Rayman Ds [solo per chi ce l'ha]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rayman Ds [solo per chi ce l'ha]

Cambio titolo
  1. #1
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442

    Rayman Ds [solo per chi ce l'ha]

    oggi passando di fronte al negozio da cui ho comprato il DS ho visto in vetrina il suddetto gioco. il gioco lo conosco, ci ho anche giochicchiato in tempi immemori da un mio amico sul N64 e era molto molto bello. adesso il mio dubbio è: ma la conversione come l'hanno fatta??? non è che è una porcata??
    è pregato di rispondere solo chi ha il gioco perchè se no non avrei aperto il topic

    Neither of us want to see you go Hollow

  2. #2
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    No guarda a me piace, ci sono alcuni tratti un botto difficili il che nn ne fanno per niente un gioco per bambini. La grafica è nel complesso molto buona, anche se a volte trovi dei pixel grandi come delle pannocchie giocando nn ci fai caso. Il sistema del ds con tuch screen è implementato a dovere anche se preferisco utilizzare al pennino il laccetto, ed al laccetto i comandi tradizionali, anche se è solo questione di gusti. Nel complesso di consiglio di prenderlo xkè vale sicuramente i soldi che spendi per acquistarlo.

  3. #3
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    penso che lo prenderò allora. cmq parlando con cube88 mi è venuto un dubbio.... ma rayman ds è la conversione di rayman 2 vero?
    su ign ha preso 6.0... strano... cmq a questo punto credo di prenderlo.. non prenderò sicuramente mario a prezzo pieno..lo finiì tre volte al 100% e non ho voglia di rigiocarlo...

    Neither of us want to see you go Hollow

  4. #4
    Utente L'avatar di ocram
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    34
    ho rayman ds prendilo, longevo, difficile, solo ambientazioni scure ma niente di che, mi piace di più di mario

  5. #5
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Servo di Miyamoto
    penso che lo prenderò allora. cmq parlando con cube88 mi è venuto un dubbio.... ma rayman ds è la conversione di rayman 2 vero?
    su ign ha preso 6.0... strano... cmq a questo punto credo di prenderlo.. non prenderò sicuramente mario a prezzo pieno..lo finiì tre volte al 100% e non ho voglia di rigiocarlo...
    La motivazione di un punteggio così basso va ricercata nel sistema di controllo: ovviamente il touch screen non è come una levetta analogica, ma forse è solo questione di abitudine.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  6. #6
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    ma allora il tuoch come si usa ?

  7. #7
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione ocram
    ho rayman ds prendilo, longevo, difficile, solo ambientazioni scure ma niente di che, mi piace di più di mario
    Approposito mi sono incagliato nel pezzo con la bomba quando la devi cavalcare verso la fine del livello. è difficilissimissimo ci sto provando e riprovando ma nada.. continuerò a provare.. nn è un gioco ke voglio lasciare da parte..
    Cmq, nn so se sia la conversione di Rayman2 in quanto io ho giocato solo all'1 nel 99 su ps1^^

  8. #8
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Comunque si, mi sembra fosse la conversione di Rayman 2.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •