DS morto, schermo distrutto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: DS morto, schermo distrutto

Cambio titolo
  1. #1
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001

    DS morto, schermo distrutto

    E' quel che è successo al mio centro commerciale: il Ds in esposizione come prova ai clienti non rileva più nulla, ormai il touch screen è andato a farsi benedire.
    La cosa non mi sembra molto incoraggiante, contando che solitamente si cambia un joypad l'anno alle altre console in esposizione, mentre il touch screen col piffero che lo cambi, e sopratutto si è sfondato in 15 giorni invece che un anno. Speriamo bene...
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #2
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    va beh, kissà cm lo usavano al centro supermercato...
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  3. #3
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    allora, io ho visto il ds che c'è in un centro commerciale dalle mie parti. è + rigato da una zebra, ma la colpa è di quei deficienti che ci giocano senza ritegno.. ed altri che lo fanno apposta a danneggiarlo (sappiamo tutti che esistono persone così).

    il nome del topic è ingannevole.. sembra quasi voler criticare la resistenza del touch, ma prendere come modello quello di un centro commerciale alla mercè di cani e porci mi sembra davvero fuori luogo. il mio è intatto.

    The Future is Now.

  4. #4
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    beh, bisogna vedere chi ci ha messo le mani....

    i modelli in esposizione in genere sono soggetti a botte/strazi/forzature da bambocci di 5-12 anni....

    Anche il mio PC ne uscirebbe malconcio

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  5. #5
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione iamalfaandomega
    E' quel che è successo al mio centro commerciale: il Ds in esposizione come prova ai clienti non rileva più nulla, ormai il touch screen è andato a farsi benedire.
    La cosa non mi sembra molto incoraggiante, contando che solitamente si cambia un joypad l'anno alle altre console in esposizione, mentre il touch screen col piffero che lo cambi, e sopratutto si è sfondato in 15 giorni invece che un anno. Speriamo bene...
    Vabbè,nei centri commerciali rischi di imbatterti nei peggiori vandali...io mi sarei immaginato che gli avessero rotto i cristalli liquidi picchiettando sul touch screen in maniera indegna..

  6. #6
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Magari sono delle spie della sony che per promuovere la PSP, boicottano i DS in prova...

  7. #7
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Vampirehunter
    Magari sono delle spie della sony che per promuovere la PSP, boicottano i DS in prova...
    Beh,meglio che non si trovano davanti alla mia strada...

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ho visto gente che ci dava apposta col pennino. E infatti il touch screen del ds in FNAC a milano è devastato, colpa della ***** di gente che c'è in giro.
    Credetemi se vi dico che ho visto gente rompere dei pad ps2 per portarsi via i dorsali. e i pads cubo scassati non si contano...insomma, non è colpa delle console, ma della ***** di gente che le tocca.

  9. #9
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    All'auchan ho visto il joy pad scorticato e la playone sfondata (nonostante fosse dietro al vetro ), figuriamoci il touch screen del DS, dai non preoccuparti, e non far preoccupare quelli che tra poco dovranno acquistarlo (Myself ).


  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    E' proprio per il fatto che é esposto che ho messo il confronto con l'utilizzo dei joypad, anch'essi in mano al pubblico. E confrontato la resistenza mostrata...
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Basta usarlo con cura.Nei centri commercialilo trattano con le mazze da baseball,i ragazzi per forza si distrugge.

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Insisto, visto che forse non si è capito (vedi post precedente): anche le altre console sono in mano al pubblico, ma durano comunque un fottìo di più...
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    anke da me era cosi era messo cosi male che non potevo neanke cliccare su start x iniziare il gioco..uff e io che volevo provarlo

  14. #14
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    grazie al cavolo, hai mai visto come lo usa la gente?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  15. #15
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione iamalfaandomega
    E' proprio per il fatto che é esposto che ho messo il confronto con l'utilizzo dei joypad, anch'essi in mano al pubblico. E confrontato la resistenza mostrata...
    Secondo me, il touch screen istiga maggiormente alla violenza: i bambocci ed i rincoglioniti sono più invogliati a pestare col pennino che non con i tasti. Probabilmente perchè questo ricorda loro i lavori col punteruolo che facevano a scuola.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •