2 Playstation2 online...help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: 2 Playstation2 online...help

Cambio titolo
  1. #1
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04
    Località
    l'inferno
    Messaggi
    2.532

    2 Playstation2 online...help

    Ho una play2 online e per farlo ho seguito la guida di check...ma ora volevo ripetere lo stesso procedimento per metterne online una seconda....ho fatto tutto, ma quando provo a connettermi a CS o a killzone, mi da' l'errore -612 e mi dice che è impossibile connettersi...cosa devo fare???? thx a chi risp ^^
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Se fai la condivisa potrebbe dipendere dal firewall del pc, ma anche dall'antivirus o da un problema momentaneo del gioco.

  3. #3
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    chiedi a finalflash

  4. #4
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04
    Località
    l'inferno
    Messaggi
    2.532
    Citazione Ceck the sound
    Se fai la condivisa potrebbe dipendere dal firewall del pc, ma anche dall'antivirus o da un problema momentaneo del gioco.
    Si faccio la condivisa, ma il problema è che la prima play che ho messo online circa 3 mesi fa, va normalmente, è l'altra, quella nuova che da l'errore....
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

  5. #5
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Xke se provo a seguire lo stesso identico procedimento che ho usato per fare andare online la prima ps2, con una seconda nn funziona....?? che devo fare??? ho già provato di tutto...please help..


    Edit...sto davvero impazzendo...cmq dopo aver fatto tutta la configurazione, per la seconda play, il test diagnostico si blocca al secondo pallino (DNS)...che significa? che devo fare????
    Ultima modifica di Legato Blue Summers; 24-03-2005 alle 01:42:40


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  6. #6
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    boh a me il errore -612 mi e venuto una volta quando ho usato il router....ma poi ho staccato e riattacato e mi e andato di nuovo...

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ragazzi, quando vi dico che a volte l'online Sony non eccelle è anche per questo. Io che presi l'NA appena uscì non avevo un minimo di guida su cui basarmi e andai avanti 2 settimane a provare tutti i giorni numeri, dati e procedimenti diversi.

  8. #8
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    boh a me e andato subito tutto quando lo presi (quando e uscito) e non ho avuto problemi...sara stata fortuna...

  9. #9
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    612 NET_DNS_TRY_AGAIN

    Il risolutore DNS non può essere trovato. "Errore DNAS (-612) Si è verificato un errore di rete." Per favore verifica nuovamente la tua connessione di rete e/o la configurazione di rete.

  10. #10
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    .......mbeh???



  11. #11
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    'mbhoooo!


  12. #12
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione SicK
    boh a me e andato subito tutto quando lo presi (quando e uscito) e non ho avuto problemi...sara stata fortuna...
    nemmeno io

  13. #13
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Thank's ragazzi tutte queste soluzioni al mio problema mi stanno facendo commuovere...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  14. #14
    Utente L'avatar di Dingo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    226
    scusate ho anche io ho un problema con l'online che ho comprato qualche giorno fa. Ho seguito il procedimento a cui faceva prima riferimento legato solo che quando fa il test di diagnostica per la connessione mi si ferma al 2 pallino. Dice che c'è un errore al DNS e quando vado sull'analisi dettagliata o come si chiama al contrario mi dice che l'indirizzo IP che ho che ho configurato sulla play è sbagliato. Ora voi avete qualche soluzione? thanx a tutti




  15. #15
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Dingo se non hai FastWeb mi sa è inutile mettere l'IP visto che ti cambia sempre!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •