Savegame con Action Raplay MAX Evo edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Savegame con Action Raplay MAX Evo edition

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    14

    Savegame con Action Raplay MAX Evo edition

    Cia a tutti volevo avere un'informazione per me importante, è già da molto tempo che ho acquistato l'action Replay MAX Evo edition ma non riesco a mettere i salvataggi (per esempio scaricati dal sito di gamefaq) sulla MC e farli riconoscere al gioco , cioé sulla pen-driver ce li metto con il copia e incolla come se fosse un floppy disk poi con il Memory manager li trasporto sulla MC ma poi quando vado a caricare il salvataggio dal gioco non lo trova.

    Mi potete aiutare a risolvere questo problema?

    Vi ringrazio anticipatamente del tempo che mi avete dedicato.
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    14
    C'è nessuno che mi sà aiutare per questo problema?

    Vi prego ditemi, per chi ha l'Action Replay MAX Evo edition come me, il metodo che usate voi per mettere i Savegame dei giochi da PC a Memory Card con la Pen-driver.

    GRAZIE
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    x prima cosa vedi se il salvataggio e europeo o usa sul sito ce scritto EU o USA poi una volta messo sulla pen-drive e carichi il programma x passare il salvataggio dalla penna alla memory devi fare uncrash xkè i salvataggi sono compressi ok ciao e fammi sapre

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    14
    Ok ti ringrazio, anche io avevo fatto uncrash come hai detto te ma non mi funzionavano lostesso , peò non avevo visto se erano EU o USA, ma penso proprio che siano USA oppure JAP, comunque quando torno a casa stasera provo subito.

    GRAZIE

    P.S. Ma l'uncrush lo faccio selezionando il file dopo che l'ho trasportato sulla Memory Card oppure lo devo fare prima di mettercelo e cioè sulla pen-drive?
    Poi i salvataggi .max sono quelli che vanno bene, vero?
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •