RE4: Confermo la mia idea...non mi garba!!! - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920
Visualizzazione risultati da 286 a 293 di 293

Discussione: RE4: Confermo la mia idea...non mi garba!!!

Cambio titolo
  1. #286
    BLUE
    Ospite
    Citazione Inferi
    Ragazzi,ma nella versione italiana di RE4,ci sono le bande nere ?

    Mi sembra strano,nessuno ne ha mai parlato,può essere 1 mio problema?
    Possono essere gli Herz?eppure non ho trovato alcun selettore prima di iniziare a giocare,mica è come MP2?

    Chi ha la TV only 50hz vede bianco e nero o con le bande?


    Please,helpppppp!!!
    Allora, il gioco in qualunque versione ( PAL, USA e JAP ) è SOLO in formato video 16/9 proprio per dare un taglio cinematografico, tutto qua. Gli Hz non c'entrano niente, al massimo a 50 in un altro gioco con formato video 4/3 si vedono meno di 1 cm di bande nere, ma su 16/9 non si restringe proprio nulla, ed è quasi impercettibile. Per la faccenda delle tv only 50 Hz, l'unica soluzione possibile è il cavo scart RGB, sempre se poi la TV è multistandard ( più universale ), altrimenti male che vada ti vanno bene i 60 hz PAL e non quelli NTSC ma di questo non ne sono molto sicuro....

  2. #287
    Utente L'avatar di Inferi
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    92
    Citazione BLUE
    Allora, il gioco in qualunque versione ( PAL, USA e JAP ) è SOLO in formato video 16/9 proprio per dare un taglio cinematografico, tutto qua. Gli Hz non c'entrano niente, al massimo a 50 in un altro gioco con formato video 4/3 si vedono meno di 1 cm di bande nere, ma su 16/9 non si restringe proprio nulla, ed è quasi impercettibile. Per la faccenda delle tv only 50 Hz, l'unica soluzione possibile è il cavo scart RGB, sempre se poi la TV è multistandard ( più universale ), altrimenti male che vada ti vanno bene i 60 hz PAL e non quelli NTSC ma di questo non ne sono molto sicuro....
    Ma come!RE4 con le bande nere e nessuno ne ha mai parlato!??!?!
    sigh!

  3. #288
    BLUE
    Ospite
    Citazione Inferi
    Ma come!RE4 con le bande nere e nessuno ne ha mai parlato!??!?!
    sigh!
    Non sono comunque bande nere deformanti alla FF 10 tanto per intenderci, e credimi che serviva quel formato proprio per alleggerire il lavoro che fa il GC sennò sarebbe stato troppo pesante....

  4. #289
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Citazione Inferi
    Ma come!RE4 con le bande nere e nessuno ne ha mai parlato!??!?!
    sigh!
    prosciutto sugli okki rulez...

  5. #290
    BLUE
    Ospite
    Citazione NoRpiUs
    prosciutto sugli okki rulez...
    Si sapeva già prima che il gioco sarebbe a 16/9, ed è un modo per dare un taglio cinematografico come ho detto poco fa, oltre poi ad alleggerire tutta la mole di calcolo e cose varie del gioco che altrimenti sarebbe troppo pesante gestire tutto ciò, quindi sarebbe scontato dire "ci sono le bande nere", per questo nessuno ne ha parlato, tutto qua.

  6. #291
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    raga' delle bande nere sono 13 ore che ci gioco e non ci ho mai fatto caso

    cioe' avere fra le mani cotanta azione, grafica, giocabilita', atmosfera puoi giocarci anche con 2 bande verticali piu' 2 bande orizzontali e non te ne accorgi neanche

    se poi non amate resident evil o i giochi di azione lasciate perdere questo gioiellino e amen

  7. #292
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Inferi
    Ma come!RE4 con le bande nere e nessuno ne ha mai parlato!??!?!
    sigh!
    Non sono bande nere di adattamento maldestro, è proprio il gioco fatto così... per ridurre l'area di calcolo e per limitare la visuale. L'immagine NON è deformata, non ti preoccupare

  8. #293
    BLUE
    Ospite
    Citazione giobbe
    Non sono bande nere di adattamento maldestro, è proprio il gioco fatto così... per ridurre l'area di calcolo e per limitare la visuale. L'immagine NON è deformata, non ti preoccupare
    Il bello è che alcune persone s'incavolano come delle iene senza sapere come stanno le cose....

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •