Chocobo FFVII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Chocobo FFVII

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Chocobo FFVII

    Salute utenti di FF e di passaggio , ho da poco FFVII e tutt'ora mi trovo nei pressi della Chocobo Farm, subito dopo il racconto di Cloud a Kalm in cui si scopre come Sephiroth è diventato uno psicopatico. Oggi ho acquistato la materia Chocobo Lure per attirare i chocobo, poi ho salvato ke dovevo andare . Va be', cmq ho letto in rinoadiary.it la classificazione dei chocobo riguardo il loro rapporto colore-abilità (visito il sito solo per qualke informazione tipo questa, il gioco lo sto portando avanti da solo) e c'era scritto inoltre ke i + scarsi si incontrano in genere nei pressi della Chocobo Farm, dove sono io (ma che bello). Ora vi chiedo: ci sn anke qui possibilità seppur rare di golden-chocobo o cmq chocobo abbastanza abili, o devo accontentarmi di schiappe-chocobo? A voi cosa è capitato nelle vostre varie catture?

    PS se per favore potreste evitare gli spoiler sulla trama dato ke, come già detto, sono all'inizio del gioco...

    Grazie x risposte

  2. #2
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione -JD-
    Salute utenti di FF e di passaggio , ho da poco FFVII e tutt'ora mi trovo nei pressi della Chocobo Farm, subito dopo il racconto di Cloud a Kalm in cui si scopre come Sephiroth è diventato uno psicopatico. Oggi ho acquistato la materia Chocobo Lure per attirare i chocobo, poi ho salvato ke dovevo andare . Va be', cmq ho letto in rinoadiary.it la classificazione dei chocobo riguardo il loro rapporto colore-abilità (visito il sito solo per qualke informazione tipo questa, il gioco lo sto portando avanti da solo) e c'era scritto inoltre ke i + scarsi si incontrano in genere nei pressi della Chocobo Farm, dove sono io (ma che bello). Ora vi chiedo: ci sn anke qui possibilità seppur rare di golden-chocobo o cmq chocobo abbastanza abili, o devo accontentarmi di schiappe-chocobo? A voi cosa è capitato nelle vostre varie catture?

    PS se per favore potreste evitare gli spoiler sulla trama dato ke, come già detto, sono all'inizio del gioco...

    Grazie x risposte
    veramente che io sappia i chocobo?colorati non li trovi in giro....li devi allevare affittando una stalla nella chocobofarm...poi non so.
    cmq li intorno trovi solo chocobo normali, questo è certo

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Per ottenere i chocobo colorati devi far accoppiare determinati chocobo gialli... non ricordo tutta la sequenza... ma se cerchi su google sicuramente la trovi
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    -JD-
    Ospite
    Oh, no...quindi all'inizio ho solo dei penosi chocobo gialli che non mi evitano gli incontri casuali...beh, meglio di niente....
    vi ringrazio

  5. #5
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Vuoi un consiglio? Già che ci sei prendi chocomog.
    Parla con i chocobo e rispondi Wark.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  6. #6
    -JD-
    Ospite
    Citazione Zip91
    Vuoi un consiglio? Già che ci sei prendi chocomog.
    Parla con i chocobo e rispondi Wark.
    Già fatto

  7. #7
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    OttimO.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    No,ci sono solo degli ( )schiappa-chocobo
    Ti consiglio di perderci del tempo su questa cosa,perchè avere un chocobo di classe S d'oro è una grande soddisfazione
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    -JD-
    Ospite
    Citazione Rafael
    No,ci sono solo degli ( )schiappa-chocobo
    Ti consiglio di perderci del tempo su questa cosa,perchè avere un chocobo di classe S d'oro è una grande soddisfazione
    Finora ho preso solo un chocobo (è da tempo che non ci gioco, non perché non abbia voglia ma perché non ho tempo) giallo e l'ho perso entrando in un luogo, quel bastardo se l'è squagliata mentre entravo, succede anche con gli altri tipi di chocobo?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    se li abbandoni nella world map,tutti scappano;

    cmq per i chocobo blu,verdi,neri,gold c'è tutta una sidequest enorme alla fine del gioco,per ora nn puoi farci niente;
    accontentati dei chocobo selvatici.



  11. #11
    -JD-
    Ospite
    Citazione Raizen*
    se li abbandoni nella world map,tutti scappano;

    cmq per i chocobo blu,verdi,neri,gold c'è tutta una sidequest enorme alla fine del gioco,per ora nn puoi farci niente;
    accontentati dei chocobo selvatici.
    8( .......beh, grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •