• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Siete semplicemente mitici

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Isildur_
    Registrato il
    03-05

Siete semplicemente mitici

volevo fare un saluto a dei grandi di questo forum che sono:
    Melchior, che si crede un filosofo perchŔ mette frasi fatte da altri in firma, e si crede di sapere tutto su tutto e tutti, peccato che invece sia solo un gran pirla.
    Fulminato, che pensa di essere un fisico anche se non Ŕ laureato, peccato che invece sia solo un gran pirla.
    Dauntless, che da quel che ho capito Ŕ un giovane ricchione, anche se molto probabilmente non si Ŕ mai fatto inculare da un senegalese, penso che se gli fosse succeso cambierebbe idea radicalmente e si darebbe alle donne.
    Iron Hawk, che si crede un proletario, giovane ribelle, comunista e antifascista militante. A dire cazzate Ŕ buono, a fare un po meno. Scommetto che non ha mai lavorato in vita sua.
    Cercatore, perchŔ i genitori ogni volta lo trovano con l'uccello in mano intento a fare cose che a lungo andare gli danneggieranno la vista, ti consiglio un buon oculista e di andare qualche volta a puttane.
    Uomoplay, che ha un nickname di *****.
    Inuyascia89 (o come ***** si scrive), che mi sta nei coglioni, e ogni volta che leggo un suo post le palle iniziano ad agitarsi all'interno dello scroto facendo un male incredibile.

VI VOGLIO DIRE CHE NON VI TEMO

Vi saluto tutti, siete mitici... i miei eroi... ho la vostra foto sull'altare della mia camera... ma baffanculo.
    cmq parliamo di cose serie, DIALOGO TRA ME E MELCHIOR
    IO:MELCHIOR, SIRIGANA PANINO ASANE DOMANI?
    Melchior: AH?
    IO: A CULU
    Melchior: ma baffanculo, guarda che ti segnalo, guarda che io sono un filosofo e non ho niente contro i froci
    IO: ambidda a binde zirata in bidda?
    Melchior: HA?
    IO: A CULU
    Melchior: adesso ti segnalo... vado un po a leccare il culetto dei mod

MELCHIOR, NON TI TEMO, FATTI AVANTI CHE COSI' IL CULO LO LECCHI ANCHE A ME

W IL BAN
    W IL BAN
    W IL BAN
    B B B B B B
    A A A A A A
    N N N N N N

B B B B B B
    A A A A A A
    N N N N N N

**** RULEZ

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Addio.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.