Consiglio Mouse - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Consiglio Mouse

Cambio titolo
  1. #16
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Da computer discount ce un mouse da 25€ della Kraun che mi piace molto. Non mi ric il modello ma se vai sul sito ce di sicuro.

  2. #17
    *Alby*
    Ospite
    Citazione The Duccio
    si ma direi ke nn costa 15 € e poi fidatevi il mouse è buono davvero sennò lo avrei già buttato
    Il mio è molto meglio

    Mi è costato 1000 € di gasolio ma va che è una meraviglia

    Ieri si era surriscaldato, pile fuse... un Razer sarebbe stato da cestinare, questo invece no: tre ore in frigo e via!

  3. #18
    Utente L'avatar di furix
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    57
    MX 510 forever!!

    UT2007

  4. #19
    Utente L'avatar di furix
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    57
    Dani88, secondo te il mouse Kraun è buono? Io ho il Logitech MX510 e secondo me è super, ma mi interesserebbe per un amico che non vuole spendere 50 euri o più per un mouse e avere comunque un ottico discreto per giocare . I prodotti Kraun costano poco e sembrano belli: ma la qualità? Io sono appassionato di fps, e secondo me un mouse molto buono fa la differenza (preciso, non stanca, etc.)

    UT2007

  5. #20
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    ma alla fine un mouse vale l'altro..! ho sempre sostenuto che non è il mouse a fare la differenza in "combattimento"....asd asd

  6. #21
    Utente L'avatar di furix
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    57
    certamente tra un niubbo e un buon giocatore la differenza non sta nel mouse:ma quando provi un mouse molto buono la differenza "la senti"...E poi io mi riferivo anche al single player...Comunque: secondo me, più il mouse è preciso e poco faticoso, meglio è.Poi, è chiaro: giocare, giocare, giocare...Ho provato tanti mouse, e non mi sembra che un mouse MOLTO economico sia paragonabile ai modelli di punta Logitech etc, visto che tra questi ce ne sono anche pensati apposta per noi giocatori. Che ne pensate?

    UT2007

  7. #22
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Io ho quello della Trust a 8 tasti ottico snz fili e carica batterie (4 batterie ricaricabili incluse), tutto a 15 euro all'auchan periodo natalizio.

    E leggerissimo, scivola na bellezza ed è perfettamente omogeneo alla mia mano

    Me piace assai

    Bye

  8. #23
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    cos'ha l'mx 1000?
    -ergonomia strepitosa
    -"alloggiamento" per il pollice, tipo dove si stringe con le gambe sotto il serbatoio delle moto
    -led che indicano lo stato della batteria
    -batteria al litio che sembra infinita
    -niente led ma laser : movimenti fluidi e precisissimi
    -nessun problema di ricezione

    l'ho comprato dopo aver riportato indietro un mouse da 25€ che vantava le medesime caratteristiche di un mx700...riportato il giorno dopo e cambiato con questo (problemi di ricezione e di configurazione, ammetto però che per essere da 25€ il design era carino) previa aggiunta di ben 50€...un ottimo auto-regalo di compleanno
    Ultima modifica di darkice; 25-03-2005 alle 02:47:05
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  9. #24
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Gallforce007
    Io ho quello della Trust a 8 tasti ottico snz fili e carica batterie (4 batterie ricaricabili incluse), tutto a 15 euro all'auchan periodo natalizio.

    E leggerissimo, scivola na bellezza ed è perfettamente omogeneo alla mia mano

    Me piace assai

    Bye
    Lasica passare un mesetto e ne riparliamo... i prodotti Trust fanno schifo

    Io sono pieno di quella robaccia solo perché me la regalano...

  10. #25
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione *Alby*
    Lasica passare un mesetto e ne riparliamo... i prodotti Trust fanno schifo

    Io sono pieno di quella robaccia solo perché me la regalano...
    Belli amici che hai...

  11. #26
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione darkice
    cmq il mattone è stato messo tra l' "hardware dell'anno" da maximum pc ed è stato valutato 9 da gmc
    Ah beh se andiamo a vedere le classifiche hw di gmc e maximum pc siamo apposto

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #27
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione darkice
    cos'ha l'mx 1000?
    -ergonomia strepitosa
    -"alloggiamento" per il pollice, tipo dove si stringe con le gambe sotto il serbatoio delle moto
    -led che indicano lo stato della batteria
    -batteria al litio che sembra infinita
    -niente led ma laser : movimenti fluidi e precisissimi
    -nessun problema di ricezione

    l'ho comprato dopo aver riportato indietro un mouse da 25€ che vantava le medesime caratteristiche di un mx700...riportato il giorno dopo e cambiato con questo (problemi di ricezione e di configurazione, ammetto però che per essere da 25€ il design era carino) previa aggiunta di ben 50€...un ottimo auto-regalo di compleanno
    Certo certo, una poltrona di mouse.
    Per office e solitario può andare bene.
    Ma per giocare bene a fps proprio no.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Giggino
    e io il mio logitech da 15€
    Come si chiama?Vorrei cambiare mouse con uno migliore ma non voglio spendere piu' di una ventina d'euro.

  14. #29
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione furix
    certamente tra un niubbo e un buon giocatore la differenza non sta nel mouse:ma quando provi un mouse molto buono la differenza "la senti"...E poi io mi riferivo anche al single player...Comunque: secondo me, più il mouse è preciso e poco faticoso, meglio è.Poi, è chiaro: giocare, giocare, giocare...Ho provato tanti mouse, e non mi sembra che un mouse MOLTO economico sia paragonabile ai modelli di punta Logitech etc, visto che tra questi ce ne sono anche pensati apposta per noi giocatori. Che ne pensate?
    Penso ke hai ragione..

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •