X Kevorkian (e solo x lui)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: X Kevorkian (e solo x lui)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Sorrisone X Kevorkian (e solo x lui)

    Sommo Vate (ma cosa vuol dire poi? spero non derivi da Vater)
    Sono un nuovo utente e avrei alcune domande da fare sul multiplayer:

    Secondo te si gioca meglio con un modem da 128 kb\s o con un ADSL, ti faccio questa domanda perchè mi è stato riferito che il secondo non ha un buon ping e quindi non è adatto, qualcuno mi ha anche consigliato una linea ISDN secondo te qual'è la migliore chance?

    Secondo te è meglio Everquest o Dark Age of Camelot?

    Se si uccide un PK mentre ci si difende si diventa dei PK?

    Puoi aiutarmi con Quake III, ho uno strano problema, sulla confezione sono specificati i requisiti e io (almeno credo) dovrei averli tutti

    AMD K6 500 MHZ
    256 MB SD RAM
    GPU SIS 530 8 MB

    Eppure mi si blocca cosa posso fare? E' colpa della scheda video?Spero tu possa aiutarmi, e con l'occasione ti faccio i miei auguri perchè questo mese ti hanno concesso due pagine, se ti impegni magari in futuro te ne danno tre, anche perchè il numero dei tuoi fans sul Forum cresce in continuazione.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Re: X Kevorkian (e solo x lui)

    Inviato da Tezcalipoca85
    Secondo te si gioca meglio con un modem da 128 kb\s o con un ADSL, ti faccio questa domanda perchè mi è stato riferito che il secondo non ha un buon ping e quindi non è adatto, qualcuno mi ha anche consigliato una linea ISDN secondo te qual'è la migliore chance?
    Solo per giocare ISDN, per un ottimo rapporto gioco/navigazione l'ADSL (se poi ne prendi una in Fast diventa anche migliore della ISDN come ping)


    Secondo te è meglio Everquest o Dark Age of Camelot?
    DAOC ovviamente


    Se si uccide un PK mentre ci si difende si diventa dei PK?
    No


    Puoi aiutarmi con Quake III, ho uno strano problema, sulla confezione sono specificati i requisiti e io (almeno credo) dovrei averli tutti

    AMD K6 500 MHZ
    256 MB SD RAM
    GPU SIS 530 8 MB

    Eppure mi si blocca cosa posso fare? E' colpa della scheda video?
    Troppe poche informazioni per risponderti, devi fornire almeno la tua configurazione

    Spero tu possa aiutarmi, e con l'occasione ti faccio i miei auguri perchè questo mese ti hanno concesso due pagine, se ti impegni magari in futuro te ne danno tre, anche perchè il numero dei tuoi fans sul Forum cresce in continuazione.
    Opss, ma che sbadato, io non sono Kevorkian....
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Re: X Kevorkian (e solo x lui)

    Inviato da Neo



    Opss, ma che sbadato, io non sono Kevorkian....
    ecco appunto nn ti montare

  4. #4
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Lol! Tez, se Kevo ti risponderà considerati uno dei pochi fortunati. Qui viene molto ma molto raramente, purtroppo.

  5. #5

    Re: X Kevorkian (e solo x lui)

    Inviato da Tezcalipoca85
    Sommo Vate (ma cosa vuol dire poi? spero non derivi da Vater)
    Sono un nuovo utente e avrei alcune domande da fare sul multiplayer:

    Secondo te si gioca meglio con un modem da 128 kb\s o con un ADSL, ti faccio questa domanda perchè mi è stato riferito che il secondo non ha un buon ping e quindi non è adatto, qualcuno mi ha anche consigliato una linea ISDN secondo te qual'è la migliore chance?
    imho ADSL...viene a cosare anche meno...

    Secondo te è meglio Everquest o Dark Age of Camelot?
    mah...dipende se hai l'anima da PP...o meno...tra l'altro a me ha fatto un'ottima impressione un tale Neocron...

    Se si uccide un PK mentre ci si difende si diventa dei PK?
    no ovvio...il problema è se poi ci prendi gusto

    Puoi aiutarmi con Quake III, ho uno strano problema, sulla confezione sono specificati i requisiti
    impossibile...categoricamente impossibile...sulla confezione di ogni gioco DEVONO esserci i requisiti...altrimenti possono incappare in grane legali...

    e io (almeno credo) dovrei averli tutti

    AMD K6 500 MHZ
    256 MB SD RAM
    GPU SIS 530 8 MB
    uhm...hai una SiS da 8mb Q3 non ti girerà mai...manco a pregare in latino antico

    Eppure mi si blocca cosa posso fare? E' colpa della scheda video?
    yes prenditi una radeon 9500 (che poi mediante una modifica Sw la trasformi in 9700 ... )

    Spero tu possa aiutarmi, e con l'occasione ti faccio i miei auguri perchè questo mese ti hanno concesso due pagine, se ti impegni magari in futuro te ne danno tre, anche perchè il numero dei tuoi fans sul Forum cresce in continuazione.
    ma...neanche io sono il Vate
    vabbeh va...per sta volta ti ho aiutato
    ehehe
    byeeeeeeeeeeezzzzzzzzzzzzzzzz
    Merlino666
    "Il Talento definisce soltanto quello che fai, non quello che sei. Quando sai cosa sei puoi fare qualsiasi cosa"

  6. #6
    [GMC]Kevorkian
    Ospite
    Beh, ti hano già risposto i gentili lettori, quindi io mi faccio gli affari miei. Anzi, visto che altrimenti qualcuno dice che in realtà non sei stato affatto fortunato a ricevere una risposta ti dico che secondo me è meglio DAOC. Ecco, vualà.

    PS: altro che tre pagine. Va già di lusso se me ne lasciano una, questi [expletives deleted].

  7. #7
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da [GMC]Kevorkian
    Beh, ti hano già risposto i gentili lettori, quindi io mi faccio gli affari miei. Anzi, visto che altrimenti qualcuno dice che in realtà non sei stato affatto fortunato a ricevere una risposta ti dico che secondo me è meglio DAOC. Ecco, vualà.

    PS: altro che tre pagine. Va già di lusso se me ne lasciano una, questi [expletives deleted].
    [ot]ROTFL, convertiti a UT2003 ke famo delle partite...il clan è [FoD] e siamo gia in 23, tutti del forum![/ot]
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  8. #8
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da [GMC]Kevorkian
    Beh, ti hano già risposto i gentili lettori, quindi io mi faccio gli affari miei. Anzi, visto che altrimenti qualcuno dice che in realtà non sei stato affatto fortunato a ricevere una risposta ti dico che secondo me è meglio DAOC. Ecco, vualà.

    PS: altro che tre pagine. Va già di lusso se me ne lasciano una, questi [expletives deleted].
    kevo ma tu giochi ancora a quella catapecchia di QuakeIII?
    Dai ut2003 rulez e [FoD] rulez, di cui io sono uno degli esponenti più forti (tant'evvero che ho battuto 26 a -1 il vostro amico pape )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •