Sono veramente arrabbiato! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Sono veramente arrabbiato!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Mefisto1987
    ma un tipo che mi ha appena venduto il gc mi ha detto che da quando lo spedirà ci metterà 3 giorni...ora voi mi dite che ci può mettere anche un mese....insomma...com'è sta storia?!?!?
    Beh intanto il GC (troppo grande e pesante) non può essere spedito come raccomandata… probabilmente è un pacco celere 3, e di sicuro arriverà in 3 gg lavorativi. (probabilmente te lo consegnerà un corriere SDA)

  2. #17
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    I problemi sono essenzialmente di smistamento. Una volta una raccomandata ha fatto il seguente tragitto prima di arrivarmi:
    Ufficio postale di partenza-Bologna-Lamezia-Bologna-Lamezia-Bologna-Ufficio postale del mio paese
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  3. #18
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione neosamus
    I problemi sono essenzialmente di smistamento. Una volta una raccomandata ha fatto il seguente tragitto prima di arrivarmi:
    Ufficio postale di partenza-Bologna-Lamezia-Bologna-Lamezia-Bologna-Ufficio postale del mio paese
    se è per questo una raccomandata ke avevo spedito verso il Veneto è passata da Cagliari prima di arrivare a destinazione... come diamine è finita in Sardegna lo sanno solo loro

  4. #19
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione nobu
    Io ho spedito Asphalt per prioritaria 2 giovedì fa a palermo. E ancora non è arrivato, doveva arrivare AL MASSIMO 3 giorni lavorativi dopo, e invece va che roba.
    non credo comunque sa un problema GENERALE delle poste, date che io (abito in provincia di Milano) ho ricevuto da play.com RE4 in 3 giorni esatti e 7 giorni per una maglietta dagli usa (come da descrizione). Credo piuttosto che ci siano disfunzioni non so, nello smistamento nel sud Italia, anche se qualche tempo fa ci sono stati dei bei casini anche qui
    temo proprio di si....the minish cap play.com me l'ha spedito il 16. siamo al 24 e ancora latita... so che prima o poi arriva però c'è un mio fottutissimo amico che ogni giorno mi dice "tanto non arriva" e cose così...
    cmq quotissimo. come in tutti i settori (dai primari ai terziari) il sud è all'ultimo posto

    Neither of us want to see you go Hollow

  5. #20
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Vegeth Ssj
    Beh intanto il GC (troppo grande e pesante) non può essere spedito come raccomandata… probabilmente è un pacco celere 3, e di sicuro arriverà in 3 gg lavorativi. (probabilmente te lo consegnerà un corriere SDA)

    cmq mi dovrebbe arrivare entro la settimana prossima,visto che c'è di mezzo la Pasqua

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •