Ea Prima Forza Della Psp!!!!!! Che Cuxoooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Ea Prima Forza Della Psp!!!!!! Che Cuxoooo

Cambio titolo
  1. #1
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843

    Ea Prima Forza Della Psp!!!!!! Che Cuxoooo

    Ho letto in giro, che EA vuole essere una delle softer(si scrive cosi??? boh, cmq non è questo il punto) house più prolifiche su tale console.............................................quindi ho pensato...........................................meno male che ho preso il ds.........................dio ci salvi da fifa..............evviwa winning

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    scusa, ma che discorso del caxxo

    a parte che WE è fatto da Konami, e non vedo cosa centri Konami con le scelte commerciali di EA, e poi cmq EA qualke bel gioco lo fa(SSX ti dice niente?)



  3. #3
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione lorepere
    Ho letto in giro, che EA vuole essere una delle softer(si scrive cosi??? boh, cmq non è questo il punto) house più prolifiche su tale console.............................................quindi ho pensato...........................................meno male che ho preso il ds.........................dio ci salvi da fifa..............evviwa winning
    Buon per loro. Non sono mai stato un grande sostenitore della EA. L'unico titolo bello che hanno prodotto è stato NBA Street V3.

    Edit: si dice Software House.

  4. #4
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Raizen*
    scusa, ma che discorso del caxxo

    a parte che WE è fatto da Konami, e non vedo cosa centri Konami con le scelte commerciali di EA, e poi cmq EA qualke bel gioco lo fa(SSX ti dice niente?)
    Non hai capito niente. ea fa giochi orridi, dimmene uno bello, ha preso il calcio e lo ha reso ridicolo, ha preso metal of honor e lo ha distrutto ha preso goldenaye e lo ha distrutto............quindi.............cosa vuol dire discorso del caxxo...................FA SOLO GIOCHI COMMERCIALI, l'unica che si salva è la big...............ma tutto il resto è stra fuffa

  5. #5
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione lorepere
    Ho letto in giro, che EA vuole essere una delle softer(si scrive cosi??? boh, cmq non è questo il punto) house più prolifiche su tale console.............................................quindi ho pensato...........................................meno male che ho preso il ds.........................dio ci salvi da fifa..............evviwa winning

    quindi tu saresti contento di avere uno sviluppatore in meno......evvai diciamo cazzate a nastro, ti dice niente nfsu....la EA proprio schifo non fa e se poi pensi che è l'unica a non avere problemi economici....un motivo ci sarà.

    ps quando ho letto il mess sembrava uno di quei testi da completare ascoltando la cassettina per colpa dei puntini...usali con moderazione, ogni volta che ne usi uno un neurone di akira muore



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione lorepere
    Non hai capito niente. ea fa giochi orridi, dimmene uno bello, ha preso il calcio e lo ha reso ridicolo, ha preso metal of honor e lo ha distrutto ha preso goldenaye e lo ha distrutto............quindi.............cosa vuol dire discorso del caxxo...................FA SOLO GIOCHI COMMERCIALI, l'unica che si salva è la big...............ma tutto il resto è stra fuffa
    Te l'ho appena detto ,SSX è il miglior gioco di snowboard, Nba Street è davvero ottimo,MVP Baseball è il miglior gioco di baseball,Fight night round 2 è il miglior gioco di boxe.
    E nn è poco.

    Tanti fanno cagare, ma è bene ricordare anche quelli belli, ti pare?
    Ultima modifica di Raizen*; 22-03-2005 alle 23:08:03



  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione lorepere
    ha preso metal of honor e lo ha distrutto ha preso goldenaye e lo ha distrutto

    e tu distruggi i titoli



  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Basta che facciano i loro Madden e Need for Speed anche su DS, visto che piacciono a molta gente, poi a me non importa.

  9. #9
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    ma anche Burnout 3 è stato prodotto da EA, o sbaglio?

  10. #10
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione raffis81
    se poi pensi che è l'unica a non avere problemi economici....un motivo ci sarà.
    Ehehm...
    http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=7562


  11. #11
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione raffis81
    e tu distruggi i titoli
    vabbe dai, sono le 11 e ho sonno...................

    comunque, cosa centra che ea sia ultramilardaria con il fatto dei bei giochi.................per esemprio ico che è fantastico no se l'è filato nessuno, mentre fifa vende un botto..................FIFA..................il gioco di calcio dove la gente pattina invece di correre.....................MEDAL OF HONOR...........il gioco più bello in assoluto su play 1 e inizio play2, diventato una cosa oscena................................GOLDENEYE..........g ioco fantastico distrutto..........................poi vabbeh, nba streeet piace pure a me anche se ormai ne fanno uno al mese, mentre per lo snow il migliore era uno per n64 di cui però non mi sovviene il nome.
    Però lasciamo stare, era meglio se non postavo, visto che c'è gente che non vuole capire e pensa che la fuffa sia meglio...........ma che ci fate nel settore nintendo, tornate nel ps2 clan.............

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    no no, 1080 non ci azzecca nulla con SSX.

    E' vero che molte volte EA vende solo per il nome e per le licenze, ma vai a chiedere ad un appassionato di baseball quel'è la miglior simulazione del suddetto gioco e vedi che ti risponde.
    Insomma,quando i bei giochi ci sono è bene farlo notare, in ogni caso,anche in quello di EA.



  13. #13
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Raizen*
    no no, 1080 non ci azzecca nulla con SSX.

    E' vero che molte volte EA vende solo eper il nome e per le licenze, ma vai a chiedere ad un appassionato di baseball quel'è la miglior simulazione di suddetto gioco e vedi che ti risponde.
    Insomma,quando i bei giochi ci sono è bene farlo notare, in ogni caso.
    in italia i giochi di baseball non li ho mai sentiti rullare, boh. Certo che ogni tanto, ma proprio ogni tanto ea fa qualche bel gioco, ma tra, i giochi sul signore degli anelli, i giochi su harry potter, su 007, LA FUFFA AUMENTA A DISMISURA

  14. #14
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Vampirehunter
    ma anche Burnout 3 è stato prodotto da EA, o sbaglio?
    NO. fatto da criterion che è stata acquisita da EA, la cosa è diversa.
    Burnout è un grande titolo, soprattutto il 3 vero vero, dimenticavo.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione lorepere
    in italia i giochi di baseball non li ho mai sentiti rullare, boh. Certo che ogni tanto, ma proprio ogni tanto ea fa qualche bel gioco, ma tra, i giochi sul signore degli anelli, i giochi su harry potter, su 007, LA FUFFA AUMENTA A DISMISURA
    E tu nn prenderli, nessuno ti costringe mica;
    ma in alcuni campi EA resta un ottima software house,è inutile negarlo.



Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •