e bay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: e bay

Cambio titolo
  1. #1
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442

    e bay

    mi spiegate come funziona

    c e quello italiano?? come faccio a essere sicuro che arrivi roba buona?? come vendo? è conveniente??


    grazie

  2. #2
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione dylan666
    mi spiegate come funziona

    c e quello italiano?? come faccio a essere sicuro che arrivi roba buona?? come vendo? è conveniente??


    grazie
    vi prego aiuto lo voglio usare ma non so come fare

  3. #3
    Lo Spirito Continua L'avatar di Negazione
    Registrato il
    01-05
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    527
    www.ebay.it

    Per vedere se il venditore è affidabile o no devi guardare il punteggio di feedback (commenti positivi o negativi) ma non sempre c'e' da fidarsi.


  4. #4
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione Negazione
    www.ebay.it

    Per vedere se il venditore è affidabile o no devi guardare il punteggio di feedback (commenti positivi o negativi) ma non sempre c'e' da fidarsi.
    tu lo usi se si mi dici se è convegniente e se si risparmia

  5. #5
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Io lo uso sia per vendere che per comprare e devo dire che fino ad ora non ho mai avuto spiacevoli sorprese. Per usufruire di Ebay è sufficente registrarsi e tramite posta ti mandano a casa il codice di attivazione, una procedura per assicurarsi dell'attendibilità dei dati che inserisci. A questo punto puoi vendere o acquistare veramente di tutto. Certo la sicurezza al 101% non puoi averla ma è per questo che per ogni transazione ci sono i feedback, commenti lasciati da altri utenti sull'affidabilità della persona da cui hanno comprato/venduto. I metodi di pagamento poi gli scegli tu, il più comodo e veloce è tramite PostePay con la quale puoi pagare anche on-line tramite il servizio PayPal di Ebay o il vaglia postale, contrassegno, ecc .......... Come ho scritto poco sopra non ho lamentele da fare anzi, ho comprato parecchi oggetti veramente interessanti a prezzi convenienti poi vedi tu.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #6
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione the Joker
    Io lo uso sia per vendere che per comprare e devo dire che fino ad ora non ho mai avuto spiacevoli sorprese. Per usufruire di Ebay è sufficente registrarsi e tramite posta ti mandano a casa il codice di attivazione, una procedura per assicurarsi dell'attendibilità dei dati che inserisci. A questo punto puoi vendere o acquistare veramente di tutto. Certo la sicurezza al 101% non puoi averla ma è per questo che per ogni transazione ci sono i feedback, commenti lasciati da altri utenti sull'affidabilità della persona da cui hanno comprato/venduto. I metodi di pagamento poi gli scegli tu, il più comodo e veloce è tramite PostePay con la quale puoi pagare anche on-line tramite il servizio PayPal di Ebay o il vaglia postale, contrassegno, ecc .......... Come ho scritto poco sopra non ho lamentele da fare anzi, ho comprato parecchi oggetti veramente interessanti a prezzi convenienti poi vedi tu.
    grazie gia da tempo la cosa mi interessava poi sono stato sul sito e trovi veramente di tutto addiirittura ho visto una persona che vendeva se stesso

  7. #7
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Negazione
    www.ebay.it

    Per vedere se il venditore è affidabile o no devi guardare il punteggio di feedback (commenti positivi o negativi) ma non sempre c'e' da fidarsi.
    beh dai se hai 30 feedback positivi e uno negativo vai tranquillo. ogni 50 lo becchi sempre il cacacazzo che ti rompe le palle.............parlo per esperienza personale.................i più fidati sono i venditori professionali, quelli (che come me), si affidano molto ad avere feedback positivi, quindi ti tratteranno sempre con i controfiocchi.
    ciaooooooooooooooooooo good bit

  8. #8
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    Citazione dylan666
    tu lo usi se si mi dici se è convegniente e se si risparmia
    dipende..se hai la fortuna di trovare oggetti a poco prezzo ci fai un affarone altre volte invece ti possono fare pure il bidone....
    dipende

  9. #9
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    ma come si vende

    e poi come faccio a diventare un venditore "affidabile"
    Ultima modifica di dylan666; 22-03-2005 alle 13:32:58

  10. #10
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  11. #11
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione the Joker
    sei abbastanza affidabile tu ma come lo si diventa

    se parti da zero nessuno compra da te

  12. #12
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Io te lo consiglio perchè si risparmia molto....ad esempio sui cellulari si risparmia 150 €....un motorola V980 NUOVO da 400€ lo paghi 150-200€ e ti arriva con garanzia, scatola, istruzioni,....tutto insomma!

  13. #13
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    lo uso sempre

  14. #14
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Citazione dylan666
    grazie gia da tempo la cosa mi interessava poi sono stato sul sito e trovi veramente di tutto addiirittura ho visto una persona che vendeva se stesso
    se stesso?

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione dylan666
    mi spiegate come funziona

    c e quello italiano?? come faccio a essere sicuro che arrivi roba buona?? come vendo? è conveniente??


    grazie
    allora per vendere se non ricordo male devi anche pagare una quota al mese per "affito"dell'oggetto che hai messo in asta
    per acquistare può essere conveniente o no nel senso che a volta la gente paga un prezzo 10 volte di quello che costa realmente
    poi se ti aggiudichi l'asta il pezzo sarà tuo
    dipende da te e deve avere anche un bel pò di c ehm fortuna

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •