Due pesi e due misure ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Due pesi e due misure ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027

    Due pesi e due misure ?

    http://forum.gamesradar.it/showpost....3&postcount=19

    Ho segnalato questo post da più di un giorno e ... niente.

    Dato che c'è chi è stato bannato per aver detto le stesse cose sui rom, mi aspetterei lo stesso provvedimento per chi insulta gli americani, sperando che non ci siano due pesi e due misure a seconda del popolo che si insulta.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    I moderatori, i guardian e l'admin hanno tanto lavoro da fare, gli utenti da seguire sono tanti e tante le cose da fare. Ci vuole un poco di pazienza



  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    La libertà di parola a cosa serve? E le censure a cosa servono? Se uno non può nemmeno scrivere quello tanto vale levare le censure.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione irriducibile87
    http://forum.gamesradar.it/showpost....3&postcount=19

    Ho segnalato questo post da più di un giorno e ... niente.

    Dato che c'è chi è stato bannato per aver detto le stesse cose sui rom, mi aspetterei lo stesso provvedimento per chi insulta gli americani, sperando che non ci siano due pesi e due misure a seconda del popolo che si insulta.
    un pò colorito.. però non è certo da ban


    e ci sarebbe da dire anche sui rom ma è OT

  5. #5
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    è OT e non mi esprimo qui che se no si inizia con l'OT e chiudono

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione E_Oda85
    un pò colorito.. però non è certo da ban

    Chi ha detto: "rom di *****" è stato bannato.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione E_Oda85
    è OT e non mi esprimo qui che se no si inizia con l'OT e chiudono
    Perche' dici che e' OT? si discute sul due discussioni e quelle postate mi sembrano quelle chiamate in causa.
    Secondo me e' IT



  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Che c'entra ? Io sto parlando di un altro post offensivo su cui ho chiesto l'intervento più di 24 ore fa. Non sto mica dicendo di non punire questo post o post simili, bensì di avere uno stesso ed eguale metro di giudizio.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione irriducibile87
    Che c'entra ? Io sto parlando di un altro post offensivo su cui ho chiesto l'intervento più di 24 ore fa. Non sto mica dicendo di non punire questo post o post simili, bensì di avere uno stesso ed eguale metro di giudizio.
    Si ma tu lo stai confrontando anche con un altro, quello dei rom appunto



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    si vabeh ma era solo un raffronto

    cmq sono due post molto diversi per contenuto e offese (e di certo nessuno dei due sarebbero da bannare)

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Beatrice
    Si ma tu lo stai confrontando anche con un altro, quello dei rom appunto
    Sì, lo sto confrontando con un post identico in cui cambiava unicamente l'oggetto dell'insulto e che ha portato al ban. Il post che ha citato Melchior ha poco a che fare con la discussione dato che non sto affatto chiedendo di non punire quel post.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione E_Oda85
    si vabeh ma era solo un raffronto

    cmq sono due post molto diversi per contenuto e offese (e di certo nessuno dei due sarebbero da bannare)
    Infatti io credo che bisogna leggere tutto il topic (contesto e andamento) non solo un post per bannare, in casi come questo



  14. #14
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione irriducibile87
    http://forum.gamesradar.it/showpost....3&postcount=19

    Ho segnalato questo post da più di un giorno e ... niente.

    Dato che c'è chi è stato bannato per aver detto le stesse cose sui rom, mi aspetterei lo stesso provvedimento per chi insulta gli americani, sperando che non ci siano due pesi e due misure a seconda del popolo che si insulta.
    ma nn mi pare ci voglia il ban, anzi lo avrei anke quotato pollo, e nn mi pare il caso di fare la serva x questioni del genere

  15. #15
    Citazione irriducibile87
    Sì, lo sto confrontando con un post identico in cui cambiava unicamente l'oggetto dell'insulto e che ha portato al ban. Il post che ha citato Melchior ha poco a che fare con la discussione dato che non sto affatto chiedendo di non punire quel post.
    Ti stavo facendo notare che l'attività di moderazione è un po' ferma e non solo relativamente ai complessi di una certa parte dell'utenza, non so perchè.
    Prima di dire "due pesi e due misure", controlla che non ci sia qualche altra spiegazione.
    Ah, autoquoto un messaggio sull'argomento che ho postato in una discussione passata.
    Citazione Melchior
    In questo thread si sottintende troppo.
    Esplicitiamo: alcuni utenti di simpatie destrorse si sentono irritati dal fatto che a loro sembra che gli episodi di razzismo verso gli statunitensi siano puniti meno severamente degli episodi nei confronti di popoli più "sfortunati".
    Secondo me, la di là del argomento qui presente, ci sono due considerazioni da fare:
    -Il razzismo nei confronti degli zingari e degli albanesi è assai più dannoso di quello (anche vero) contro gli statunitensi, per ovvi motivi, e rifiutarsi di rendersene conto è infantile.
    -Quello che viene definito "razzismo contro gli statunitensi", spesso non è tale: è raro che qualcuno dica che gli statunitensi fanno qualcosa di male in quanto tali, è ben più comune che succeda, semplicemente, che vengano criticate delle decisioni da loro prese democraticamente e di cui sono responsabili (anche se questo non il caso in questo thread) come corpo votante.
    Ultima modifica di Melchior; 22-03-2005 alle 23:18:18
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •