secondo me certa gente si fa delle pare assurde...

  5. #5
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione flepa
    Non ho mai visto nulla di simile, ma se fosse vero vorrei partecipare anche io visto che sono qui da tanto tempo!!!!!!
    Quoto

  6. #6
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Citazione Dark_Angel83
    Nonnismo?!?!? Ma dove???
    è lo stesso che ho pensato io....ma visto che alcuni ne sono ferreamente convinti...

  7. #7
    Citazione Elladan
    è lo stesso che ho pensato io....ma visto che alcuni ne sono ferreamente convinti...
    ... facessero degli esempi.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Dark_Angel83
    ... facessero degli esempi.
    Quoto, sparare e scappare è troppo semplice

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Mah, nonnismo no, diciamo che al massimo quando posti in una sezione dove non sei "di casa" ti cagano poco, ma credo valga per tutti i forum...

  10. #10
    Questo non mi è mai successo e non ho mai visto casi simili
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione The Archmage
    Mah, nonnismo no, diciamo che al massimo quando posti in una sezione dove non sei "di casa" ti cagano poco, ma credo valga per tutti i forum...
    Purtroppo è una cosa che succede ovunque, secondo me.

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione The Archmage
    Mah, nonnismo no, diciamo che al massimo quando posti in una sezione dove non sei "di casa" ti cagano poco, ma credo valga per tutti i forum...
    Si,questo l'ho visto anche io...

  13. #13
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Mah, si fanno troppi problemi, se non ti cagano , fai click e cambi sezione o anche forum .... ricordatevi che questo servizio di gamesradar e' solo un passatempo non fatene drammi.
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  14. #14
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Mai visto nulla di minimamente "nonnicevole" ( )

  15. #15
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    naaa , ma quale nonnismo

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •