The Matrix: Path of Neo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: The Matrix: Path of Neo

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    The Matrix: Path of Neo

    Dopo Enter the Matrix, che aveva diviso il pubblico e i critici, la Shiny ci riprova con un nuovo gioco ambientato sempre nell'universo di Matrix. Questa volta però come si può vedere dal titolo potremo finalmente indossare i panni dell'eletto. Al contrario di quanto molti si apettavano però The Matrix: Path of Neo non sarà un sequel di quello accaduto nel 3° film, bensì sarà un mega riassunto di tutti e 3 i film, e a quanto pare rivivremo tutte le scene più emozionanti della saga. Inutile dire che la scena della grande sala del primo matrix, insieme quella del combattimento contro i 100 e passa Smith, è la più acclamata. Anche se molti storceranno il naso sentendo che a svilupparlo è sempre la Shiny questa volta il team di lavoro è più che raddoppiato, la collaborazion con i fratelli Wachowsky è ancora maggiore e soprattutto non ci sono film in uscita a costringere la Shiny a sbrigarsi a far uscire il gioco. Dave Perry ( ) assicura la presenza della versione digitalizzata di tutti i protagonisto di Matrix e di alcune scene delle pellicole e di Animatrix. L'uscita è attesa verso Natale, non ci resta che attendere

  2. #2
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Old

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Veramente OLD

    E lo fanno pure x PS2

  4. #4
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    io nn la sapevo

    speriamo faccian qualcosa di meglio a sto giro!

  5. #5
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    mi sa tanto che inizio già a mettere da parte i soldi

  6. #6
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Ghost85
    Dopo Enter the Matrix, che aveva diviso il pubblico e i critici, la Shiny ci riprova con un nuovo gioco ambientato sempre nell'universo di Matrix. Questa volta però come si può vedere dal titolo potremo finalmente indossare i panni dell'eletto. Al contrario di quanto molti si apettavano però The Matrix: Path of Neo non sarà un sequel di quello accaduto nel 3° film, bensì sarà un mega riassunto di tutti e 3 i film, e a quanto pare rivivremo tutte le scene più emozionanti della saga. Inutile dire che la scena della grande sala del primo matrix, insieme quella del combattimento contro i 100 e passa Smith, è la più acclamata. Anche se molti storceranno il naso sentendo che a svilupparlo è sempre la Shiny questa volta il team di lavoro è più che raddoppiato, la collaborazion con i fratelli Wachowsky è ancora maggiore e soprattutto non ci sono film in uscita a costringere la Shiny a sbrigarsi a far uscire il gioco. Dave Perry ( ) assicura la presenza della versione digitalizzata di tutti i protagonisto di Matrix e di alcune scene delle pellicole e di Animatrix. L'uscita è attesa verso Natale, non ci resta che attendere
    dicono tutti old perchè avevo già aperto un topic a riguardo io tempo fa
    cmq fino a natale è una palla ... non posso aspettare così tanto

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione SNAKE fan88
    dicono tutti old perchè avevo già aperto un topic a riguardo io tempo fa
    cmq fino a natale è una palla ... non posso aspettare così tanto
    ops non l'ho visto ^_^

  8. #8
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Tra l'altro, lo sono venuto ad apprendere da una rivista portoghese... anche se ho letto (oddio, in realtà dovrei dire ho capito, in quanto la rivista l'ho presa solo perchè dava Kult a 4 euro in inglese, mica per altro ) che più che altro dovrebbe andare a colmare tutti i vuoti tra i tre episodi...

  9. #9
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Mah, che gusto ci sara a giocare con Neo, che dopo il primo Matrix è diventato superforte?

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    avrei voluto un sequel del 3° film... per vedere che fine fa... non può morire così...

  11. #11
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione ZandroCuzensa
    Mah, che gusto ci sara a giocare con Neo, che dopo il primo Matrix è diventato superforte?
    ci comabatti tu contro 1000 smith, che ti possono anche far diventare uno, di loro con un pò di armi?

  12. #12
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Peppigno
    avrei voluto un sequel del 3° film... per vedere che fine fa... non può morire così...
    Si invece, perché almeno ha liberato gli umani da Matrix

    Citazione Drake
    ci comabatti tu contro 1000 smith, che ti possono anche far diventare uno, di loro con un pò di armi?
    Vabbé, dimmi altri 2 casi oltre a quello!

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione ZandroCuzensa
    Si invece, perché almeno ha liberato gli umani da Matrix
    può darsi che la sua vita non avrebbe più avuto un senso, dopo la morte di Trinity

  14. #14
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Peppigno
    può darsi che la sua vita non avrebbe più avuto un senso, dopo la morte di Trinity
    Anche

  15. #15
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione ZandroCuzensa

    Vabbé, dimmi altri 2 casi oltre a quello!
    k

    allora...se neo nn fosse stato l'eletto non avrebbe potuto mai entrare nella stanza ke porta dall'architetto


    - lo scontro finale con smith

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •