help me! (calcio giovanile)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: help me! (calcio giovanile)

Cambio titolo
  1. #1
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309

    Infelice help me! (calcio giovanile)

    Salve raga! Volevo esporvi questo quesito...
    Sono bravino a giocare a pallone e quindi mi piacerebbe entrare a far parte di qualche squadra ma il problema è: Come faccio a entrarci?
    (la scuola calcio l'ho abbandonata a 10 anni e il mese prossimo ne compio 14) E' possibile?

    Chi ne capisce qualcosa mi risponda Pleaseeeee!!!!

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Vai da una scuola calcio vicino casa e fatti il cartellino della società
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    ma squadre professioniste oppure no?
    Cmq basta ke formuli la rikiesta alla società e dovrebbe essere accolta,ma mi pare ke nn puoi fare il cartellino e diconseguenza neanke le partite
    ehila coetaneo
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #4
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione Propagator91
    ma squadre professioniste oppure no?
    Cmq basta ke formuli la rikiesta alla società e dovrebbe essere accolta,ma mi pare ke nn puoi fare il cartellino e diconseguenza neanke le partite
    ehila coetaneo
    Come si fa a fare il cartellino??

  5. #5
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Ma sai che io ho il tuo stesso problema? almeno tu a 14 anni hai molta più scelta, nella peggiore delle ipotesi ti puoi sempre iscrivere nella squadra dell'oratorio (fidati, alla fine è forse quella che ti diverte di più...), io al max dovrei giocare in 3za categoria...dove in pratica contano più le mazzate che riesci a dare/prendere più che la bravura... Nostalgia dei bei tempi andati...

  6. #6
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Come si fa a fare il cartellino??
    Ti fa tutto la società. nel 90% dei casi tu basta che ti presenti, dici che ti vuoi iscrivere, ti fanno compilare i moduli, ti fanno pagare una quota (in pratica iscrizione+borsone+divise varie) e ti dicono dove e quando presentarsi x gli allenamenti. Poi dovrai fare le visite mediche in qualche studio...e basta, tutto qui se non ricordo male.

  7. #7
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione RBD
    Ti fa tutto la società. nel 90% dei casi tu basta che ti presenti, dici che ti vuoi iscrivere, ti fanno compilare i moduli, ti fanno pagare una quota (in pratica iscrizione+borsone+divise varie) e ti dicono dove e quando presentarsi x gli allenamenti. Poi dovrai fare le visite mediche in qualche studio...e basta, tutto qui se non ricordo male.
    Ma non esistevano i provini????

  8. #8
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    ti presenti al campo, magari ti faranno provare, poi ti faranno compilare dei moduli, e a giugno(nn prima mi dispiace) potrai fare il cartellino...facile

  9. #9
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Ma non esistevano i provini????
    I provini ci sono solo in 2 casi: 1-la squadra nella quale vuoi entrare ha obbiettivi abbastanza alti e quindi prende solo giocatori di un certo livello, 2- la squadra in cui vuoi entrare ha già parecchi iscritti e quindi non ti prende se non sei più brevo di chi non ha già. Comunque ormai la stagione l'hai persa, non penso ti convenga fare qualcosa prima di giugno/luglio.

  10. #10
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione RBD
    I provini ci sono solo in 2 casi: 1-la squadra nella quale vuoi entrare ha obbiettivi abbastanza alti e quindi prende solo giocatori di un certo livello, 2- la squadra in cui vuoi entrare ha già parecchi iscritti e quindi non ti prende se non sei più brevo di chi non ha già. Comunque ormai la stagione l'hai persa, non penso ti convenga fare qualcosa prima di giugno/luglio.
    Capisco Quindi se vado da una squadra che mira a grandi risultati e voglio iscrivermi mi fanno fare il provino?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    nooo... è facilissimo basta ke vai in una squadra e paghi... x il resto è ttt ok... i provini li fanno squadre ke fanno regionali o nazionali.. se t iscrivi ad una squadra provinciale, almeno inizi.. poi s ttt va bene t kiamano in altre squadre a fare provini

  12. #12
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non hai nessun amico a cui chiedere per indirizzarti?
    Io cmq avevo iniziato dopo aver letto un annuncio, una telefonata, una visita in sede e il giorno dopo ero ad allenarmi
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #13
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    cmq devi pagare 1 buona quota e mi sa ke il cartellino lo dovrai fare a settembre
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  14. #14
    Utente L'avatar di Hacher87
    Registrato il
    01-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    solo dalla categoria juniores, non paghi più nessuna quota di inscrizione.
    A giugno anche io vado a fare un po di provini..

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ti iscrivi e giochi. Se sei bravo ti noteranno e potrai fare provini per squadre maggiori.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •