• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [HELP] Rome: Total War

Cambio titolo
    Utente L'avatar di miMMo
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma

Esclamazione [HELP] Rome: Total War

Ciao a tutti... ho un problemone!
    Ho comprato Rome: Total War e non riesco a giorcarci!!! !
    L'ho installato sul mio PC Desktop, ma va subito in crash e non mi fa giocare, addirittura mi riavvia il pc, poi l'ho installato sul mio Notebook e invece l mi da un problema stranissimo: innanzitutto non mi visualizza la presentazione, il ch alquanto strano (io non schiaccio nulla per farlo) e poi, alla schermata principale del men il contorno del mouse rimane sullo schermo e anche le scritte... Non so se mi sono spiegato bene: quando sposto il mouse, il contorno del puntatore rimane a video anche se in quella posizione non c' pi, e se clicco su un mex, tipo su "Opzioni", le scritte del men principale rimangono dove sono!
    Ho provato a scaricare le patch, sia la 1.1 e la 1.2, ma non mi danno nessun risultato! anzi, la 1.2 sul pc non me la vuole nemmeno installare.
    Vi posterei delle immagini ma non so come fare...
    Comunque credo di essermi spiegato abbastanza bene...
    Il PC un AMD XP 2600+, ASRock K7S8XE+, 512MB RAM PC2700, Sapphire Radeon 9800 PRO 128MB.
    Il Notebook un ASUS della serie A400K mi sembra l'HUK, con ATI Mobility Radeon 9700, 512MB RAM PC3200 e un AMD 64bit 2800+, o 3200+, non ricordo.
    Se qualcuno mi saprebbe dare una mano gli sarei grato... Ciao a Tutti!

developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Localit
    NSApplication
    1) prova a postare sul thread ufficiale che pi frequentato.
    2) per il secondo problema di direi di reinstallare il gioco,per il primo invece non so cosa dirti!