Le regole per vendere su ebay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Le regole per vendere su ebay

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117

    Le regole per vendere su ebay

    Ciao ragazzi,vorrei iniziare a vendere su ebay ma non saprei da che parte cominciare.
    Innanzitutto penso di aprire un conto postepay e ho già ricevuto il codice segreto per vendere.
    Nel caso vendessi un oggetto come funziona la spedizione?
    Potete darmi qualche consiglio?

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Appena uno acquista un tuo oggetto mettiti i contatto per concludere l'affare. Per inviare vai alla posta e lì trovi tutte le istruzioni che vuoi compresi metodi, pagamenti e quant'altro. Visita anche il sito www.poste.it se non vuoi fare la fila
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    scusa ma il pacchetto che deve contenere l'oggetto lo devo trovare io o me lo danno alle poste?
    riguardo gli oggetti devo pesarli e vedere il loro costo corrispondente in spese di spedizione (posta raccomandata,pacco ordinario)?

  4. #4
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione anamichiN1
    scusa ma il pacchetto che deve contenere l'oggetto lo devo trovare io o me lo danno alle poste?
    riguardo gli oggetti devo pesarli e vedere il loro costo corrispondente in spese di spedizione (posta raccomandata,pacco ordinario)?
    fanno tutto alle poste...tu porti l'oggetto e ci pensano loro a tutto...ricorda di farti inviare dall'acquirente oltre ai soldi dell'oggetto anche i soldi da pagare in posta x le spese di spedizione altrimenti ti tocca metterceli tu....


  5. #5
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Ti sconsiglio di usare la postepay dato che in molti la sconsigliano per vendere soprattutto in ebay,perchè non he coperta contro le frodi...quindi se ti fregano non ti rimborsano.

  6. #6
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    prorpio in questo istante mi sono iscritto e ho gia effettuato la mia prima offerta (5,50)

    devo dire che è ben strutturato ottimo direi

  7. #7
    Utente L'avatar di mikysett
    Registrato il
    02-05
    Località
    salerno
    Messaggi
    40
    io ho sempre trovato ebay un'idea strepitosa ma la cosa che penso io è: loro sn stati i primi e quindi hanno avuto successo ma al loro posto l'idea nn mi potesa venire a me così mi facevo i miliardi?
    ==============================
    !(¯`·.,¸¸,®¤ºMIKYSETTº¤®¸¸,.·´¯)!
    VISITATE IL MIO SITO http://mikysett.altervista.org
    è un sito giovane ma potrete giocare a 40 giochini flash GRATIS!!

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione anamichiN1
    scusa ma il pacchetto che deve contenere l'oggetto lo devo trovare io o me lo danno alle poste?
    riguardo gli oggetti devo pesarli e vedere il loro costo corrispondente in spese di spedizione (posta raccomandata,pacco ordinario)?
    Come già detto si fa tutto alla posta
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    Citazione nickgames
    Ti sconsiglio di usare la postepay dato che in molti la sconsigliano per vendere soprattutto in ebay,perchè non he coperta contro le frodi...quindi se ti fregano non ti rimborsano.
    come sarebbe non coperta da frodi?
    spiegati meglio!
    pensavo la carta postepay fosse il sistema più semplice e sicuro per essere pagati nel caso io sia venditore..

  10. #10
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione anamichiN1
    come sarebbe non coperta da frodi?
    spiegati meglio!
    pensavo la carta postepay fosse il sistema più semplice e sicuro per essere pagati nel caso io sia venditore..
    infatti , al massimo sei tu ke puoi fregare loro , loro nn possono fregarti , appena inviano i soldi , tu verifichi sul tuo conto l'arrivo , e poi mandi l'oggetto
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •