Mgs vi piacerebbe?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mgs vi piacerebbe?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Mgs vi piacerebbe?

    ...Avere un dvd dal costo modico (20 euro) che unisce tutte le trame dei 3 capitoli con tutti i segmenti radio,i pezzi animati e le sequenza filamte dei 3 capitoli?mi è venuto in mente perchè,rigiocando al 3,mi sono accorto di quanto mi sia scordato la trama dell'uno ,finito ormai + di 5 anni fà....sarebbe una buona idea o solo la mia mente malata vorrebbe una cosa del genere?

  2. #2
    DarkKosay
    Ospite
    A me piacerebbe molto!!!E' un ottima idea

  3. #3
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    ottima idea...kissa se alla konami....
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione livio749
    ...Avere un dvd dal costo modico (20 euro) che unisce tutte le trame dei 3 capitoli con tutti i segmenti radio,i pezzi animati e le sequenza filamte dei 3 capitoli?mi è venuto in mente perchè,rigiocando al 3,mi sono accorto di quanto mi sia scordato la trama dell'uno ,finito ormai + di 5 anni fà....sarebbe una buona idea o solo la mia mente malata vorrebbe una cosa del genere?
    Diciamo che la tua mente malata nn centra ...sarebbe un idea ottima a mio avviso...poi da aggiungere sarebbetutto cio che concerne Metal Gear e Metal Gear:SolidSnake....tanto per avere anke i capitoli precedenti al loro posto...senza contareche le trame di Zanzibar e OuterHeaven sono davvero ammirevoli^^

  5. #5
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Diciamo che la tua mente malata nn centra ...sarebbe un idea ottima a mio avviso...poi da aggiungere sarebbetutto cio che concerne Metal Gear e Metal Gear:SolidSnake....tanto per avere anke i capitoli precedenti al loro posto...senza contareche le trame di Zanzibar e OuterHeaven sono davvero ammirevoli^^
    Allora non sono l'unico


    però difficilmente alla konami mi ascolteranno,non ho molta influenza su hideo.

    Comunque secondo me si potrebbe anche realizzare da noi...Ci sarà qualche esperto in grado di prendere i filmati dei vari mgs no?(logicamente io non saprei neanche da dove iniziare)

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Scusa ma...non ricordi la trama dei precedenti capitoli? E allora giocali, cavolo
    Hanno pure rifatto MGS1 in bella grafica per farlo godere appieno (Metal Gear Solid: The Twin Snakes).

  7. #7
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Marko
    Scusa ma...non ricordi la trama dei precedenti capitoli? E allora giocali, cavolo
    Hanno pure rifatto MGS1 in bella grafica per farlo godere appieno (Metal Gear Solid: The Twin Snakes).
    Ehpero prima dovrebbe prendersi il cubo e dopo la spesa comincia a salire anke se il suo costo è calato...e cmq MGS1 anke cn grafica psone è sempre valido cm gioco|)
    ......però difficilmente alla konami mi ascolteranno,non ho molta influenza su hideo....
    Spero ti confortera sapere che io nn ne ho certo piudi te


    (no sto skerzando,io e Hideo siamo quasi fratelli )

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Marko
    Scusa ma...non ricordi la trama dei precedenti capitoli? E allora giocali, cavolo
    Hanno pure rifatto MGS1 in bella grafica per farlo godere appieno (Metal Gear Solid: The Twin Snakes).

    Quoto,aggiungendo che alcuni filmati sono pazzeschi
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Ehpero prima dovrebbe prendersi il cubo e dopo la spesa comincia a salire anke se il suo costo è calato...e cmq MGS1 anke cn grafica psone è sempre valido cm gioco|))
    Beh certo...però, come disse Skulz su PSM
    "Ritenevo GT2 un grandissimo gioco, l'ho rigiocato tanto per fare e mi sono cadute le braccia" (le parole non erano esattamente queste).
    Per dire che, insomma, dopo che la Ps2 è uscita da 4 anni e siamo abituati alla grafica di MGS2/3, tornare a quella di MGS1, nonostante il gioco sia un capolavoro assoluto, ci può far storcere il naso.

    (Dico, mettete su Gran Turismo 2. Ora. È allucinante! Sembra la grafica del GameBoy Color!)

    Ah, comunque, un GameCube costa quanto un gioco ora (69 €)

  10. #10
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Marko
    Beh certo...però, come disse Skulz su PSM
    "Ritenevo GT2 un grandissimo gioco, l'ho rigiocato tanto per fare e mi sono cadute le braccia" (le parole non erano esattamente queste).
    Per dire che, insomma, dopo che la Ps2 è uscita da 4 anni e siamo abituati alla grafica di MGS2/3, tornare a quella di MGS1, nonostante il gioco sia un capolavoro assoluto, ci può far storcere il naso.

    (Dico, mettete su Gran Turismo 2. Ora. È allucinante! Sembra la grafica del GameBoy Color!)

    Ah, comunque, un GameCube costa quanto un gioco ora (69 €)
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=196853


  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Un capolavoro è sempre un capolavoro, non stavo obiettando questo.
    Ma la grafica è comunque una componente importante e quella di MGS è obsoleta. Sufficiente, sopportabile, che piace ancora, ok.
    Ma se lo si può avere a grafica MGS2/3-like, perché non giocarci...? Per altri potrebbe non reggere così bene "la prova del tempo".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •