Prussia Real Saga-Prologo (parte 4)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Allora? Com'è questa storia?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bella lì!

    1 33,33%
  • Ma torna a casa!

    2 66,67%
Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Prussia Real Saga-Prologo (parte 4)

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101

    Prussia Real Saga-Prologo (parte 4)

    Ibiza ppl!
    Riassumiamo brevemente dicendo che:
    LTD, dopo aver tratto in salvo EuTaNaSiA, era andato da One a comprare GTA3. Sulla strada del ritorno, però trovò Pac che prendeva armamenti dall'Armeria di Nightanatois. Pac però se ne accorse e lo inseguii fino a casa. In questo preciso istante, LTD è a terra con una pistola puntata in faccia.

    Pac: “Ci sei, questa volta sei in galera! Preparati aAHHHHHHHHHH!”
    Mentre parlava con aria spavalda non si era accorto che Max era uscito e l’aveva colpito con una botta in testa bella pesante, che gli fece perdere i sensi.
    Max: “LTD! Tutto bene?”
    LTD: “Ehi! Hai… detto il mio nome giusto!”
    E svenni anch’io.
    Quando mi risvegliai ero nella mia camera, solo. Guardai l’orologio. Le tre di notte. Diedi retta al mio stomaco e mangiai come non mai. Mi feci una giocata a GTA 3 e poi tornai a dormire.
    Il giorno dopo, mentre facevo colazione, accesi la TV sul TGPrussia e vidi Ele “Mitraglietta” Dossena che parlava di me.
    Ele.Dossena: “Non si hanno ancora notizie del mafioso LTD, che in 24 ore ha già commesso crimini sufficienti per un mese di galera. Il criminale in questione ha rubato la macchina dopo una breve colluttazione con Fabry20 e il suo attendente, HaloMaster, scomparendo nel nulla.”
    HaloMaster (intervistato): “Quel disgraziato mi è sfuggito proprio sotto gli occhi. E’ davvero un peccato che stia dalla parte sbagliata della legge. Guida come uno schizofrenico.”
    Ele.Dossena: “In seguito è ricomparso nel negozio di videogiochi.”
    One: “Quel tipo mi ha fatto credere di essere sotto la minaccia di una pistola carica, però ha pagato tutto regolarmente. Ma da ora in poi non entrerà più nessun mafioso in questo negozio. Ringrazio Nightanatois per la collaborazione.”
    Ele.Dossena: “E infine ha sottratto una cassa di armamenti vari. Ha poi avuto una seconda colluttazione, stavolta con Pac.”
    Pac (intervistato): “L’avevo steso quel ladruncolo. Lo stavo per ammanettare quando qualcuno mi ha colpito alle spalle. Quel brutto BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP deve avere anche dei complici. Lo beccheremo.”
    Ele.Dossena: “L’esercito si è consultato con la polizia per un intervento decisivo contro la Mafia. Il generale rsjabber ha dichiarato apertamente il suo entusiasmo.”
    rsjabber (intervistato): “Finalmente abbiamo l’autorizzazione per far saltare qualcuna di quelle teste di ç@$$0. I miei ragazzi avevano finito i bersagli mobili.”
    Ele.Dossena: “Passiamo alle notizie di borsa con…”
    PFFFFFFFFFFFFF! Sputai lungo tutto il tavolo la colazione. L’esercito! Avevo bisogno di quell’arma immediatamente! Arrivò la telefonata che stavo aspettando.
    LTD: “Oh?”
    Voce: “Baciamo le mani, Ah!”
    LTD: “Senti, con l’esercito alle costole l’unica possibilità e di farmi avere quei due milioni di file!”
    Voce: “Perfetto, figghiu miu. Ho il colpo che fa per te.”
    LTD: “Porca putt… Davvero?”
    Voce: “La banca prussiana. Se filerà tutto liscio, ti cuccherai i tuoi piccioli!”
    LTD: “PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFTH! Ehehehehehehehehhh. Davvero?”
    Voce: “Sì, ti faremo trovare una macchina vicino alla galleria…” – CLICK -
    Riattaccai. ***-ca-pie-tan-za! Tirai una testata contro un muro immaginario (e dicendo anche SBAM!), presi la pistola e mi diressi verso la galleria. Nel parcheggio vicino allo sbocco era parcheggiata un’auto nera, una Sentinel modello Mafia LM, se non sbaglio. Scesero tre mafiosi. Uno dei tre portava una valigia dall’aspetto pesante.
    Mafioso: “Tu devi essere LTD! E’ davvero un piacere conoscerti. Io sono Shanio, e loro sono NIO e Dante 40.”
    NIO e Dante 40: “E’ davvero un piacere.”
    Strinsi la mano a tutti e tre, Shanio però mi diede la sinistra perché aveva la mano occupata dalla valigia. Diedi una carezza alla cappotta della macchina.
    LTD: “Bella macchina! Allora, dove si va?”
    NIO: “Per cominciare, guida tu.”
    Salii in macchina. Dante 40 si sedette nel posto di fianco a me, mentre sentivo dietro di me due portiere che si chiudevano alle mie spalle.
    Dante 40: “Attraversa la galleria.”
    Stava per cominciare un altro lavoro. Scrocchiai le dita e avviai la macchina.

    Mercoledì pubblicherò la prossima parte. Asvumma ppl!
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  2. #2
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101

    Dimenticavo...

    This story is sponsorised by Prussia Mondadori
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •