Morrowind+Bloodmoon - Problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: Morrowind+Bloodmoon - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Morrowind+Bloodmoon - Problemi tecnici

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC di aprile.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista, di consegna agli abbonati, ecc.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:


    • Assicuratevi di avere letto per bene la guida all'installazione del gioco sulla rivista.
    • Non siamo in grado di fornire supporto tecnico per l'installazione dei plugin, le combinazioni sono troppo numerose.
    • Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    • Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    • Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.

  2. #2
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ecco il mio problema: dopo aver installato sia il gioco che l'espansione, quando clicco esegui per la traduzione in italiano mi appare una finestra: Cuold not create C:/DOCUME/1 AMD PO1/IMPOST1/TEMP unzip operation cancelled. Cosa può essere? Aiutatemi

  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione alecha
    Ecco il mio problema: dopo aver installato sia il gioco che l'espansione, quando clicco esegui per la traduzione in italiano mi appare una finestra: Cuold not create C:/DOCUME/1 AMD PO1/IMPOST1/TEMP unzip operation cancelled. Cosa può essere? Aiutatemi
    Che OS utilizzi?

    Pape

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    mi hanno detto di superare l'ora di gioco ma stò problema persiste
    dopo un pò che gioco
    mi scrive si è verificato un errore in morrowind.exe
    l'applicazione verra chiusa
    invia segnalazaione
    nn inviare segnalazione

  5. #5
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Uomoplay
    mi hanno detto di superare l'ora di gioco ma stò problema persiste
    dopo un pò che gioco
    mi scrive si è verificato un errore in morrowind.exe
    l'applicazione verra chiusa
    invia segnalazaione
    nn inviare segnalazione
    Talvolta, se non spesso, è un'anomalia relativa all'aggiornamento dei driver...Aggiornasti?

  6. #6
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione pape
    Che OS utilizzi?

    Pape
    Scusa cos'è l'Os? Ne so poco di computer...

  7. #7
    Skree
    Ospite
    Citazione alecha
    Scusa cos'è l'Os? Ne so poco di computer...
    Il sistema operativo.

    Windows 98, XP... 2000... :P

  8. #8
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Skree
    Il sistema operativo.

    Windows 98, XP... 2000... :P
    :P è un sistema operativo?

  9. #9
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Uso Windows Xp e ho selezionato la traduzione per W Xp... Il gioco funziona l'ho provato... Aiutatemi

  10. #10
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    raga io avrei bisogno di indicazioni più specifiche per installare il plug-in "better heads".
    sul "read me" c'è scritto di copiare il contenuto nei "data files" ma non capisco che data files e che vor dì "copiare il contenuto", cioè devo fare copia incolla? ma non si può fare!
    help
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  11. #11
    Demon Killer L'avatar di Ugo il grande
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sulla Terra
    Messaggi
    432
    Ho installato morrowind+blodmoon+tribunal e i mod better head beast face e mixed singposot.quando apro il gioco mi da questi errori
    One of the files that "MixedSignposts.esp" is dependent on has changed since the last save.
    This may result in errors. Saving again will clear this message
    but not necessarily fix any errors.
    One or more plugins could not find the correct versions of the master files they depend on. Errors may occur during load or game play. Check the "Warnings.txt" file for more information.
    Chunk size 10 too big in chunk WEAT_ID in form REGN_ID.
    Max size is 8, data truncated to "#
    ".
    Chunk size 10 too big in chunk WEAT_ID in form REGN_ID.
    Max size is 8, data truncated to "
    ".
    Region 'Felsaad Coast Region' Weather Chances do not total 100 percent.
    Chunk size 10 too big in chunk WEAT_ID in form REGN_ID.
    Max size is 8, data truncated to "

    ".
    Region 'Moesring Mountains Region' Weather Chances do not total 100 percent.
    Chunk size 10 too big in chunk WEAT_ID in form REGN_ID.
    Max size is 8, data truncated to "

    ".
    Region 'Isinfier Plains Region' Weather Chances do not total 100 percent.
    Chunk size 10 too big in chunk WEAT_ID in form REGN_ID.
    Max size is 8, data truncated to "(".
    Chunk size 10 too big in chunk WEAT_ID in form REGN_ID.
    Max size is 8, data truncated to "#".
    Chunk size 10 too big in chunk WEAT_ID in form REGN_ID.
    Max size is 8, data truncated to "#".
    cosa faccio?

  12. #12
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    altra cosa, io ho installato il plug-in "better bodies", ma avevo già iniziato il gioco, volevo sapere se comunque si applica automaticamente anche ai file già salvati o no...
    per quel poco che ci ho giocato non saprei dire se c'è stato un campiamento nelle texture e vorrei sapere se stò giocando con le texture belle o no.
    grazie.
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  13. #13
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione phobos
    raga io avrei bisogno di indicazioni più specifiche per installare il plug-in "better heads".
    sul "read me" c'è scritto di copiare il contenuto nei "data files" ma non capisco che data files e che vor dì "copiare il contenuto", cioè devo fare copia incolla? ma non si può fare!
    help
    Allora, io ti suggerisco di fare così: estrai il contenuto di Better Heads in una cartella a tuo piacimento (magari creane una). Ora, il contenuto della sottocartella Meshes, lo metti in meshes di Data Files; il contenuto di Textures, lo metti in Textures di Data Files, e così via. Capito?

  14. #14
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione phobos
    altra cosa, io ho installato il plug-in "better bodies", ma avevo già iniziato il gioco, volevo sapere se comunque si applica automaticamente anche ai file già salvati o no...
    per quel poco che ci ho giocato non saprei dire se c'è stato un campiamento nelle texture e vorrei sapere se stò giocando con le texture belle o no.
    grazie.
    Sì, stai giocando con le "texture più belle" Hai messo la versione "nudo" o quella con la lingerie? Se hai messo quella "nudo", basta che togli tutta l'armatura al tuo personaggio, e lo vedrai mostrare doti nascoste

  15. #15
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Ugo il grande
    Ho installato morrowind+blodmoon+tribunal e i mod better head beast face e mixed singposot.quando apro il gioco mi da questi errori
    One of the files that "MixedSignposts.esp" is dependent on has changed since the last save.
    This may result in errors. Saving again will clear this message
    but not necessarily fix any errors.
    One or more plugins could not find the correct versions of the master files they depend on. Errors may occur during load or game play. Check the "Warnings.txt" file for more information.
    Chunk size 10 too big in chunk WEAT_ID in form REGN_ID.
    Max size is 8, data truncated to "#
    ".
    Chunk size 10 too big in chunk WEAT_ID in form REGN_ID.
    Max size is 8, data truncated to "
    ".
    Region 'Felsaad Coast Region' Weather Chances do not total 100 percent.
    Chunk size 10 too big in chunk WEAT_ID in form REGN_ID.
    Max size is 8, data truncated to "

    ".
    Region 'Moesring Mountains Region' Weather Chances do not total 100 percent.
    Chunk size 10 too big in chunk WEAT_ID in form REGN_ID.
    Max size is 8, data truncated to "

    ".
    Region 'Isinfier Plains Region' Weather Chances do not total 100 percent.
    Chunk size 10 too big in chunk WEAT_ID in form REGN_ID.
    Max size is 8, data truncated to "(".
    Chunk size 10 too big in chunk WEAT_ID in form REGN_ID.
    Max size is 8, data truncated to "#".
    Chunk size 10 too big in chunk WEAT_ID in form REGN_ID.
    Max size is 8, data truncated to "#".
    cosa faccio?
    In gioco ti dà problemi? Mi sembra molto strano...

    Comunque, in generale, vi consiglio di installare World of Faces, oltre che Better Heads, in quanto rimpiazza le facce di moltissima gente

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •