Mercenari....qualche consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mercenari....qualche consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    11

    Mercenari....qualche consiglio

    Ciao a tutti
    Qualche settimana fa, ho comperato questo divertentissimo gioco, e dopo aver fatto un po' di pratica adesso riesco a distruggere quasi ogni cosa presente sullo schermo...ci sono pero' un paio di cose che non capisco:
    Prima di tutto perche' alcuni bunker da dove continuano ad uscire questi maledetti nord coreani riesco a distruggerli con cariche di C4 ed altri non riesco nemmeno a scalfirli...e quindi continuano ad uscire questi musi gialli!!!!!! Come posso fare??? E poi come si fa a prendere un elicottero al volo...sulle istruzioni dice di saltare quando l'elicottero vola a bassa quota....ma veramente dopo diverse ore di gioco non mi e' ancora successo di avere un elicottero a portata di "salto"....???? ma???? Un ultima cosa....ho visto che girando si trovano parecchi nemici da far fuori ma pochissimi kit medici...dove li trovo???
    Merci

  2. #2
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ...nn sono ancora riuscito a prendere un eli al volo...effettivamente se ne passassero a bassa quota ci potrei anche provare...
    x i kit medici....bhe chiedi ai tuoi amici mafiosi

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    11
    ...ok...ok...a parte la mafia...ottima amica in questo gioco...eh...eh...eh...si possono trovare in giro senza dover cacciare il grano????
    E per quanto riguarda i bunker nemici, tu hai capito perche' alcuni te li fa saltare con il c4 e altri invece no???? Come faccio a capire quali saltano??? Anche perche' altrimenti continuo a usare del C4 per niente......sai quanto costa!!!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •