MGS3 Rane Kerotan_Dubbio - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: MGS3 Rane Kerotan_Dubbio

Cambio titolo
  1. #31
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    Discussione generale please =________=''' (e con questa saranno 20volte)

    cmq la mimetica si chiama Ga-Ko e la trovi nella palude con i coccodrilli nella parte in alto a destra sotto l'acqua e quando la indossi se ci sono dei kerotan nelle vicinanze sentirai il loro suono

  2. #32
    Francesco1489
    Ospite
    Allora ricapitolo...
    1.Io ho riniziato il gioco con l'intento di prendere la MIMETICA (<---per chi non capisce).
    2.Mentre ero alla caccia ho preso anche il serpente (credendo che avrei ottenuto sia la mimetica che la infinity pain)
    3.Sono arrivato alla fine (nel combatimnto con the boss) ed ho salvato.
    4.Quando ho finito il gioco mi ha dato solo l'infinity pain...ma a me interessava la mimetica.Così ho caricato il gioco dalla parte di the boss ed ho mangiato il serpente (così non avrei preso l'infinity paint e supponevo che mi avrebbe dato la mimetica)
    5.Ora la mia domanda:Se voglio la mimetica il serpente non lo devo proprio prendere?

    PS.Non puoi permetterti di fare il saputello.Forse qui ne so più io che tu

  3. #33
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Citazione Francesco1489
    Allora ricapitolo...

    PS.Non puoi permetterti di fare il saputello.Forse qui ne so più io che tu
    Evita, grazie...

    Cmq non è quello il punto. Evidentemente ti sei pescato qualke Kerotan.

  4. #34
    Utente L'avatar di tHiSiStHeEnD
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sokrovenno Forest
    Messaggi
    230
    Hai senz'altro tralasciato qualke kerotan, a meno ke il tuo gioko nn sia buggato ( ipotesi pressokè fantascentifika )
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  5. #35
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione tHiSiStHeEnD
    Hai senz'altro tralasciato qualke kerotan, a meno ke il tuo gioko nn sia buggato ( ipotesi pressokè fantascentifika )
    Senti..ma io ora solo ho trovato la tuta ga-ko e avevo un dubbio...ogni volta che rinizii il gioco dal salvataggio finito (quello che sto facendo io per prendere la mimetica di nuovo ! )le rane che hai preso nel salvataggio precedente non le devi riprendere?Perchè ho notato che con la tuta ga-ko non mi suonano le rane!

  6. #36
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Citazione Francesco1489
    Senti..ma io ora solo ho trovato la tuta ga-ko e avevo un dubbio...ogni volta che rinizii il gioco dal salvataggio finito (quello che sto facendo io per prendere la mimetica di nuovo ! )le rane che hai preso nel salvataggio precedente non le devi riprendere?Perchè ho notato che con la tuta ga-ko non mi suonano le rane!
    ke ti costa prenderle? X sicurezza...

  7. #37
    Utente L'avatar di tHiSiStHeEnD
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sokrovenno Forest
    Messaggi
    230
    Non lo so...non ho mai preso le rane, visto che giocando a mgs come andrebbe giocato ( infiltrandosi furtivemente ) ho preso la mimetika lo stesso
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •