Amanti dei GDR, gioite! [Divine Dininity su GMC]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: Amanti dei GDR, gioite! [Divine Dininity su GMC]

Cambio titolo
  1. #1
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972

    Amanti dei GDR, gioite! [Divine Dininity su GMC]

    Non so come, non so quando, ma so che verrà allegato tradotto completamente in ITA dall'ITP. Un applauso a GMC.


  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Thorin
    Non so come, non so quando, ma so che verrà allegato tradotto completamente in ITA dall'ITP. Un applauso a GMC.

    come volevasi dimostrare.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Wow che fissa!
    un altro colpaccio della reda!!

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Quando l'ho provato, non m'è piaciuto per niente....


    comunque anche io lo sapevo
    c'ho li agganci nell'ITP

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Kelvan
    comunque anche io lo sapevo
    E non me lo avevi ancora detto?



  6. #6
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Mmmm...La ricorrente propaganda su GMC alludeva ad un avvenimento del genere.

    Tuttavia sono perplesso, pertanto consentitemi di borbottare : E' un titolo di cui personalmente ho sempre diffidato, poichè sembra ricalchi la formula del gdr-mattatoio ( stile Diablo, o altri pseudoGdr e hack and slash camuffati da GdR ). Non ne so comunque molto al riguardo, e la mia potrebbe essere una valutazione da profano.

    Attendo quindi che qualcuno attutisca i miei mugugni e temperi i miei gemiti con opportune delucidazioni.

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Thorin
    E non me lo avevi ancora detto?


    da un paio di post di gorman si poteva intuire io e Chris a suo tempo lo facemmo notare (e gorman disse che non aveva detto niente, ehehe)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh spero che arrivi presto

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Ma è un GdR o un Hack&Slash come Diablo?

  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione sca_2
    Ma è un GdR o un Hack&Slash come Diablo?

    non l'ho provato ma fonti MOLTO affidabili dicono che è molto più GDResco di Diablo o sacred.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione fulminato
    non l'ho provato ma fonti MOLTO affidabili dicono che è molto più GDResco di Diablo o sacred.
    Bene, mi ispira abbastanza... quanto aveva preso su GMC?

  12. #12
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione sca_2
    Bene, mi ispira abbastanza... quanto aveva preso su GMC?
    la versione inglese 8 e dopo quella tradotta in italiano dall'itp 9

  13. #13
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Eccovi una recensione in italiano.
    http://www.ludus.it/code/pagina/id_g...a/21/LINGUA/IT


  14. #14
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Nemo Nihil
    Mmmm...La ricorrente propaganda su GMC alludeva ad un avvenimento del genere.

    Tuttavia sono perplesso, pertanto consentitemi di borbottare : E' un titolo di cui personalmente ho sempre diffidato, poichè sembra ricalchi la formula del gdr-mattatoio ( stile Diablo, o altri pseudoGdr e hack and slash camuffati da GdR ). Non ne so comunque molto al riguardo, e la mia potrebbe essere una valutazione da profano.

    Attendo quindi che qualcuno attutisca i miei mugugni e temperi i miei gemiti con opportune delucidazioni.
    Guarda, io non c'ho mai giocato, ma chi l'ha giocato mi riferisce che è ben più di un diablo o di un sacred qualsiasi. Sembra essere più profondo, con quest più intriganti, senza contare il fatto che all'epoca della recensione su GMC (prese 7), lessi che ha dimensioni enormi... non so, io mi riterrei grandemente soddisfatto da questa prossima pubblicazione Comunque, non si può dire che tale traduzione non sia in qualche modo stata "annunciata" dal fatto che tutti coloro che si erano proposti di tradurre Divine Divinity, ad un certo punto avevano cambiato idea, o avevano fermato i lavori, o non rispondevano più

  15. #15
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione Thorin
    iio di ludus mi fido poko....mi fido di piun di spaziogames..http://www.spaziogames.it/content2/a...d=1050&zona=PC

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •