Finalmente ho trovato Phantasy Star Online a prezzo decente (versione Xbox: sorry Fox ma a 16 Euro non ho resistito ).
Ho avuto tempo di farci solo una partitina, ma una mezza idea sul gioco ce l'ho:
E' meraviglioso.
Gi l'ambientazione futuristica mi garba assai, la pioneer 2 proprio caruccia e le musiche sono stupende. Come personaggio ho preso un HUmar (l'Hunter maschio, si chiama cos no? ) e st al livello 2. Ho fatto solo la prima missione, ed il sistema di combattimento mi piace assai .
Ho provato anche il gioco online (tanto i primi 2 mesi sono gratis) ed davvero divertente. Si trovano lobby con oltre 50 giocatori (divisi in squadre da 4 ovviamente), ma quasi nessuno usa il comunicator. Tutti parlano a faccine o a tastiera. Mah... Sar per il lag della voce?
Per giocare offline non c' bisogno dell'Hunter License, contrariamente a ci che credevo. Per in ogni caso hai bisogno di un tag Xbox Live, infatti quando ti f creare il personaggio la prima cosa che fai scegliere il gamertag a cui associare il disgraziato che controlli.

Vabb, questo pi o meno tutto. Sto cercando di capire cos' il Mag e a che serve, ma sto gioco una droga. E' godibilissimo anche offline, dove puoi scegliere se giocare l'episodio 1 o il 2. Dal 28 al 31 poi saranno disponibili sul Live nuove quest (pasquali immagino) gratuite (mica tanto).

Niente, questo tutto. Probabilmente non ve ne potr fregar di meno ma volevo dire le mie impressioni a qualcuno

Ciao.