Le nostre avventure quotidiane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Le nostre avventure quotidiane

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Le nostre avventure quotidiane

    In questo topic vorrei che venissero postate le imprese videoludiche giornaliere di ognuno di noi,che non riguardino soltanto cosa avvenute con la console accesa,ma anche durante l'acquisto di software o anche giochi stessi,il tutto farcito di un tocco di ironia o romanzato.
    La mia avventura la posterò stesera,quando avrò preso DMC3
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #2
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    BEH...anke se nn riguarda la ps2.....entro oggi mi dovrebbe arrivare RE4 per il cubo

  3. #3
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Re4, non mi stankerò mai di dirlo, è un capolavoro. dmc3 devo vederlo se mi piace lo prendo.

  4. #4
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    RE4 quand'è ke uscirà per la play

  5. #5
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    sono al tunnel di krasnogorje e sto salendo le scalette....sono arrivato finalmente...esco dalla porticina che riesco a vedere in fondo al tunnel e mi ritrovo sulla montagna, il vento soffia e la sabbia si innalza senza problemi, osservo il paesaggio: ogni volta che vengo qui non posso far altro che ammirare la bellezza degli scenari di questo gioco: cime dei monti innevate, una foresta che si espande nella zona sottostante alla mia, gli animali che vivono liberi nel loro habitat, ecc...tutto fantastico, ma ho una missione da compiere e decido di affrettarmi ad andare avanti...supero la prima zona senza farmi vedere (l'SVD è fantastico: uccidi senza essere visto.....se in piu lo si abbina al visore termico siamo apposto....) comunque arrivo alla zona dopo e vedo un'elicottero e naturalmente le guardie su per le rocce....la situazione cambia drasticamente, ora il mio amato SVD potrebbe solamente crearmi problemi visto che l'elicottero puo benissimo notare il cadaveri nemici....decido di mettermi la mimetica migliore e di provare ad andare avanti senza crearmi tanti problemi con i nemici, la prima guardia riesco a tramortirla con l'mk22, un colpo diretto alla testa e cade al suolo come un golova che cade dal ramo....le guardie dopo sono un problema: sono in 2 e si trovano vicine una all'altra...faccio per sparare a una di loro e non mi accorgo che il silenziatore si è consumato, un secondo colpo e.....ALLERT!!!!! le guardie cominciano a sparare al bersaglio (io) senza esitazione mentre arrivano i rinforzi, arriva addirittura una guardia con un lanciarazzi che mi spara...l'elicottero si avvicina e me lo trovo d'avanti a me e il suono dei missili comincia a farsi sentire....comincio a correre: i proiettili si conficcano nel terreno alzando terra un po d'appertutto dietro di me e a pochi centimetri dai miei piedi, delle guardie si trovano d'avanti alla mia strada e allora imbraccio il mio fidato amico M37 e....SBAAAAMMMMM.... cadono al suolo con un singolo colpo, l'elicottero non si accenna a fermarsi e io non posso correre all'infinito....ad un tratto un raggio di luce: una postazione fissa di attacco pesante, decido di avvicinarmi e con una mossa felpata riesco a salirci sopra e comincio a fare fuoco....i proiettili nemici colpiscono la mia postazione causando il classico suono del proiettile che colpisce il metallo, io sparo intanto all'elicottero che non vuole cadere,....intanto la mia vita cala e io comincio a pensare di non uscire vivo da questa situazione..... ad un tratto un'esplosione illumina il cielo: ho abbattuto l'elicottero!!! ora tocca alle guardie che scassano: imbraccio di nuovo l'M37 e fuoco a volonta!!!!!!! nessun superstite...tanto sangue....le cartuccie segnano il tragitto di sangue da me compiuto....l'allert passa e mi ritrovo solo in quella parte di montagna dimenticata da dio, sono gravemente ferito e decido di curare le mie ferite estraendo i proiettili e curando le ustinoni causate dai missili nemici e appena fatto questo decido di andare avanti....e tra le baracche presenti in quella zona riesco a vedere una spaccatura tra le rocce, ci entro e continuo la mia missione....

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Solidus Snake
    sono al tunnel di krasnogorje e sto salendo le scalette....sono arrivato finalmente...esco dalla porticina che riesco a vedere in fondo al tunnel e mi ritrovo sulla montagna, il vento soffia e la sabbia si innalza senza problemi, osservo il paesaggio: ogni volta che vengo qui non posso far altro che ammirare la bellezza degli scenari di questo gioco: cime dei monti innevate, una foresta che si espande nella zona sottostante alla mia, gli animali che vivono liberi nel loro habitat, ecc...tutto fantastico, ma ho una missione da compiere e decido di affrettarmi ad andare avanti...supero la prima zona senza farmi vedere (l'SVD è fantastico: uccidi senza essere visto.....se in piu lo si abbina al visore termico siamo apposto....) comunque arrivo alla zona dopo e vedo un'elicottero e naturalmente le guardie su per le rocce....la situazione cambia drasticamente, ora il mio amato SVD potrebbe solamente crearmi problemi visto che l'elicottero puo benissimo notare il cadaveri nemici....decido di mettermi la mimetica migliore e di provare ad andare avanti senza crearmi tanti problemi con i nemici, la prima guardia riesco a tramortirla con l'mk22, un colpo diretto alla testa e cade al suolo come un golova che cade dal ramo....le guardie dopo sono un problema: sono in 2 e si trovano vicine una all'altra...faccio per sparare a una di loro e non mi accorgo che il silenziatore si è consumato, un secondo colpo e.....ALLERT!!!!! le guardie cominciano a sparare al bersaglio (io) senza esitazione mentre arrivano i rinforzi, arriva addirittura una guardia con un lanciarazzi che mi spara...l'elicottero si avvicina e me lo trovo d'avanti a me e il suono dei missili comincia a farsi sentire....comincio a correre: i proiettili si conficcano nel terreno alzando terra un po d'appertutto dietro di me e a pochi centimetri dai miei piedi, delle guardie si trovano d'avanti alla mia strada e allora imbraccio il mio fidato amico M37 e....SBAAAAMMMMM.... cadono al suolo con un singolo colpo, l'elicottero non si accenna a fermarsi e io non posso correre all'infinito....ad un tratto un raggio di luce: una postazione fissa di attacco pesante, decido di avvicinarmi e con una mossa felpata riesco a salirci sopra e comincio a fare fuoco....i proiettili nemici colpiscono la mia postazione causando il classico suono del proiettile che colpisce il metallo, io sparo intanto all'elicottero che non vuole cadere,....intanto la mia vita cala e io comincio a pensare di non uscire vivo da questa situazione..... ad un tratto un'esplosione illumina il cielo: ho abbattuto l'elicottero!!! ora tocca alle guardie che scassano: imbraccio di nuovo l'M37 e fuoco a volonta!!!!!!! nessun superstite...tanto sangue....le cartuccie segnano il tragitto di sangue da me compiuto....l'allert passa e mi ritrovo solo in quella parte di montagna dimenticata da dio, sono gravemente ferito e decido di curare le mie ferite estraendo i proiettili e curando le ustinoni causate dai missili nemici e appena fatto questo decido di andare avanti....e tra le baracche presenti in quella zona riesco a vedere una spaccatura tra le rocce, ci entro e continuo la mia missione....
    Ecco,questo è lo stile di del topic
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Uomoplay
    Ospite
    camminavo lentamente con aria circospetta,l'oscurità mi avvolgeva,le finestre dell'ospedale filtravano i raggi del faro,il faro del lago toluka
    giunto ad un bivio,decisi di salire le scale,rosse,infernali,
    riesco a giungere in cima,riesco a giungere nella stanza dei ricordi
    la stessa stanza dove io e maria alloggiammò la prima volta,qui,a silent hill
    accesi il videoregistratore e vidi il filmato,agghiacciante,mostrava gli ultimi attimi di vita di maria.....
    strani suoni si propagavano nell'aria rarefatta di questo luogo
    scesi le scale e,un mostro,strisciante,grottesco mi attacco
    i suoni che emetteva sembravano emessi dalla sofferenza pura,quella di cui nn puoi disfarti,sparai,un secondo,il sangue,il tonfo
    il mostro era accasciato a terra,prosegui senza paura,perchè la paura è un sentimento che si manifesta quando abbiamo la preoccupazione di perdere qualcosa
    evidentemente io,nn avevo nulla da perdere....
    ecco,altre scale,salgo,un passo,angela.
    angela orosco,eri li,stava seduta sulle scale in fiamme,e così la vidi morire,terribile,anche lei come me,nn aveva nulla da perdere,ma abbandono la vita,forse,proprio come avrei dovuto fare io tanto tempo fà
    in cima alle scale una porta circondata da strani segni,entrai,la porta si chiuse alle mie spalle
    vidi maria!
    era appesa ad una corda,in alto,sopra i miei occhi,accanto la giustizia
    la testa piramidale,la reinzarnazione del rimorso e della giustizia,
    scese in terra e mi colpi una volta,due volte,contrattacchai con il mio fucile,si ritirò e vinsi le mie paure,nn era scappato come avevo fatto in precedenza,ma avevo afrontato i problemi.......

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    E' tutto il giorno che provo a far saltare le cervella a The End...

  9. #9
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Eric
    E' tutto il giorno che provo a far saltare le cervella a The End...

    io a livello di difficoltà extreme c ho messo 3 ore...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  10. #10
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Di un'immensa soddisfazione {The End}

    Simpatico il vecchiazzo.
    Minuti su minuti a mimetizzarsi, estrai il microfono, ascolta, estrai l'svd, equipaggia il visore term... ...Da tempo non mi battevo così... ... BANG!... ... troppo giovane per morire... ... risveglio nelle celle del laboratorio.

    Bene Bene Bene.

    FLASHBACK!

    Eccomi, che esco dalla grotta. Un nemico su di un veicolo volante a sorvegliare la zona. Studio il percorso che segue. Attendo. M'immergo, viaggio come un missile sott'acqua... quell'uomo vede solo passare una sagoma che non è nota sott'acqua. Qualcosa di non riconducibile ad un pesce. Chi era quello? Ma ciao bimbo, io so già avanti... un'insenatura nella roccia, a sinistra. Seguo quel passaggio molto stretto, sbuco in una specie di laguna... due soldati a sorvegliare. Mk22 nella destra, mentre la mancina va ad estrarre il silenziatore. Abile gesto della mano che l'inserisce nella pistola caricata a tranquillanti. Occhio sinistro ora chiuso per facilitare la mira... Premo il grilletto. Ffffp Argh! E la prima guardia cade. Che cosa c'è che non va? la seconda sopraggiunge. S'avvicina. Ffffp. A terra anche lei.

    E ora girovago tranquillo per il luogo, esplorando. Ecco una casupola. Entro, prendo tutto ciò che trovo all'interno. La mia attenzione si focalizza su un SVD nuovo di zecca. Percorso inverso, ritorno nel fiume. Posso notare un soldato in lontananza, tranquillo mi dirigo a destinazione.

    Un colonnello {Volgin} devasta un muro con un pugno, una ragazza{Tanya} è malmenata. Un vecchietto su una sedia a rotelle viene portato fuori da un figuro che poi s'allontana a velocità sovraumana {The Fear}. Il colonnello e The Boss scompaiono, rimangono 3 guardie più una che sta per riportare il vecchio in sedia a rotelle {The End} all'interno della struttura. Questione di istanti.

    Imbraccio l'SVD, un secondo per mirare alla testa ed un istante per premere il grilletto.

    Bang!

    The Enemy is attackin' from unknown position.

    Caution.

    Ma ciao ciao ciccio. Il veccherel se n'è andato anzitempo.

    #N#

  11. #11
    Utente L'avatar di Yurippe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    318
    paul phoenix sta per sferrare il mitico Hammer of Gods, quand'ecco ke il vekkio bavoso in perizoma mi spiaccica lo stomaco con un calcio e muoio.
    skermata continue
    un urlo agghiacciante riempie la stanza: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
    risultato: quindici continue x arrivare alla fine del Tekken force mode e finisco cn 1 sl colpo...odio la namco...

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Bene ragazzi,continuate così

    PS: DMC3 dovrei averlo,speriamo,oggi.....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    [Star Ocean 3: Till The End of Time]

    Giro giro giro ma nn capisco che ***** fare...
    Giro giro giro ma nn capisco che ***** fare...
    Giro giro giro ma nn capisco che ***** fare...
    Giro giro giro ma nn capisco che ***** fare...
    Giro giro giro ma nn capisco che ***** fare...
    Giro giro giro ma nn capisco che ***** fare...
    Giro giro giro ma nn capisco che ***** fare...

    emozionante sta parte di SO...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #14
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    . PICCHIADURO
    Allenamento Generale a:
    TEKKEN 5
    SOUL CALIBUR II
    VIRTUA FIGHTER 4 EVO
    SAMURAI SHOWDOWN
    DEAD OR ALIVE 2
    KING OF FIGHTERS: MAXIMUM IMPACT

    Botte da Orbi!!

  15. #15
    Utente L'avatar di mimmomorello
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    532
    Giocare a GT4 e sapere di non dover accelerare troppo sul primo rettilineo xè devo usare come sponda le altre macchine, sennò finisco copiosamente fuori... quelle si che sono emozioni

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •