Negozi di musica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Negozi di musica

Cambio titolo
  1. #1
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953

    Negozi di musica

    Ho aperto questo 3d per consigliare negozi di album,strumenti o comunque di qualsiasi cosa abbia a che fare con la musica

    comincio io...questi sono negozi di cd,tutti a Roma

    Revolver (Via S. Gherardi 90/102, vicino a Viale Marconi)

    Un Negozio abbastanza fornito,anche nell'ambito dell'usato. Si possono trovare facilmente i nomi più famosi,certamente non si troveranno album molto undeground (che tuttavia possono essere nella sezione dei cd usati),ma la scelta è ottima (e non solo in ambito metal). In vendita anche action figures. Peccato per gli articoli posti in modo disordinato....


    Pink Moon (Via Antonio Pacinotti, 3/c, Vicino a Piazza della Radio)

    Negozio molto piccolo,ma molto fornito; Molto disponibile e socievole il personale. In ambito metal vale lo stesso discorso di prima,ma si possono trovare più lp e rarità. Fornito per ogni genere. http://www.pinkmoonrecords.com/extract/pink_lp.asp

    Transmission - (Via dei Salentini 27, a San Lorenzo) Negozio molto fornito,vende sopratutto usato e rarità di ogni tipo; è uno dei miei negozi preferiti,vi si può trovare di tutto,dalle edizioni giapponesi dei cd dei metallica a lp rarissimi (fino a poco tempo fa era in vendita l'lp aske di burzum separato dall'omonimo album burzum). Per ogni genere si può trovare di tutto;Dark,gothic,death metal,black,ma anche generi come elettronica,r'nb,jazz,blues e via discorrendo. Consigliatissimo. Www.transmission.it per info:[email protected]
    p.s. Il catalogo del sito comprende solo i titoli disponibili nel negozio (ad ogni modo sul sito credo che non siano trascritti tutti)

    Disfunzioni Musicali (Via degli Etruschi 4-14 a S. Lorenzo)
    Negozio particolarmente fornito e ben organizzato. Si può trovare di tutto,e facilmente:gli articoli sono posti in modo ben organizzato,e l'utilizzo dei pc come "catalogo" (a libero uso dei clienti) è utilissimo per evitare di perdere le ore in mezzo alla "marea" di cd.


    Questi sono quelli che ho visitato; tuttavia quì ci sono dei link di altri negozi che dovrebbero essere piuttosto forniti,ma che purtroppo ancora non ho avuto l'opportunità di vedere.

    http://www.justlikeheaven.it/
    http://www.coemeterivm.nasha.com/


    (ho pure mandato la mail a shapeless per metterli nella sezione negozi)

    per gli strumenti consiglio your music:veramente fornito,peccato per il personale,quasi tutto scortese. Avevano anche un sito,ma ora non mi ricordo il link...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  2. #2
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    disfunzioni è veramente un ottimo negozio...
    consiglio un altro negozio a tutti, anche se è molto piu specifico di questi; ci si trova soprattutto roba metal, punk e oi!, qualcosa di ska e reggae, oltre che maglette di gruppi e altra roba.
    si chiama hellnation, stà a roma. il sito del negozio è www.hellnation.it dove c' è l' indirizzo e tutte le informazioni


  3. #3
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    sembra interessante...però non ha moltissime magliette (tra l'altro da quando si è spostato lo zoppo non so più dove andare).



    P.s.
    O,se qualcuno non l'avesse capito,non è solo per negozi di Roma ^^
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  4. #4
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    io i cd li compro da Ricordi a via giulio cesare o a volte alle Messaggerie Musicali a via del corso

    Ma siamo tutti Romani?

  5. #5
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Piccio87
    io i cd li compro da Ricordi a via giulio cesare o a volte alle Messaggerie Musicali a via del corso

    Ma siamo tutti Romani?
    ricordi è rabbino...troppo alti i prezzi

    messaggerie musicali ha prezzi decenti,ma non ha molta roba. Certo che se ti interessano cd famosi è buono....

    a questo pro segnalo anche discoteca laziale,vicino Termini...per le ultime uscite è fornito (sopratutto in ambito metal. SE cerchi l'ultimo dei dark tranquillity stai sicuro di trovarlo,che ne hanno almeno 15 copie).
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  6. #6
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    /semi OT dallo zoppo "nuovo" ci sono stato e ci sono rimasto malissimo


  7. #7
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    ricordi mediastore

  8. #8
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Bzzo
    ricordi è rabbino...troppo alti i prezzi

    messaggerie musicali ha prezzi decenti,ma non ha molta roba. Certo che se ti interessano cd famosi è buono....

    a questo pro segnalo anche discoteca laziale,vicino Termini...per le ultime uscite è fornito (sopratutto in ambito metal. SE cerchi l'ultimo dei dark tranquillity stai sicuro di trovarlo,che ne hanno almeno 15 copie).
    e che facciamo? lo mandiamo ai forni?



    cmq io compro praticamente solo cd dei Red Hot Chili Peppers o roba simile: Muse, ecc... quindi non faccio troppa fatica a trovarli

  9. #9
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    io compro quasi sempre alla Ricordi Mediastore in via del corso o msg.musicali però sempre puntato sull angolo hard'n heavy

  10. #10
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione RaNcId_pUnX
    /semi OT dallo zoppo "nuovo" ci sono stato e ci sono rimasto malissimo

    perché,che c'ha?
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  11. #11
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    Citazione Bzzo
    perché,che c'ha?
    apparte che dalla fermata della metro devi fare mezzo kilometro a piedi, poi è troppo.. boh cioè è grande e pieno di vetrine, non c' è piu il fascino del vecchio zoppo, quando dovevi fare mezz' ora di fila per entrare e tu+lo zaino non c' entravi e non potevi girarti.
    poi nel mio caso era da paura perche scendevo dal treno, andavo a sinistra e me lo ritrovavo davanti!


  12. #12
    LordPist
    Ospite
    per napoli e dintorni consiglio il negozio che sta nell'Ipercoop

  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Mariposa

  14. #14
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Consiglio a tutti gli Italiani il..............MULO!!!! Scherzo

    Cmq a quelli di Firenze consiglio "La galleria del disco" nel sottopassaggio della stazione" hanno molta scelta.......
    Ricordi è sempre caro......

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Ho fatto un test con un album di Massimo di Cataldo(crescendo)

    a Firenze c'e' ALBERTI con 2 sedi(vicinissime),molti cd ma poco metal,di cataldo assente in tutte e 2 le sedi,discreti dvd musicali
    RICORDI,meno cd di alberti,ma una sezione italiana immensa al piano superiore(di cataldo c'e'!ma manca proprio l'album che cerco),vasta scelta di dvd musicali,numerose offerte e ultimi arrivi puntualissimi,prezzi leggermente più alti di alberti
    MELBOOKSTORE,appena aperto,all'entrata sembra una fetida libreria,salendo c'e' un bel pò di roba,anche cd usati e molti special price,mi ha sorpreso,classico negozio dove si trova roba rara,di cataldo non c'e'
    LA GALLERIA DEL DISCO nel sottopassaggio della stazione,davvero fornito per quanto riguarda il metal e i dvd musicali,prezzi però più alti di ricordi o alberti,possibilità di richiedere cd e cmq competenza superiore in ambito metal dei commessi(ovviamente)...presente una versione metal di siamo nati liberi di dicataldo e basta
    MUSIC STORE ,fornito di poster e cofanetti,buona presenza dei dvd audio ma anche dei cd,prezzi più alti di tutti.

    a ragusa c'e' MAGIC MUSIC,negozietto davvero carino.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •