Approfondimento EXPLOIT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Approfondimento EXPLOIT

Cambio titolo
  1. #1
    DooM3
    Ospite

    Approfondimento EXPLOIT

    Devo fare un approfondimento sugli exploit, cè qualke guida con esempio in internet

  2. #2
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Ti pare che si possono linkare qui?
    C'è la tempesta di pacchetti che è piena di "esempi", ma non è esattamente roba da novellini.
    Si trovano invece molti esempi di exploit che sfruttano buffer overflow, ma non li chiamerei "approfondimenti"... e sinceramente non so se posso linkare manco questi


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    che sono gli exploit?

  4. #4
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Programmi che sfruttano vulnerabilità.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    non si possono linkare quì ma ti posso madare l'indirizzo via mp....................
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    DooM3
    Ospite
    Beh nn mi interessano exploit avviabili, ma qualcosa di approfondito ke spiega cosa sono e dove ci sia anke un piccolo esempio di sorgente, kiaramente al prof. nn devo far vedere cosa succede al proprio portatile con l'avvio di un exploit ...

  7. #7
    DooM3
    Ospite
    Citazione Phoenix
    Ti pare che si possono linkare qui?
    C'è la tempesta di pacchetti che è piena di "esempi", ma non è esattamente roba da novellini.
    Si trovano invece molti esempi di exploit che sfruttano buffer overflow, ma non li chiamerei "approfondimenti"... e sinceramente non so se posso linkare manco questi
    Questo è il metodo spiegato dal prof

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Phoenix
    Ti pare che si possono linkare qui?
    C'è la tempesta di pacchetti che è piena di "esempi", ma non è esattamente roba da novellini.
    Si trovano invece molti esempi di exploit che sfruttano buffer overflow, ma non li chiamerei "approfondimenti"... e sinceramente non so se posso linkare manco questi
    Puoi linkarli solo se fornisci (o il sito che linki fornisce) metodi per prevenirli...
    Ultima modifica di WarriorXP; 24-03-2005 alle 18:29:43

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •