Monitor Pc per PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Monitor Pc per PS2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351

    Monitor Pc per PS2

    Io ho un monitor per pc Sony LCD 17" SDM HX73 per capirci questo =======D

    La tv in camera mia si è rotta e la devo comprare nuova, posso attaccare questo monitor alla ps2? serve qualche cavetto strano?

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    ti serve un adattatore, che però non so come si chiama...

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Per quello che so io non si può fare(a quest'ora mi godevo le alte risoluzoni garantite dalla XBox in presenza di schermi ad alta risoluzione!!!!!!!!!!!!)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione L'Esorcista
    Per quello che so io non si può fare(a quest'ora mi godevo le alte risoluzoni garantite dalla XBox in presenza di schermi ad alta risoluzione!!!!!!!!!!!!)
    sì, si può fare! ho letto di vari adattatori, ma visto che non mi interessano più di tanto non ne ho mai comprati... ci sono stati anche molti thread sull'argomento.

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione sca_2
    sì, si può fare! ho letto di vari adattatori, ma visto che non mi interessano più di tanto non ne ho mai comprati... ci sono stati anche molti thread sull'argomento.
    Non ho mai saputo nulla di questo ma solo che le versioni PAL delle console non supportano queste funzioni
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    boh mò mi rompo a trovare chi vende sti cavetti ecc...

    peccato

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Piccio87
    boh mò mi rompo a trovare chi vende sti cavetti ecc...

    peccato
    puoi chiedere in un semplice negozio di elettronica

  8. #8
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Piccio87
    boh mò mi rompo a trovare chi vende sti cavetti ecc...

    peccato
    Si chiama Vga box,fai una ricerca e dovresti reperirlo facilmente...

  9. #9
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Il Vga box è una gran minchiata, non è compatibile con tutti i giochi e costa un bordello.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Sluggishadj
    Il Vga box è una gran minchiata, non è compatibile con tutti i giochi e costa un bordello.
    Ci sono vari modelli,con il mio non ho trovato problemi....anche se molti giochi non girano bene sul refresh a 60hz

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione L'Esorcista
    Non ho mai saputo nulla di questo ma solo che le versioni PAL delle console non supportano queste funzioni
    dal momento che lo standard di uscita della console utilizza il classico rgb (praticamente come quello del monitor) la cosa è fattibile....! l'unico problema sta nel trovare in commercio adattatori del genere..!
    se io fossi in lui cercherei su internet lo schema elettrico della spina del monitor e poi farei un piccolo lavoretto fatto in casa....con tanto di saldatore a stagno e cavi cari.....

  12. #12
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Bestia_2
    dal momento che lo standard di uscita della console utilizza il classico rgb (praticamente come quello del monitor) la cosa è fattibile....! l'unico problema sta nel trovare in commercio adattatori del genere..!
    se io fossi in lui cercherei su internet lo schema elettrico della spina del monitor e poi farei un piccolo lavoretto fatto in casa....con tanto di saldatore a stagno e cavi cari.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •