Angel Sanctuary
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Angel Sanctuary

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Angel Sanctuary

    Ho visto i 3 OAV di questa opera d'arte che rappresentano la storia dei primi 5 volumi (su 26) del manga.
    Purtroppo non ho la minima idea di dove poter reperire i manga, se qualcuno sa fornirmi link a qualche negozio online affidabile da cui acquistarli mi farebbe un favore.
    Nel frattempo, vorrei sapere se qualcuno li possiede/li ha letti perché vorrei conoscere il proseguo della storia (raccontato con un minimo di decenza, ovvero in italiano corretto e non in linguaggio SMS-like), la trama degli OAV finisce ancora prima di cominciare.
    Grazie.

  2. #2
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Marko
    Ho visto i 3 OAV di questa opera d'arte che rappresentano la storia dei primi 5 volumi (su 26) del manga.
    Purtroppo non ho la minima idea di dove poter reperire i manga, se qualcuno sa fornirmi link a qualche negozio online affidabile da cui acquistarli mi farebbe un favore.
    Nel frattempo, vorrei sapere se qualcuno li possiede/li ha letti perché vorrei conoscere il proseguo della storia (raccontato con un minimo di decenza, ovvero in italiano corretto e non in linguaggio SMS-like), la trama degli OAV finisce ancora prima di cominciare.
    Grazie.
    Io ho tutti i volumi, ma purtroppo non conosco un sito dove poterli acquistare tutti... Cmq pur essendo una serie relativamente vecchia, i numeri ddovrebbero essere ancora tutti disponibili perchè la Planet ristampa gli esauriti... Se vuoi ti spoilero parte della trama, fammi sapere se devo farlo!

  3. #3
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    E' da una vita che sto cercando di finire questa serie, dato che compro un numero una volta ogni tanto. Ho letto solo i primi numeri e non so come si concluda la storia, mi spiace.
    Per quanto riguarda la reperibilità del manga direi che non dovresti avere grossi problemi. Adesso è in corso la terza ristampa (non so però se sia già stato ristampato tutto).
    Se dovessi acquistare il manga online penso che mi affiderei direttamente al sito della Panini http://www.paninicomics.it/Home.jsp

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Grazie a entrambi. Purtroppo, per il mio bene (storia lunga), ho deciso che è meglio se evito di acquistare i manga.

    Dk86 volevo inviarti un mp ma hai bloccato sia l'email che i mp per cui ti chiedo direttamente qua se puoi raccontarmi, se hai voglia e tempo, tutta la storia dal volume 5 al volume 26. Ho cercato riassunti su internet ma in italiano non ho trovato nulla e in inglese, lingua che conosco solo discretamente, ho paura di perdere troppi concetti chiave (essendo la trama di AS non esattamente "semplice").
    Eventualmente, grazie.

  5. #5
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Marko
    Grazie a entrambi. Purtroppo, per il mio bene (storia lunga), ho deciso che è meglio se evito di acquistare i manga.

    Dk86 volevo inviarti un mp ma hai bloccato sia l'email che i mp per cui ti chiedo direttamente qua se puoi raccontarmi, se hai voglia e tempo, tutta la storia dal volume 5 al volume 26. Ho cercato riassunti su internet ma in italiano non ho trovato nulla e in inglese, lingua che conosco solo discretamente, ho paura di perdere troppi concetti chiave (essendo la trama di AS non esattamente "semplice").
    Eventualmente, grazie.
    D'accordo...i pg sono tantissimi e i colpi di scena non si contano...cmq nella mia fumetteria ci sono tutti i volumi..

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Per curiosità, di dove sei?

    Spero lontano perché devo riuscire a non comprarli ;_;

  7. #7
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Marko
    Per curiosità, di dove sei?

    Spero lontano perché devo riuscire a non comprarli ;_;
    perche ora dici "devo riuscire a non comprarli"?

  8. #8
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    che coincidenza oggi ho visto pure il dvd con i 3 oav

  9. #9
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Sherman
    che coincidenza oggi ho visto pure il dvd con i 3 oav
    io l'ho preso con un giornale e voi?

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Drev
    perche ora dici "devo riuscire a non comprarli"?
    Perché:

    1) Costano (ma è il problema minore)
    2) Mi danno dipendenza.

    L'ultima volta che ho seguito molto, molto intensamente un anime (come ho fatto anche per gli OAV di AS) e comprato i manga relativi ho perso ogni contatto col mondo esterno per diversi giorni.
    Mi faccio prendere troppo e non riesco a pensare ad altro, e non mi deve capitare ora che comincia l'ultima parte dell'anno scolastico.

  11. #11
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Marko
    Grazie a entrambi. Purtroppo, per il mio bene (storia lunga), ho deciso che è meglio se evito di acquistare i manga.

    Dk86 volevo inviarti un mp ma hai bloccato sia l'email che i mp per cui ti chiedo direttamente qua se puoi raccontarmi, se hai voglia e tempo, tutta la storia dal volume 5 al volume 26. Ho cercato riassunti su internet ma in italiano non ho trovato nulla e in inglese, lingua che conosco solo discretamente, ho paura di perdere troppi concetti chiave (essendo la trama di AS non esattamente "semplice").
    Eventualmente, grazie.
    Ok, comincio a farti un breve riassunto dei primi volumi dopo il 5 perchè non mi ricordo la trama in tutti i suoi particolari e devo rileggermi qualche volume.
    Spoiler:
    Allora, dopo essersi trafitto con la Nanatsusaya Setsuna si ritrova nell'Hades, il luogo in cui si recano le anime dei morti per poter essere fatte reincarnare. Qui incontra un misterioso angelo mascherato che si rivela essere Uriel, uno dei quattro arcangeli, quello della terra(come elemento, non il pianeta, che nel mondo celeste è chiamato Assiah). Setsuna gli chiede se sia possibile riprendersi l'anima di Sara, ma Uriel lo avverte che essa è già partita per il paradiso ma non sa a chi sia in mano. Setsuna decide allora di salvare Kato(il tipo che era stato posseduto da Rosiel e che Setsuna aveva ucciso e purificato mentre era posseduto da Alexiel), che è imprigonato in un inferno mentale dovuto al fatto di avere stuprato sua sorella quando era in vita. Nel frattempo Rosiel ha portato il suo servo Catan nel Paradiso e lo sta sottoponendo a un processo di rigenerazione. Setsuna riesce a salvare Kato, che però ha ricevuto, senza che Setsuna lo sappia, un incarico dal Re Enma, colui che decide il destino delle anime secondo la religione giapponese: se riuscirà ad uccidere Setsuna potrà reincarnarsi(o qualcosa del genere, non sono molto sicuro su questo punto, comunque nel caso non sia così correggo la prossima volta). Kato però decide di aiutare Setsuna ad uscire dall'Hades combattendo contro alcuni mostri chiamati Ghoul. Intanto Cry, Arakune e Sakuya hanno portato il corpo di Setsuna nella Gehenna(che è il posto dove vivono i demoni) ma qui uno dei sottoposti di Cry, Voice, geloso delle attenzioni di Cry per l'umano, finisce per togliere la spada Nanatsusaya dal corpo di Setsuna, condannandolo a morte. Fortunatamente però, all'ultimo momento, l'anima di Setsuna riesce a reincarnarsi... nel corpo di Alexiel!

    Ok, sarò arrivato all'8-9 volume, appena riesco a rileggere gli altri posto il resto, ma sarà un riassunto mooooooolto lungo perchè anche le parti che sembrano secondarie finiscono per acquisire grande importanza...

  12. #12
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Marko
    Per curiosità, di dove sei?

    Spero lontano perché devo riuscire a non comprarli ;_;
    Io sono di Treviso...cmq non arrivare a conclusioni affrettate...il manga è veramente bello e se hai l'occasione prendilo...vale i soldi spesi

  13. #13
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Drev
    io l'ho preso con un giornale e voi?
    anche io ho preso i 3 OAV con un giornale, solo 9.90€ mi sembrava un buon prezzo

  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Marko
    1) Costano (ma è il problema minore)
    2) Mi danno dipendenza.
    Rotfl, cmq è sicuramente un ottimo manga, a meno che non si abbiano dei problemi con trame che trattano argomenti come Dio-Satana da un punto di vista esterno al cristianesimo...

  15. #15
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Gogeta ssj
    anche io ho preso i 3 OAV con un giornale, solo 9.90€ mi sembrava un buon prezzo
    Quale giornale ????

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •