kotor 2,ne vale davvero la pena?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: kotor 2,ne vale davvero la pena?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284

    kotor 2,ne vale davvero la pena?

    ciao a tutti,da appassionato quale sono del mondo di star wars all'annuncio dell'uscita di un gdr ispirato a tale brand mi fece sussultare ed esultare dalla gioia.
    Kotor 1 l'ho finito per circa 6 volte,non ne avevo mai abbastanza,capolavoro assoluto.
    La mia gioia ebbe il culmine all'annuncio di kotor2,seguito che imho aveva tutte le pontenzialità pe ressere migliore del predecessore grazie ad una trama pressocchè perfetta ereditata dal primo capitolo che imho arrivava alla qualità delle stesse riproduzioni cinematografiche.
    Era il 22 febbraio 2005 e il mio pc fa girara per la prima volta kotor2 e le aspettative create i mille risvolti della trama riguardanti le avventure di raven se ne vanno a quel paese visto che come trama non tiene affatto conto della storia avvenuta nel prequiel.La delusione è totale,il gioco dopo averlo finito sia dal lato chiaro che scuro lo accanto senza nemmeno finire le sidequest.
    La mia domanda è se davvero vale la pena dare una 2° possibilità a kotor2 nonostante la delusione?
    voi come l'avete presa la scelta di una trama tanto scialba?
    quali erano le vostre aspettative e se sono state pienamente appagate?

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione THE GAME:HHH
    ciao a tutti,da appassionato quale sono del mondo di star wars all'annuncio dell'uscita di un gdr ispirato a tale brand mi fece sussultare ed esultare dalla gioia.
    Kotor 1 l'ho finito per circa 6 volte,non ne avevo mai abbastanza,capolavoro assoluto.
    La mia gioia ebbe il culmine all'annuncio di kotor2,seguito che imho aveva tutte le pontenzialità pe ressere migliore del predecessore grazie ad una trama pressocchè perfetta ereditata dal primo capitolo che imho arrivava alla qualità delle stesse riproduzioni cinematografiche.
    Era il 22 febbraio 2005 e il mio pc fa girara per la prima volta kotor2 e le aspettative create i mille risvolti della trama riguardanti le avventure di raven se ne vanno a quel paese visto che come trama non tiene affatto conto della storia avvenuta nel prequiel.La delusione è totale,il gioco dopo averlo finito sia dal lato chiaro che scuro lo accanto senza nemmeno finire le sidequest.
    La mia domanda è se davvero vale la pena dare una 2° possibilità a kotor2 nonostante la delusione?
    voi come l'avete presa la scelta di una trama tanto scialba?
    quali erano le vostre aspettative e se sono state pienamente appagate?
    Io lo provato per un pò di tempo da un mio amico e lo trovato ben fatto. Mi aspettavo un gioco di qualità e le mie aspettative sono state confermate

  3. #3
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    ho giocato ad entrambi e kotor 2, sinceramente, mi è piaciuto parecchio. la trama è molto coinvolgente!
    il primo secondo me è leggermente superiore in fatto di atmosfera...

  4. #4
    Utente L'avatar di dingo89
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.143
    entrambi stupendi...il 2° speravo mi desse + "risposte" ma non è stato così...cmq attenderò l'uscita delle 2 mod x rifare il gioco

  5. #5
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Io non sono manco arrivato a metà del primo che ho cambiato pc e poi non avevo più voglia di rigiocarlo.Ma magari un giorno lo riprendo.

  6. #6
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione dingo89
    entrambi stupendi...il 2° speravo mi desse + "risposte" ma non è stato così...cmq attenderò l'uscita delle 2 mod x rifare il gioco

    che è sta storia delle 2 mod?

  7. #7
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    giocati entrambi e il secondo mi è piaciuto di più perchè:
    1) trama migliore secondo me
    2) molti piu vestiti ,piu fighi :P
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  8. #8
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    ho giocato sia kotor 1 che kotor 2... il primo l'ho rigiocato 4 volte mentre il secondo solo 1 .... come trama il primo è il migliore... poi nel secondo di vere innovazioni ce ne sono state troppo poche ...


  9. #9
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Citazione THE GAME:HHH

    che è sta storia delle 2 mod?
    Credo si riferisca all'ormai classico (per un gioco Bioware/Obsidian) Unfinished Business Mod, che ripristina tutti quegli elementi cassati in fase di sviluppo causa tempo e/o budget, e a quello (di cui non ricordo il titolo) che riattiva la fabbrica dei droidi, un'intero pianeta che è stato progettato e in minima parte realizzato, ma eliminato dal gioco definitivo, sempre per questioni di tempo. Li sto aspettando anch'io

    Tornando IT, anch'io avrei preferito maggior continuità con le vicende precedenti, ma se ci pensi bene nella storia delle trilogie di Star Wars, il capitolo di mezzo è quello che aggiunge carne al fuoco senza toglierne nemmeno un pezzetto. Lo sconforto credo sia stato causato dall'apparente scomparsa nel limbo di KOTOR 3, che dovrebbe portare a conclusione le vicende. Se non sbaglio, Obsidian ha recentemente affermato che c'è qualcosa in lavorazione, a tal proposito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •