2 Giocatori del Milan si rifiutano di fare l'antidoping. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 217

Discussione: 2 Giocatori del Milan si rifiutano di fare l'antidoping.

Cambio titolo
  1. #46
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Ceck the sound
    Sei il primo che parla di baggianate quando poi ne spari tu 3 di fila. Per TE sono obbligatori? benissimo, ma agli altri ne frega meno di 0, perche non detti tu le regole. Dovrebbero diventare obbligatori? Certo, sono daccordo, ma per adesso non è così.
    Questo episodio è evidente, è inutile negare, non si può dire che questa cosa non puzza, e poi inventarsi la scusa del charter è proprio grossolana.. ma naturalmente te dirai che non è giusto e che i bianconeri devono pensare ai fatti loro perchè sono ladri e dopati...ma tu guarda se devo rovinarmi la giornata per una simile caxxata...
    bah

  2. #47
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    cmq le sostanze scompaiono prima nelle urine che nel sangue..

    secondo me è un fuoco di paglia..

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione irriducibile87
    Adesso non vorrei sembrare uno che vede i complotti dappertutto, però lo sai perchè non si è mai saputo di nessun altro ? Perchè la legge sulla privacy vieta di divulgare chi si rifiuta di fare il test del sangue. Allora io mi chiedo perchè è venuta fuori sta cosa d Gattuso ? Lo sapete che se il Milan volesse potrebbe querelare l'Ansa per difussione di dati sulla privacy ? Secondo me "qualcuno" ( ) voleva creare un po' di rogne al Milan e ha dato la notizia all'Ansa.
    Inoltre vorrei aggiungere ( mi è venuto in mente adesso ) che Gattuso non è giocatore GEA ...
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  4. #49
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione dado88
    Questo episodio è evidente, è inutile negare, non si può dire che questa cosa non puzza, e poi inventarsi la scusa del charter è proprio grossolana.. ma naturalmente te dirai che non è giusto e che i bianconeri devono pensare ai fatti loro perchè sono ladri e dopati...ma tu guarda se devo rovinarmi la giornata per una simile caxxata...
    Io non ho proprio detto nulla. Che sia una cosa negativa moralmente lo potete pensare quanto volete, non mi fa ne caldo ne freddo, che lo sia legalmente invece non esiste, quindi non ci saranno punizioni e voi potete continuare a parlare quanto volete. Poi, io ti avrei rovinato la giornata?! ma se sei tu con l'aria da "arriva il prof." che hai dato per baggianate delel cose vere per rispondere con 3 cavolate una peggio dell'altra....

  5. #50
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione irriducibile87
    Adesso non vorrei sembrare uno che vede i complotti dappertutto, però lo sai perchè non si è mai saputo di nessun altro ? Perchè la legge sulla privacy vieta di divulgare chi si rifiuta di fare il test del sangue. Allora io mi chiedo perchè è venuta fuori sta cosa d Gattuso ? Lo sapete che se il Milan volesse potrebbe querelare l'Ansa per difussione di dati sulla privacy ? Secondo me "qualcuno" ( ) voleva creare un po' di rogne al Milan e ha dato la notizia all'Ansa.

    Si sà come sono i giornalisti, appena vedono la polemica e lo scandalo ( che scandalo non è ) diffondo la notizia con toni esagerati, perchè sanno che sono molti gli scemi che comprono il giornale e si consolano pensando ''Loro vincono perchè sono drogati, e non perdiamo sempre perchè siamo in regola '' ( Poverini ).

  6. #51
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Voglio solo sentire Galliani che l'anno scorso diceva che voleva gli esami del sangue obbligatori
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  7. #52
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ...tutte caxxate studiate dai media per scrivere i giornali...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #53
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione Beppash
    cmq le sostanze scompaiono prima nelle urine che nel sangue..
    Su quali fondamenti medici si basa una affermazione del genere? Sul nulla direi, visto che non è assolutamente vera, anzi: è tutto il contrario.
    Lo sanno anche i bambini che lo smaltimento delle sostanze nel sangue è molto più rapido rispetto alle urine (che, comunque, sono prese subito dopo la gara), perfino i controlli sulla droga vengono fatti sulle urine. Ma vi informate prima di parlare o aprite bocca giusto per il gusto di dargli aria?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #54
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Neo
    Su quali fondamenti medici si basa una affermazione del genere? Sul nulla direi, visto che non è assolutamente vera, anzi: è tutto il contrario.
    Lo sanno anche i bambini che lo smaltimento delle sostanze nel sangue è molto più rapido rispetto alle urine (che, comunque, sono prese subito dopo la gara), perfino i controlli sulla droga vengono fatti sulle urine. Ma vi informate prima di parlare o aprite bocca giusto per il gusto di dargli aria?
    Guarda che sul forum non si usa la bocca..

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    727
    Chissà perchè Galliani non ha ancora detto niente....bah

  11. #56
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Scelta sbagliata a livello di immagine...
    Il doping è un problema serio... un prelievo di sangue è una scocciatura, ma sono professionisti ben pagati, un piccolo sacrificio fuori contratto non gli costa nulla ( anche perchè, col senno di poi, per evitarsi una scocciatura piccola se ne sono creati una molto grande )...
    D'altra parte la politica antidoping a tarallucci e vino ( oggi controllo incrociato, domani no, dopodomani forse... ) portata avanti dalla federazione non invoglia certo a fare questi piccoli sacrifici...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #57
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Neo
    Su quali fondamenti medici si basa una affermazione del genere? Sul nulla direi, visto che non è assolutamente vera, anzi: è tutto il contrario.
    Lo sanno anche i bambini che lo smaltimento delle sostanze nel sangue è molto più rapido rispetto alle urine (che, comunque, sono prese subito dopo la gara), perfino i controlli sulla droga vengono fatti sulle urine. Ma vi informate prima di parlare o aprite bocca giusto per il gusto di dargli aria?
    Credo che qui la gente dica quello che gli fa più comodo, cambiando anche le proprietà chimiche presenti in natura

  13. #58
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    Citazione Raziel88
    tutte stron***te che si inventano i giornalisti perchè non sanno più cosa scrive
    quando si parla della juve è diverso e cmq è vero che non ha fatto le prove ma credo nell'onestà di gattuso anche se ringhia molto...
    io non sono nessuno per accusare e giudicare senza prove...
    ma voi si...

  14. #59
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione °)..(° MiKi$
    quando si parla della juve è diverso e cmq è vero che non ha fatto le prove ma credo nell'onestà di gattuso anche se ringhia molto...
    io non sono nessuno per accusare e giudicare senza prove...
    ma voi si...
    Mi sembra un pò azzardato paragonare i due casi...
    da un lato abbiamo una società condannata ( in primo grado, ma comunque condannata ) per doping...
    dall'altro un giocatore che ha sostenuto regolarmente e ( immagino ) superato i normali test antidoping e si è rifiutato ( come è sua facoltà ) di sostenere il controllo incrociato...
    non ci ha fatto bella figura... ma da qui a sospettarlo per doping ce ne passa...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #60
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Nn entro nel merito della discussione xke nn ne vale la pena essendo insignificante come discussione...

    Volevo solo riportare le dichiarazzioni di Rino: “Stasera mi vengono a fare le analisi del sangue: potete venire a vederle tutti. Ne do anche dieci litri. Non ho nulla da nascondere, il mio doping è il peperoncino e un gran culo durante la settimana...”

    Ma loooooooool

    Rino è un mito

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •