Passare a 98SE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Passare a 98SE

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877

    Passare a 98SE

    Devo passare da WinXp con Sp2 a Win98 per alcuni motivi che non vi sto a spiegare.
    Mi fate una specie di guida?




  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    non sono esperto ma credo che tu basta che fortmatti il pc e invece di reinstallare xp installi windows 98

    però non sono sikuro quindi aspetta una conferma da altri

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    fatti dare un dischetto di ripristino oppure inserisci il cd di win98 e riavvi il computer. Nel BIOS imposta come unità primaria da "bootare" il lettore cd e salva le impostazioni

    Dovrebbe partirti l'installazione. Segui le istruzioni e buon format

  4. #4
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    dopo la formattazione per installare win 98 devi avere un dischetto di ripristino (lo puoi trovare ovunque) inserisci il dischetto lo fai partire in boot pèoi inserisci il cd lo fai partire tramite dos (fai una dir e seleziona il file giusto(non ricordo mai il nome)) e aspetta la fine dell'installazione
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  5. #5
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione er_mejo